Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9Z120016.jpg
 
Notte ragazzi,
tornato da poco da una serata con la ragazza che a marzo mi dilaniò il cuore... (fabio tu la conosci)
Sapevo che non avrei dovuto rivederla, faccia a faccia, a confrontarci senza gli altri amici di mezzo...
Tantissimi dubbi e pensieri disturberanno il mio sonno
c'est la vie :ka)
 
Joe":r1wyopqq ha detto:
Notte ragazzi,
tornato da poco da una serata con la ragazza che a marzo mi dilaniò il cuore... (fabio tu la conosci)
Sapevo che non avrei dovuto rivederla, faccia a faccia, a confrontarci senza gli altri amici di mezzo...
Tantissimi dubbi e pensieri disturberanno il mio sonno
c'est la vie :ka)

Mmmm... esperienza che conosco.. Joe non ti cruciare... :OK)
 
mi lancio e mi permetto: se l'hai vista è perchè ti sentivi e se ti sentivi era comunque una cosa giusta...il resto fa parte del ieri :OK)

ok, la smetto e me ne vado :asd)
 
Buongiorno a tutti!!

Caspita leggo adesso un paio di post che mi ero perso

@Lele: mi spiace per la tua mamma. Dai, vedrai che va tutto a posto :OK) :OK)

@Mostro: felice che sia tutto ok!!

@Joe: ti capisco. Ci sarebbero da scrivere tonnellate di parole su come affrontare queste situazioni, ma credo che alla fine la cosa migliore sia lasciare perdere e cercare di seppellire i ricordi. Ci vogliono anni per cercare di dimenticare, ma un istante per far riaffiorare tutto :wall) :wall)
Complimenti per il mezzo nuovo. Voglio vederlo :lingua) :lingua)

@Xanto: MITICO!!!!! Da giovane e con i capelli corti!!!

Buona domenica.

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":1h72qr7a ha detto:
lelesch81":1h72qr7a ha detto:
Letto!
Mi sa che ti tocca comprare un diesel, visto i km che dovrai fare :culo) :culo) :culo)

Bye
Kis :mad2)

Ma vado piano... :asd) :asd) riesco a fare i 12,0... :mecry2) :mecry2) Mi sa che in settimana rispolvere il vecchio MB.... Anche se devo convincere Papà ad una macchina diesel... :sarcastic)
 
ollaaaa

@joe compliments bella CAR :?: :OK)

@lelino che bel bagai te set!
:D
pero' preferisco la biondina :asd) :asd)

comprati un diesel va... io ne ho una passata esperienza di donne e km :mecry)

@xanto... wow che foto , veramente bella .. e moltooooooo giovaneeeeeee :D

@tutti buon weekend!
 
Joe":135rr0d0 ha detto:
Notte ragazzi,
tornato da poco da una serata con la ragazza che a marzo mi dilaniò il cuore... (fabio tu la conosci)
Sapevo che non avrei dovuto rivederla, faccia a faccia, a confrontarci senza gli altri amici di mezzo...
Tantissimi dubbi e pensieri disturberanno il mio sonno
c'est la vie :ka)
joe stai tranquillo.... non stare a roderti il fegato per niente, tientela come amica e basta! tanto ha gia dimostrato una volta di non meritarti.
ora concentrati sulla tua nuova fidanzata in arrivo lunedì :asd)
 
DolceFarNiente":2wpzuem2 ha detto:
@Xanto: Non ti fidare mai di Mostro quando dice "tagliati i capelli"...una volta tagliati potrebbe disconoscerti, parlo per esperienza diretta :D

come fa a dire queste cose di me che neanche ci conosciamo??

ma mi faccia il pacere...


:asd) :asd) :asd)

Tagliere i capelli non vuol dire infierire sulla propria testa con una macchinetta, eliminando ogni pelo + lungo di 2mm, come hai fatto tu
:bonk) :bonk)
 
@joe:coraggio joe,ci siamo passati in tanti dalla fase dei dubbi,vivi la cosa serenamente e giorno per giorno,e stringi i denti mi raccomando :fluffle)

@Xanto:E lo so la questione con le cassette è complessa,solo che in altri formati sono pressochè introvabili...ma non arrendiamoci :D
 
Petizione per far tagliare i capelli a xanto

1- mostro
2- resnick
3- lele
4- kis

:D :D :D :D :D :D

E se non se li taglia entro giovedì apriamo un sondaggio nel forum con le 2 foto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Resnick":2sgsmkv8 ha detto:
Petizione per far tagliare i capelli a xanto

1- mostro
2- resnick
3- lele
4- kis

:D :D :D :D :D :D

E se non se li taglia entro giovedì apriamo un sondaggio nel forum con le 2 foto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

fo@@@@etivi.....
ma che c'avete contro i miei capelli???!!!
stanno benissimo così
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Xanto.net":9ucpse3c ha detto:
Resnick":9ucpse3c ha detto:
Petizione per far tagliare i capelli a xanto

1- mostro
2- resnick
3- lele
4- kis

:D :D :D :D :D :D

E se non se li taglia entro giovedì apriamo un sondaggio nel forum con le 2 foto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

fo@@@@etivi.....
ma che c'avete contro i miei capelli???!!!
stanno benissimo così
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli taglia i capelli

:X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top