Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azz Fede mi spiace molto....pe ril tappo perchè non vedi di usare uno di quelli da tetto che usano quando tolgono le antenne cb ecc?
 
Xanto.net":3vl3hm5v ha detto:
quoto il Seccino...

e poi .. ma dov'è finito il blocchetto? ti hanno lasciato proprio il buco? :?: :?: :?: :?:

No non è che l'hanno estratto, ma hanno fatto saltare via la parte placcata con la fessura e hanno ravanato dentro, in pratica è rimasto il buco con dentro ciò che resta della serratura... :swear)

@secci: non ho capito, intendi i tappi?
 
Resnick":cd7up1rm ha detto:
Xanto.net":cd7up1rm ha detto:
quoto il Seccino...

e poi .. ma dov'è finito il blocchetto? ti hanno lasciato proprio il buco? :?: :?: :?: :?:

No non è che l'hanno estratto, ma hanno fatto saltare via la parte placcata con la fessura e hanno ravanato dentro, in pratica è rimasto il buco con dentro ciò che resta della serratura... :swear)

@secci: non ho capito, intendi i tappi?

@resnick : posso chiedere ad Alberto se può sistemarti la serratura..
 
so che mi sto rivelgendo a dei "mostri sacri" per quanto ri guarda la 147...ma fede, sicuro che è così?? non è che la tua come le ultime non ha la serratura di dx e ti hanno fregato solo il tappo??? ( a quanto pare il tappino si può staccare...io credevo fosse in blocco con la maniglia :ka) )....ne parlavano in alfa(magazzino ricambi) sinceramente non so se vendono come ricambio...la tua aveva la serratura con la chiave??? sicuro??? ;)
 
Kujo147":20dn2n3j ha detto:
Xanto.net":20dn2n3j ha detto:
Kujo147":20dn2n3j ha detto:
Tornando al fattore lista della spesa,avevo una domanda per il Milano & Brianza:
qualcuno di voi ha messo per caso gli strumenti aggiuntivi?
Se si quanto ha speso per i pezzi e il montaggio in officina di sonde e alimentazione?
Perchè mi frullava l'idea di mettere pressione turbo e temperatura olio al posto dei cassettini... :D


hi hi hi hi
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai non posso dirtelo...
.

.
.
ma si dai.. assestiamo un altro colpettino....
puoi vederli su quella di Lele1975 (non c'era, che stava male) o su quella di ALfaluna.. un po' più raramente ma capita....

e magia magia... abbiamo la convenzione con il club... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

https://alfavirtualclub.it/roaditalia.php


:crepap) :crepap)
dai santino non prendermi in giro..in fin dei conti è colpa vostra se sono così :asd) :asd)
comunque prima o poi spero di vedere le due macchine in questione,ma la mia domanda serviva anche per scopripre quanto mi costa il montaggio.
I pezzi diciamo che li prendo con la convenzione,per il montaggio in plancia posso usare la mascherina blaupunkt e i pannelli porta strumenti in formato 1din,ma quanto costa far montare le sonde e far arrivare in plancia i cablaggi per lo strumento(sonda+alimentazione)?questo è il mio cruccio più grande



Personalmente il lavoro elettrico mi è stato fatto da quel mago di magicocosnafuz (è abbastanza semplice dopo averlo visto fare...)dietro compenso di una birra ed l'inserimento delle sondo fatto col tagliando dell'olio dal Balduzzi avrà inciso si e no 5 euro :D
 
ed eccomi ancora al lavoro...
@resnicksicuro che hai il tappo ? la mia che e´una 2002 ha la serratura.

quando mi avevano scassinato la mia ho preso un blocchetto da uno sfascio (da arckangel :asd) ) e il mio mecca me l´ha modificato per farlo andare bene con la mia chiave... ho speso circa 20 euro
 
Buongiorno ragazzi, fra un po prendo la mia macchina e la porto nel piacentino, vado a mangiare come si deve!!!

Chi di voi va al Franciacorta oggi?
se riorganizzate per il prossimo weekend ditemelo che vengo pure io!
 
ciao a tutti

dopo due settimane di latitanza in terra di Germania finalmente ho rimesso piede in terra natia.
Mamma mia che due palle....
Dovevo rimanere lì solo settimana passata ma alla fine sono dovuto tornare su lunedì con due miei colleghi per finire sto benedetto lavoro.
Per di più siamo andati in macchina e farsi 1400 km è stato un'odissea,però sapete come si va sulle autostrade tedesche :elio) :elio) :elio) anche se i velox nei punti dove ci sono limiti non mancano.
Spero di rimanere a casa per far riprendere un pò il mio stomaco che dopo 10 gg di cucina tetesca a base di sbobba per maiali chiede pietà.
Meno male che abbiamo trovato un ristorante italiano dove mangiavamo la sera se no addio stomaco....
Ciao a tutti e buona domenica
 
Re: ciao a tutti

Valerio1976":2tne5sms ha detto:
dopo due settimane di latitanza in terra di Germania finalmente ho rimesso piede in terra natia.
Mamma mia che due palle....
Dovevo rimanere lì solo settimana passata ma alla fine sono dovuto tornare su lunedì con due miei colleghi per finire sto benedetto lavoro.
Per di più siamo tornati in macchina e farsi 1400 km è stato un'odissea,però sapete come si va sulle autostrade tedesche :elio) :elio) :elio) anche se i velox nei punti dove ci sono limiti non mancano.
Spero di rimanere a casa per far riprendere un pò il mio stomaco che dopo 10 gg di cucina tetesca a base di sbobba per maiali chiede pietà.
Meno male che abbiamo trovato un ristorante italiano dove mangiavamo la sera se no addio stomaco....
Ciao a tutti e buona domenica


Bentornato Valerio... dai non è cosi malvagia la cucina tedesca...
 
Re: ciao a tutti

ste1978":2jniqauj ha detto:
Valerio1976":2jniqauj ha detto:
dopo due settimane di latitanza in terra di Germania finalmente ho rimesso piede in terra natia.
Mamma mia che due palle....
Dovevo rimanere lì solo settimana passata ma alla fine sono dovuto tornare su lunedì con due miei colleghi per finire sto benedetto lavoro.
Per di più siamo tornati in macchina e farsi 1400 km è stato un'odissea,però sapete come si va sulle autostrade tedesche :elio) :elio) :elio) anche se i velox nei punti dove ci sono limiti non mancano.
Spero di rimanere a casa per far riprendere un pò il mio stomaco che dopo 10 gg di cucina tetesca a base di sbobba per maiali chiede pietà.
Meno male che abbiamo trovato un ristorante italiano dove mangiavamo la sera se no addio stomaco....
Ciao a tutti e buona domenica


Bentornato Valerio... dai non è cosi malvagia la cucina tedesca...

ehhh!!!! piatti unici a base di intrugli strani mischiati con salse....trovare il pezzo di carne in quegli intrugli ci voleva la maschera da sub...
Solo in alcuni casi ho mangiato decentemente e sicuramente meglio gli spaghetti e le lasagne :appa) :appa)

ciao Ste :ciao) :ciao)
 
Bentornato Valerio, viva l'Italia, viva la pasta :asd)

Sono supermegarinco oggi, iera sera festa di laurea del mio migliore amico... :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
Dottooooooore, dottoreeeeeeeeee, dottore del buco del xxx, vaffaxxxx vaffaxxxx :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :celebrate)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top