Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":pd94gf2f ha detto:
Buon giorno bevitori di Benzina....

Una piccola idea : E se facessimo il pieno di vino (costa 0,70 al litro) :crepap) :crepap)

DiStRuCtOr":pd94gf2f ha detto:
ragazzi, una info, io avevo fatto richiesta per la tessera mak, ai tempi, mi sembra che ero stato uno dei primi, cmq ho letto gg fa' ke i coordinatori di zona le stavano distribuendo, ora volevo sapere la mia ki cel'ha?, se nn erro il coordinatore di zona del M&B nn e' lelesh? ma lui nn cel'ha... indi? :mecry) :ka)

Io ho la tessera della Mak di Teknomotion.. Prova a chiedere a Xanto ?? :asd)

alludi a qualcosa? :elio)

:asd) :asd) :asd)
 
Resnick":21vmon71 ha detto:
lelesch81":21vmon71 ha detto:
Dove nel varesotto ? :asd) Che li conosco tutti.. I locali... :asd) :asd)

Era a casa di un tizio vicino a Vedano Olona...
Prima invece eravamo in un pub grandino sempre da quelle parti con una nave di legno in mezzo alla sala... John qualcosa...

...Credo di eserci stato anche io tempo fa... Solo che nn ricordo ne il nome ne il paese...
Cmq molto carino! :OK)

@tutti: buongiorno ragazzacci! Come butta?
Stamattina nebbione!! Devo dire che con gli xeno i fendi sono davvero superflui! :nod)
 
Ciao ragazzi...
scusate l'intromissione...ultimamente sono stato parecchio desaparecido...il lavoro mi sta succhiando la linfa vitale e dividermi tra milano e pisa mi sta massacrando!!

Ma veniamo al sodo:

avrei da cambiare le gomme al mio Aprilia Leonardo 150 e, possibilmente contestualmente, devo cambiare le pastiglie freno anteriori e controllare un po' tutto l'impianto frenante (forse serve un cambio olio freni e una pulizia pinze anteriori dato che spesso si bloccano, con seri problemi di controllo!)....

mi sapete consigliare qualcuno in zona Milano sud/ovest valido?
Il discorso gomme non e' un problema, mi interessa uno che ci capisca sui freni, che non mi inc**i volendomi cambiare mezzo impianto....e magari se con tariffe decenti non sarebbe male!!!

so che posso contare su di voi!!

poi prometto di farmi vedere prossimamente al giovedi' sera...ora ho portato su anche la nasona!!!

grazie!
andrea
 
hola!!
Io posso consigliarti Albin motor di Oreno, via Asiago, 1.
Sono padre e figlio e fanno qualsiasi cosa. I prezzi sono standard ma lavorano bene e non ti "inculano" con cavolate. Forse non è propriamente di passaggio, ma è l'unico che attualmente mi viene in mente.
Io ho preso lo scooter da loro e mi son davvero trovato da dio, anche x l'assistenza post vendita e l'officina (anche se non direttamente sperimentata col mio mezzo, dato che me l'hanno sfasciato in un'incidente subito a marzo...) cmq, posso solo consigliartelo...

Cuaizz...
 
DiStRuCtOr":3ipiti5a ha detto:
ragazzi, una info, io avevo fatto richiesta per la tessera mak, ai tempi, mi sembra che ero stato uno dei primi, cmq ho letto gg fa' ke i coordinatori di zona le stavano distribuendo, ora volevo sapere la mia ki cel'ha?, se nn erro il coordinatore di zona del M&B nn e' lelesh? ma lui nn cel'ha... indi? :mecry) :ka)

ce l'ho io...
sempre dietro nel portafoglio
(---> indi... che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono non te l'ho data a Ballocco) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Xanto.net":fbc3kois ha detto:
DiStRuCtOr":fbc3kois ha detto:
ragazzi, una info, io avevo fatto richiesta per la tessera mak, ai tempi, mi sembra che ero stato uno dei primi, cmq ho letto gg fa' ke i coordinatori di zona le stavano distribuendo, ora volevo sapere la mia ki cel'ha?, se nn erro il coordinatore di zona del M&B nn e' lelesh? ma lui nn cel'ha... indi? :mecry) :ka)

ce l'ho io...
sempre dietro nel portafoglio
(---> indi... che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono non te l'ho data a Ballocco) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
tra! era per riuscire ad individuare chi cel'avesse, in ogni caso non ho intenzione di comperare dei cerchi nel possimo mese quindi :p , cmq in ogni caso appena saro' in grado ritornero' alle serate del giovedi', e cmq ci vedremo per il ritiro degli xenon dell'acquisto comunitario se non erro :nod)
 
un passaggio radente per salutare tutti Voi del milano e brianza..colgo l'occasione per invogliarvi nuovamente a partecipare all'evento i sabato a Venaria Reale..chi volesse partecipare sarà il benvenuto..tranne Seccino che non lo vogliamo più tra i piedi..asd asd :culo) :culo) :fluffle)
 
approfitto quà per ringraziare l'amico scrunch(gabriele) con il quale abbiamo passato un'oretta oggi pomeriggio per sbrigare delle robe :elio) , lo ringrazio infinitamente soprattutto per il regalo "da amico" che mi ha fatto!!! :fluffle) ...abbiamo anche parlato di giovedì per la "birretta"...dai Santino iniziamo a stilare la lista, voglio conoscervi di persona :OK) ...e porta la mia tessera....che avrai nel portafoglio :crepap) :crepap) ....

birretta giovedì 27 ottobre(cazz è giorno di paga :lol: )

Pippo 147...
 
Grazie a secci e arj....

...ma questi due stanno uno di fronte all'altro??? (via Asiago 1 e 2!!!)

ora mi informo e vedo se posso passare da uno di questi..

ancora grazie!
 
Madrid":2cfm259r ha detto:
Grazie a secci e arj....

...ma questi due stanno uno di fronte all'altro??? (via Asiago 1 e 2!!!)

ora mi informo e vedo se posso passare da uno di questi..

ancora grazie!


putroppo no..
Albino (conosco e consiglio anche io... sempre curato le moto della compagnia ai tempi che furono) è a Oreno di Vimercate..

quello indicato da Secci.. a Milano penso..
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top