ma un bel frontale 166 ? :asd)Joe":3e5dbys0 ha detto:@palmarizzati: bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fluffle)
SMX":186rny4e ha detto:Maledetti brianzoli schifiltosi, vogliamo organizzare qualcosa per domenica o no??? Volete farmi proprio trolleggiare??? :swear)
Resnick":1mn1mah5 ha detto:SMX":1mn1mah5 ha detto:Maledetti brianzoli schifiltosi, vogliamo organizzare qualcosa per domenica o no??? Volete farmi proprio trolleggiare??? :swear)
Ué gardesan, sbassa la cresta! :asd) :asd) :asd)
Max mi piacerebbe venire (asdasd) ma ho il battesimo del nipotino :baby) :baby) :baby) :baby)
Filip1983":2wqiser2 ha detto:Resnick":2wqiser2 ha detto:SMX":2wqiser2 ha detto:Maledetti brianzoli schifiltosi, vogliamo organizzare qualcosa per domenica o no??? Volete farmi proprio trolleggiare??? :swear)
Max mi piacerebbe venire (asdasd) ma ho il battesimo del nipotino :baby) :baby) :baby) :baby)
se se ... minimo lo trovate sulla statale .... Milano - Lecco - MilANO - che chiede 20 bocca 50 ammore... :asd)
Resnick":2iq5rqer ha detto:Filip1983":2iq5rqer ha detto:Resnick":2iq5rqer ha detto:SMX":2iq5rqer ha detto:Maledetti brianzoli schifiltosi, vogliamo organizzare qualcosa per domenica o no??? Volete farmi proprio trolleggiare??? :swear)
se se ... minimo lo trovate sulla statale .... Milano - Lecco - MilANO - che chiede 20 bocca 50 ammore... :asd)
Guarda che la Milano-Lecco al ritorno si chiama Milecco-Lano!
:asd) :asd) :asd) :asd)
mostromeccanico":2ik6p9qh ha detto:sodomix è contento e non ci fracassa + i maroni!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
L'idea mi sembra interessante.mostromeccanico":2noae7pq ha detto:ho appena sentito la zia su msn
mi ha detto che domenica viene con lo zio a vedere il rally, che ne dite se ci organizziamo e andiamo a trovarla???
Così anche sodomix è contento e non ci fracassa + i maroni!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Kis":1vut5ixs ha detto:L'idea mi sembra interessante.mostromeccanico":1vut5ixs ha detto:ho appena sentito la zia su msn
mi ha detto che domenica viene con lo zio a vedere il rally, che ne dite se ci organizziamo e andiamo a trovarla???
Così anche sodomix è contento e non ci fracassa + i maroni!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:OK)
Bye
Kis :mad2)
SilvioX147":jiygq4uq ha detto:Si parlava di questo ??
http://www.monzanet.it/ita/calendario2. ... azione=133
SilvioX147":2thuneio ha detto:Plego plego :OK)