Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":1227t4dd ha detto:
arj ma te devi mettere i 16 o i 17??? quelli sono in prezzi per i 17... per i 16 la misura è più standard.. e mi sembra che si stia sui 100€ in meno
;) (cmq le s03 a meno di 700... sono cmq prezzi ottimi!!!! Maursve... poi ti chiedo bene dov'è il tuo gomminista, che così a occhio nn mi viene in mente, nn ce l'ho presente... anche se ormai sono un Rinaldi-dipendente...... anche perchè fino ad adesso tutte le inversioni e ribilanciature me le fa gratis... e io le faccio moooooooolto spesso hi hi hi hi :asd) :asd) )

Pensavo di collaudare finalmente i 17" che è da Settembre che campeggiano in box...
I 16" per ora li tengo gommati così come sono, anche se son durette, ci potrei fare, in condizioni normali, ancora un 10-15mila km...
Magari per uso pista... :asd) ...Poi il prox inverno, pensavo di montarci le termiche e sfruttare così 2 treni...
..vedremo...
Che il prezzo sia buono ok, ma se si può tirare ancora qualcosina, non mi fa certo schifo..... :asd)
 
Ciao a tutti!

Auguroni Leleee!!!
:clap) :clap) :clap) :A) :A) :Ball) :Ball) :clap) :clap) :clap) :A) :A) :Ball) :Ball)


Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:

1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom... :asd)
4- Resnick
 
ci sono

Ciao a tutti!

Auguroni Leleee!!!
:clap) :clap) :clap) :A) :A) :Ball) :Ball) :clap) :clap) :clap) :A) :A) :Ball) :Ball)


Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:

1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom... :asd)
4- Resnick
5- lele (marengo :cry: )
 
anch'io.. ;)

Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:

1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom...
4- Resnick
5- lele (marengo )
6- Xanto



ps Lele... fra un po' ti banno e una volta con la classe A e una con il marengo... huèèèèè questo è un forum di ALfa hi hi hi hi hi :fluffle)
 
Tanto per gradire

E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa E lele si sposa

E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina E xanto tamarra la macchina


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
uff

Xanto.net":2l4tn2cf ha detto:
anch'io.. ;)

Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:

1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom...
4- Resnick
5- lele (marengo )
6- Xanto



ps Lele... fra un po' ti banno e una volta con la classe A e una con il marengo... huèèèèè questo è un forum di ALfa hi hi hi hi hi :fluffle)

pampino pkattivo :mecry2) :mecry2)

credi sia felice :asd) :asd) ?
la mia piccola sotto i ferri ancora... non si sveglia piu' dalla anestesia :D
cmq domattina vado giu' per portargli gli xeno e manometri... :elio)

e gia' che ne approfitto alle 16 prendero' un the con la bionda


a propo' xantino, l'alettone deportante lo hai messo? :D
 
Re: uff

lele1975":ul2aadqp ha detto:
Xanto.net":ul2aadqp ha detto:
anch'io.. ;)

Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:

1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom...
4- Resnick
5- lele (marengo )
6- Xanto



ps Lele... fra un po' ti banno e una volta con la classe A e una con il marengo... huèèèèè questo è un forum di ALfa hi hi hi hi hi :fluffle)

pampino pkattivo :mecry2) :mecry2)

credi sia felice :asd) :asd) ?
la mia piccola sotto i ferri ancora... non si sveglia piu' dalla anestesia :D
cmq domattina vado giu' per portargli gli xeno e manometri... :elio)

e gia' che ne approfitto alle 16 prendero' un the con la bionda


a propo' xantino, l'alettone deportante lo hai messo? :D


visto che io ci vedo bene... quindi ti devo telefonare alle 16.15 giusto? hi hi ih ih ...


no poi ieri il carrozza è riuscito a farmi solo le cinture... perchè aveva una
RS6 da finire urgente... lo spoiler ce l'ha lì che lo sta preparando poi appena posso tipo un sab mattina passo e me lo incolla ;)
 
Re: uff

Xanto.net":17yuaai2 ha detto:
lele1975":17yuaai2 ha detto:
Xanto.net":17yuaai2 ha detto:
anch'io.. ;)

Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:

1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom...
4- Resnick
5- lele (marengo )
6- Xanto



ps Lele... fra un po' ti banno e una volta con la classe A e una con il marengo... huèèèèè questo è un forum di ALfa hi hi hi hi hi :fluffle)

pampino pkattivo :mecry2) :mecry2)

credi sia felice :asd) :asd) ?
la mia piccola sotto i ferri ancora... non si sveglia piu' dalla anestesia :D
cmq domattina vado giu' per portargli gli xeno e manometri... :elio)

e gia' che ne approfitto alle 16 prendero' un the con la bionda


a propo' xantino, l'alettone deportante lo hai messo? :D


visto che io ci vedo bene... quindi ti devo telefonare alle 16.15 giusto? hi hi ih ih ...


no poi ieri il carrozza è riuscito a farmi solo le cinture... perchè aveva una
RS6 da finire urgente... lo spoiler ce l'ha lì che lo sta preparando poi appena posso tipo un sab mattina passo e me lo incolla ;)


:asd) :asd) spegnero' il telefono per l' occasione... lavori in corso :elio)
 
Re: uff

lele1975":1o32u9pp ha detto:
a propo' xantino, l'alettone deportante lo hai messo? :D

Più che ala deportante, direi un turbolatore! :p (deformazione prof :asd) )

@Xanto & Dave: Ok attendo fiducioso nelle prestazioni delle Putenza!!! :asd) :D
Il pelatone mi ha fatto il prezzo ottimo, era quello con i capelli(non il padre,quindi ne rimane solo uno negli uffici) a volere il portachiavi e farmi pagare 800euri! :swear)
Quello che mi ha montato il tutto (nome andrea credo) era dalla parte dei camion, il primo ponte verso l'ufficio. Il lavoro l'ha fatto bene e con calma! :OK)

A giovedì!!! :cincin)
 
accidenti

Arj147":ih9yfjmn ha detto:
Ma lele!!
Guarda che spiffero eh!!! :cool: :crepap)


Povero me tapino... ancora obbligato a cedere il copyWrite... :mecry)

ma non eri malata laura??
:asd) :asd) ma si daiiiii allora 2 ingressi termali pagati :D
 
Bellissime ste :hail)

res_monzaroggia.jpg


:yep) :yep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top