Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ciao ragazzuoli!

lele1975":2peq3qjz ha detto:
Oggi ho un anno in piu' :elio)

:fiori) :fiori) :fiori) baciatemi la mano :fiori) :fiori) :fiori)

Auguri !!!!


lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....

:asd) :asd) :cincin) :marameo)

Sai cosa sei : :eek:ld)

adesso mi : :bonk)
 
Re: ciao ragazzuoli!

lelesch81":3tu6ii1e ha detto:
lele1975":3tu6ii1e ha detto:
Oggi ho un anno in piu' :elio)

:fiori) :fiori) :fiori) baciatemi la mano :fiori) :fiori) :fiori)

Auguri !!!!


lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....lele si sposa & paga da bere....

:asd) :asd) :cincin) :marameo)

Sai cosa sei : :eek:ld)

adesso mi : :bonk)

tutto vero lelesch :D sono arrivato agli ....enta.

:bonk)
 
@Sergio: si poco stimolato, tranne ieri sera nel famoso post della pedina daiiiiii !!! :asd) Beh se fanno come l'altra volta poi mi rigirano vorticosamente....eh ! :(
 
AUGURI LELE!!!!!!


Per gli xeno, allora? quando organizzate?
fatemi sapere che chiedo il permesso alla morosa :D:D

I miei xeno vanno benissimo, la luce e' forte, devo solo regolare i fari, imho sono troppo bassi, chi li sa regolare a regola d'arte?
 
grazie

pierpo":18euwo5o ha detto:
AUGURI LELE!!!!!!


Per gli xeno, allora? quando organizzate?
fatemi sapere che chiedo il permesso alla morosa :D:D

I miei xeno vanno benissimo, la luce e' forte, devo solo regolare i fari, imho sono troppo bassi, chi li sa regolare a regola d'arte?

a todos per auguri!

pierpo devi andare dal carrozziere per farteli regolare al meglio..
hanno lo strumento apposta.... te lo fanno gratis al max 5 €
per il disturbo. :D
 
Arj147":2y2alf0m ha detto:
Auguri Vecio!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

maursve":2y2alf0m ha detto:
Buona serata ragazzi:
Solo per rendervi noto i prezzi del mio gommista:
S03 A 677 :€680
PZERO NERO A 710 :€650
GOODYEAR GDS03 A 655:€600
CONTINENTAL CSC2 A 715:€720
MICHELIN EXALTO2 A700:€680

Visto che le devo sostituire ancheio, volevo condividere con voi i preventivi.
Notte
MAURO

Da chi ti fornisci?? Sembrano essere buoni prezzi!!
(ok che quelli postati da Ale sono da scontare...)

Ciauzz....

Da un gommista che ha l'officina vicino a casa mia.
ESSELLE PNEUMATICI di Villasanta (www.essellepneumatici.com)
Nella sezione assetti c'è anche la foto della mia 147.
Lavora veramente bene, provare per credere!
IO mi ci trovo benissimo e oltretutto ad un prezzo onesto.
CIAO
 
Re: grazie

lele1975":1jylb13b ha detto:
pierpo devi andare dal carrozziere per farteli regolare al meglio..
hanno lo strumento apposta.... te lo fanno gratis al max 5 €
per il disturbo. :D

provero' l'officina qui sotto, magari mi va bene :)
 
AUGURI LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :Ball)

Sono appena tornato dal gommista, montate le S03! X ora non ho notato una grande differenza, attenderò giornate di :shine) :asd)
Stamattina dopo aver letto il post di maursve, con i relativi prezzi, mi sono deciso per le bridgestone,visto il prezzo in linea.. :OK)
Purtroppo Matteo, i prezzi erano già scontati.. :mecry) Nonostante al pronunciare il nome di Santo, la sciura abbia detto di trattarmi con "riguardo", il ragazzo che mi ha fatto il prezzo voleva addirittura farmi pagare 800euri! :KO)
Quindi mi sono dovuto accontentare di 677.. :nod)
Questa persona, tra l'altro, dopo aver visto il mio portachiavi, mi ha chiesto se potevo procurargliene uno (quello x i soci), ho detto che magari ci avrebbe pensato Santo, ma, visto che non mi ha fatto neanche un euro di sconto, intercederò contro di lui! :sarcastic)
A giovedì! :ubriachi)

Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:

1- Ale Mjet
 
Ale Mjet":3vmjof7k ha detto:
Sono appena tornato dal gommista, montate le S03! X ora non ho notato una grande differenza, attenderò giornate di :shine) :asd)

Vedrai la differenza...vedrai!

Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:

1- Ale Mjet
2- Dave[/quote]
 
AUGURONI LELE

:emoticons_dent2051) :Ball)
:emoticons_dent2051) :Ball)
:emoticons_dent2051) :Ball)
:emoticons_dent2051) :Ball)
:emoticons_dent2051) :Ball)
:emoticons_dent2051) :Ball)
:emoticons_dent2051) :Ball)
 
@ale: ...Ed io che pensavo di riuscire a spuntare ancora qualcosina... :mecry2)

@maursve: Grazie per la dritta, proverò a fare un salto, anche se prevedo un ulteriore slittamento della sotituzione causa low-money... :mecry2)


Buon pranzo e per giovedì, al solito!
 
Re: ciao ragazzuoli!

lele1975":3burhjsl ha detto:
Oggi ho un anno in piu' :elio)

:fiori) :fiori) :fiori) baciatemi la mano :fiori) :fiori) :fiori)

TANTI AUGURONIIIIIIII LELE!!!!!!!!!!!!!!! :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

per domani sera salto l'appuntamento ragazzi non riesco proprio a esserci...

Buona giornata a tutti :OK)
 
Arj147":pn6td9k1 ha detto:
@ale: ...Ed io che pensavo di riuscire a spuntare ancora qualcosina... :mecry2)

@maursve: Grazie per la dritta, proverò a fare un salto, anche se prevedo un ulteriore slittamento della sotituzione causa low-money... :mecry2)


Buon pranzo e per giovedì, al solito!

arj ma te devi mettere i 16 o i 17??? quelli sono in prezzi per i 17... per i 16 la misura è più standard.. e mi sembra che si stia sui 100€ in meno
;) (cmq le s03 a meno di 700... sono cmq prezzi ottimi!!!! Maursve... poi ti chiedo bene dov'è il tuo gomminista, che così a occhio nn mi viene in mente, nn ce l'ho presente... anche se ormai sono un Rinaldi-dipendente...... anche perchè fino ad adesso tutte le inversioni e ribilanciature me le fa gratis... e io le faccio moooooooolto spesso hi hi hi hi :asd) :asd) )
 
Ale Mjet":9ckdl822 ha detto:
AUGURI LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :Ball)

Sono appena tornato dal gommista, montate le S03! X ora non ho notato una grande differenza, attenderò giornate di :shine) :asd)
Stamattina dopo aver letto il post di maursve, con i relativi prezzi, mi sono deciso per le bridgestone,visto il prezzo in linea.. :OK)
Purtroppo Matteo, i prezzi erano già scontati.. :mecry) Nonostante al pronunciare il nome di Santo, la sciura abbia detto di trattarmi con "riguardo", il ragazzo che mi ha fatto il prezzo voleva addirittura farmi pagare 800euri! :KO)
Quindi mi sono dovuto accontentare di 677.. :nod)
Questa persona, tra l'altro, dopo aver visto il mio portachiavi, mi ha chiesto se potevo procurargliene uno (quello x i soci), ho detto che magari ci avrebbe pensato Santo, ma, visto che non mi ha fatto neanche un euro di sconto, intercederò contro di lui! :sarcastic)
A giovedì! :ubriachi)

Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:

1- Ale Mjet

Vai tranqui Ale.. che cmq quel prezzo per le S03 è buono ;-)
il ragazzo chi era? il pelatone... poi ti ricordi chi te le ha montante ( o il ponte dove te l'han fatta partendo da dx? ;) ;)

per le gomme devi aspettare almeno 200/300km.... e soprattutto che la temperatura sia almeno di 10/15 gradi ambiente e che possano scaldarsi.... adesso con tutto contro... vanno quanto le altre ( e questo dice già tutto... ma aspetta divedere quando si scaldano hi hi hi ih )
:OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top