Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dove vi trovate? io per cena sempre se mi posso aggregare non riesco ma dopo credo proprio di si...

fatemi sapere che vengo anche io se non disturbo...

PS ma c'è qualcuno con la ragazza dietro? perchè io stasera sono con la mia dolce metà...
 
Resnick":2ar292vu ha detto:
Ciao a tutti ragazzuoli...

Ieri sera ho mangiato a casa di un mio amico che è famoso per i suoi pizzoccheri "dietetici"

Diciamo che per 10 persone ci ha messo dentro 2 panetti di burro ( :eek:o) ) , una forma di fontina, una fettona di parmigiano grattuggiato e svariati etti di patate... :dead) :coffee) :appa)

Il tutto condito da abbondanti fiumi di vinello...

Ho ancora i postumi, li digerirò il mese prossimo... :asd) :asd)

:sbav) :magna) :magna) :sleep2) ...alla fine erano buoni o no?
 
Buongiorno a tutti!
Per fortuna c'è il sole.
Bella seratina ieri sera :celebrate) :Ball) :magna)

Bye
Kis :mad2)
 
Mono2.gif


il mio ha dei problemi alla cinghia di distribuzione che slitta :mecry2) :mecry)
 
SilvioX147":jit8ug9r ha detto:
Ex uomo festeggiato e che NON mastica di diritti penali (e meno male), foto di ieri sera ghe ne minga ???? :sarcastic) :D

giorno caro.....azz....sai che non saprei?....uhm, non credo....se ce ne sono, rivolgersi a :angel)....per ragassuole incrociate in autostrada e per la cameriera del locale :asd) .... o ai cellulari di Smx, magico, lesbin o bimarco ....

giorno Kis....tutto bene?....già "in pista"? (grazie ancora per ieri sera)
 
@Silvio: no, niente foto almeno da parte del MB. Alcune cose è stato meglio non riprenderle... :asd)

@Secci: tutto bene! Non riesco più a farmi una sana dormita fino a mezzogiorno :wall) Non devi ringraziare, è stato un piacere :fluffle) :fluffle)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis :fluffle) :OK)

Silvio, ci riferiamo alla pizza con il salimino piccante, con sopra l'olio extra vergine aromatizzato, cacao, panna cotta e sciroppo di frutti di bosco, inbevuta di birra bionda :help)
 
secci":3km1xgk6 ha detto:
Kis :fluffle) :OK)

Silvio, ci riferiamo alla pizza con il salimino piccante, con sopra l'olio extra vergine aromatizzato, cacao, panna cotta e sciroppo di frutti di bosco, inbevuta di birra bionda :help)


mmm....mi sa che questa mattina avete i cessi che fanno la ola!!! :asd)
 
Vedo che vi siete divertiti ieri sera eh :ubriachi) :celebrate) :cincin) ;)
Avrei voluto partecipare ma ho finito di lavorare alle 20.30 e non me la sentivo di fare un'ora e passa di autostrada, auguri seccino :fluffle)
 
Resnick":q39xmcth ha detto:
Joe":q39xmcth ha detto:
quasi 12 ore dall'ultimo post...qui c'è qualcosa che non va :scratch)
Hanno per caso aperto un nuovo forum del virtual?!? :sgrat)

Come, non lo sai?
:sarcastic) :sarcastic)

[Aldo di aldo,giovanni&giacomo Mode ON]

Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose! :sarcastic)

[Aldo di aldo,giovanni&giacomo Mode OFF]

Notte particelle di sodio :ciao) :sleep)
 
buongiorno

brianzoli e milanesi :D

sche week kend di paura!
sabato lavoro tutto il giorno mi sono ammazzatto mezzo :mecry)
ho avuto anche pb col superpc di casa :( la batteria tampone era gia' scarica...avendo lavorato sulla canalina di parecchi fili e siccome c'era corrente a 240 (presa tra l'altro una scossetta) ho tolto la corrente ...)

l' indomani cambio la batteria tampone, orologio sincronizzato, ma all' avvio del pc non va il sistema operativo....
sudavo freddo!!! dopo un'ora di tentativi, chiamo xantino :OK) la quale (grazie mille) un msg con scritto 3 magiche parole....
tah tah tocco qui e la' e il miracolo si compie! i dati sono salvi!!!
:grazie) :grazie) xantino!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top