Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora???

Maledetti brianzoli schifiltosi, vogliamo organizzare qualcosa per domenica o no??? Volete farmi proprio trolleggiare??? :swear)
 
Hola todos! :ciao)


@fabio:
anche a me ogni tanto strusciava il passaruota DX (che strano, a tutti solo il DX... :ka)), anche quando ero da solo.
Ha smesso di farlo autonomamente, misteri... :asd) :asd)
Comunque penso come dice Arj che sia questione di moquette messa su alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
 
Re: Allora???

SMX":186rny4e ha detto:
Maledetti brianzoli schifiltosi, vogliamo organizzare qualcosa per domenica o no??? Volete farmi proprio trolleggiare??? :swear)

Ué gardesan, sbassa la cresta! :asd) :asd) :asd)

Max mi piacerebbe venire (asdasd) ma ho il battesimo del nipotino :baby) :baby) :baby) :baby)
 
Re: Allora???

Resnick":1mn1mah5 ha detto:
SMX":1mn1mah5 ha detto:
Maledetti brianzoli schifiltosi, vogliamo organizzare qualcosa per domenica o no??? Volete farmi proprio trolleggiare??? :swear)

Ué gardesan, sbassa la cresta! :asd) :asd) :asd)

Max mi piacerebbe venire (asdasd) ma ho il battesimo del nipotino :baby) :baby) :baby) :baby)

se se ... minimo lo trovate sulla statale .... Milano - Lecco - MilANO - che chiede 20 bocca 50 ammore... :asd)
 
Re: Allora???

Filip1983":2wqiser2 ha detto:
Resnick":2wqiser2 ha detto:
SMX":2wqiser2 ha detto:
Maledetti brianzoli schifiltosi, vogliamo organizzare qualcosa per domenica o no??? Volete farmi proprio trolleggiare??? :swear)

Ué gardesan, sbassa la cresta! :asd) :asd) :asd)

Max mi piacerebbe venire (asdasd) ma ho il battesimo del nipotino :baby) :baby) :baby) :baby)

se se ... minimo lo trovate sulla statale .... Milano - Lecco - MilANO - che chiede 20 bocca 50 ammore... :asd)

Guarda che la Milano-Lecco al ritorno si chiama Milecco-Lano!
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: Allora???

Resnick":2iq5rqer ha detto:
Filip1983":2iq5rqer ha detto:
Resnick":2iq5rqer ha detto:
SMX":2iq5rqer ha detto:
Maledetti brianzoli schifiltosi, vogliamo organizzare qualcosa per domenica o no??? Volete farmi proprio trolleggiare??? :swear)

Ué gardesan, sbassa la cresta! :asd) :asd) :asd)

Max mi piacerebbe venire (asdasd) ma ho il battesimo del nipotino :baby) :baby) :baby) :baby)

se se ... minimo lo trovate sulla statale .... Milano - Lecco - MilANO - che chiede 20 bocca 50 ammore... :asd)

Guarda che la Milano-Lecco al ritorno si chiama Milecco-Lano!
:asd) :asd) :asd) :asd)

E per quello quanto vuoi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
rally monza

ho appena sentito la zia su msn

mi ha detto che domenica viene con lo zio a vedere il rally, che ne dite se ci organizziamo e andiamo a trovarla???

Così anche sodomix è contento e non ci fracassa + i maroni!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: rally monza

mostromeccanico":2noae7pq ha detto:
ho appena sentito la zia su msn

mi ha detto che domenica viene con lo zio a vedere il rally, che ne dite se ci organizziamo e andiamo a trovarla???

Così anche sodomix è contento e non ci fracassa + i maroni!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
L'idea mi sembra interessante.
:OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Re: rally monza

Kis":1vut5ixs ha detto:
mostromeccanico":1vut5ixs ha detto:
ho appena sentito la zia su msn
mi ha detto che domenica viene con lo zio a vedere il rally, che ne dite se ci organizziamo e andiamo a trovarla???
Così anche sodomix è contento e non ci fracassa + i maroni!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
L'idea mi sembra interessante.
:OK)
Bye
Kis :mad2)

non c'è un programma ufficiale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top