Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
Joe":r1wyopqq ha detto:Notte ragazzi,
tornato da poco da una serata con la ragazza che a marzo mi dilaniò il cuore... (fabio tu la conosci)
Sapevo che non avrei dovuto rivederla, faccia a faccia, a confrontarci senza gli altri amici di mezzo...
Tantissimi dubbi e pensieri disturberanno il mio sonno
c'est la vie :ka)
Letto!lelesch81":2usougfb ha detto:
Kis":1h72qr7a ha detto:Letto!lelesch81":1h72qr7a ha detto:
Mi sa che ti tocca comprare un diesel, visto i km che dovrai fare :culo) :culo) :culo)
Bye
Kis :mad2)
joe stai tranquillo.... non stare a roderti il fegato per niente, tientela come amica e basta! tanto ha gia dimostrato una volta di non meritarti.Joe":135rr0d0 ha detto:Notte ragazzi,
tornato da poco da una serata con la ragazza che a marzo mi dilaniò il cuore... (fabio tu la conosci)
Sapevo che non avrei dovuto rivederla, faccia a faccia, a confrontarci senza gli altri amici di mezzo...
Tantissimi dubbi e pensieri disturberanno il mio sonno
c'est la vie :ka)
Non dirlo a me!!!!!lele1975":35udw3mb ha detto:comprati un diesel va... io ne ho una passata esperienza di donne e km :mecry)
DolceFarNiente":2wpzuem2 ha detto:@Xanto: Non ti fidare mai di Mostro quando dice "tagliati i capelli"...una volta tagliati potrebbe disconoscerti, parlo per esperienza diretta
Resnick":2sgsmkv8 ha detto:Petizione per far tagliare i capelli a xanto
1- mostro
2- resnick
3- lele
4- kis
E se non se li taglia entro giovedì apriamo un sondaggio nel forum con le 2 foto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Xanto.net":9ucpse3c ha detto:Resnick":9ucpse3c ha detto:Petizione per far tagliare i capelli a xanto
1- mostro
2- resnick
3- lele
4- kis
E se non se li taglia entro giovedì apriamo un sondaggio nel forum con le 2 foto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
fo@@@@etivi.....
ma che c'avete contro i miei capelli???!!!
stanno benissimo così
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)