Buon giorno a tutti...
A nessuno avanza una pompa per il selespeed... :mecry2) :mecry2)
Sono rimasto in strada a 25.300 km....
lelesch81":3pzofu62 ha detto:Sono rimasto in strada a 25.300 km....
Che sfiga Lele!!!lelesch81":8m9jjnbu ha detto:Buon giorno a tutti...
lelesch81":26hnqt1e ha detto:Buon giorno a tutti...
secci":2yu1w04p ha detto:azz, ma sempre nelle circostanze meno opportune queste cose...
oggi c'è anche blocco del traffico e officine chiuse immagino :mecry)
vogliamo Longo anche in Lombardia :mecry)
lelesch81":yzjg91k6 ha detto:La macchina è a Bergamo... :mecry2) :mecry2) Domani vado a vedere le condizioni del blocco cambio, frizione, pompa selespeed... anche se penso che sia la pompa.. visto che non uscivano le marce... :mecry) :mecry)
Pessimo il trattamento del carroattrezzi e nessun meccanico Alfa.. non si fa così... :mecry2) :mecry2) In compenso 2 gomme strisciate.. se si sono ovalizzate o rovinate, me le devono cambiare... :KO)
darkuriel":2wn3lov6 ha detto:lelesch81":2wn3lov6 ha detto:La macchina è a Bergamo... :mecry2) :mecry2) Domani vado a vedere le condizioni del blocco cambio, frizione, pompa selespeed... anche se penso che sia la pompa.. visto che non uscivano le marce... :mecry) :mecry)
Pessimo il trattamento del carroattrezzi e nessun meccanico Alfa.. non si fa così... :mecry2) :mecry2) In compenso 2 gomme strisciate.. se si sono ovalizzate o rovinate, me le devono cambiare... :KO)
Oh cazz, roba seria purtroppo....spostarla in una officina Alfa sarebbe troppo dispendioso vero?..se non ti senti tranquillo li però forse..
Kujo147":1mi3glrf ha detto:Ragazzi aiuto,oggi ho cercato di vedere se mi arrivavano i fili per i tweeter posteriori,che in settimana mi arrivano. Beh non ho capito come smontare le placchette. Allora ho tolto il posacenere,svitata la vite e poi cosa devo fare? devo tirare?ma è durissima la placchetta e non viene via,devo fare leva con qualcosa?ma ho paura di spaccare tutto,peraltro ho rotto uno dei due pernini su cui ruota il posacenere,quindi mi serve anche costo e codice della placchetta per pannello posteriore...
aiutatemi vi pregoooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
secci":2aabbvof ha detto:direi 3 porte dalla firma
:OK)