Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":2swk8ii7 ha detto:
un passaggio radente per salutare tutti Voi del milano e brianza..colgo l'occasione per invogliarvi nuovamente a partecipare all'evento i sabato a Venaria Reale..chi volesse partecipare sarà il benvenuto..tranne Seccino che non lo vogliamo più tra i piedi..asd asd :culo) :culo) :fluffle)

Volevo venire(asd asd asd c.d.L.).. ma purtroppo lo stesso giorno c'è il primo corso di guida sicura della convenzione del Driving Camp di Carlo Rossi e il Virtual..

e quindi sarò giù anche io a seguire e a far compagnia (leggi: importunare le hostess come mia abitudine) ai 10 partecipanti

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
preparo un posto nella foto di famigghia :asd)
gf3fam.jpg


:crepap)
 
pippo147":2n7rnniq ha detto:
approfitto quà per ringraziare l'amico scrunch(gabriele) con il quale abbiamo passato un'oretta oggi pomeriggio per sbrigare delle robe :elio) , lo ringrazio infinitamente soprattutto per il regalo "da amico" che mi ha fatto!!! :fluffle) ...abbiamo anche parlato di giovedì per la "birretta"...dai Santino iniziamo a stilare la lista, voglio conoscervi di persona :OK) ...e porta la mia tessera....che avrai nel portafoglio :crepap) :crepap) ....

birretta giovedì 27 ottobre(cazz è giorno di paga :lol: )

Pippo 147...

ha ha ha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:OK) :OK) :OK) :OK)
brau brau...
 
* ecco, bravi, trovate Voi (President e Pippo147), così definite il tutto...

* confermo, il mio riparatore moto è a Milano

* President tiniti libero per domenica :asd)
 
Xanto.net":1w5hnanj ha detto:
Il Padrino":1w5hnanj ha detto:
un passaggio radente per salutare tutti Voi del milano e brianza..colgo l'occasione per invogliarvi nuovamente a partecipare all'evento i sabato a Venaria Reale..chi volesse partecipare sarà il benvenuto..tranne Seccino che non lo vogliamo più tra i piedi..asd asd :culo) :culo) :fluffle)

Volevo venire(asd asd asd c.d.L.).. ma purtroppo lo stesso giorno c'è il primo corso di guida sicura della convenzione del Driving Camp di Carlo Rossi e il Virtual..

e quindi sarò giù anche io a seguire e a far compagnia (leggi: importunare le hostess come mia abitudine) ai 10 partecipanti

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lo so Xanto e per questa volta ti perdono :D ..divertitevi mi raccomando anche per noi :fluffle) vogliamo vedere poi gli attestati del corso :OK)
 
Il Padrino":2p7807bt ha detto:
Xanto.net":2p7807bt ha detto:
Il Padrino":2p7807bt ha detto:
un passaggio radente per salutare tutti Voi del milano e brianza..colgo l'occasione per invogliarvi nuovamente a partecipare all'evento i sabato a Venaria Reale..chi volesse partecipare sarà il benvenuto..tranne Seccino che non lo vogliamo più tra i piedi..asd asd :culo) :culo) :fluffle)

Volevo venire(asd asd asd c.d.L.).. ma purtroppo lo stesso giorno c'è il primo corso di guida sicura della convenzione del Driving Camp di Carlo Rossi e il Virtual..

e quindi sarò giù anche io a seguire e a far compagnia (leggi: importunare le hostess come mia abitudine) ai 10 partecipanti

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lo so Xanto e per questa volta ti perdono :D ..divertitevi mi raccomando anche per noi :fluffle) vogliamo vedere poi gli attestati del corso :OK)

a ma io guardo e basta.. (e tocco le eventuali Hostess)
:asd) :asd) :asd) :asd)
humm è vero.. il mio attestato non l'ho mai fatto vedere.. primo o poi lo scan ci scappa
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":3uhit9bz ha detto:
Il Padrino":3uhit9bz ha detto:
Xanto.net":3uhit9bz ha detto:
Il Padrino":3uhit9bz ha detto:
un passaggio radente per salutare tutti Voi del milano e brianza..colgo l'occasione per invogliarvi nuovamente a partecipare all'evento i sabato a Venaria Reale..chi volesse partecipare sarà il benvenuto..tranne Seccino che non lo vogliamo più tra i piedi..asd asd :culo) :culo) :fluffle)

Volevo venire(asd asd asd c.d.L.).. ma purtroppo lo stesso giorno c'è il primo corso di guida sicura della convenzione del Driving Camp di Carlo Rossi e il Virtual..

e quindi sarò giù anche io a seguire e a far compagnia (leggi: importunare le hostess come mia abitudine) ai 10 partecipanti

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lo so Xanto e per questa volta ti perdono :D ..divertitevi mi raccomando anche per noi :fluffle) vogliamo vedere poi gli attestati del corso :OK)

a ma io guardo e basta.. (e tocco le eventuali Hostess)
:asd) :asd) :asd) :asd)
humm è vero.. il mio attestato non l'ho mai fatto vedere.. primo o poi lo scan ci scappa
:crepap) :crepap) :crepap)

Allora toccale anche per me..ti chiedo un favore..mi dai il permesso di toccare Seccino che ultimamente fa il difficile :culo) :culo)
 
Il Padrino":3tjc2naz ha detto:
Allora toccale anche per me..ti chiedo un favore..mi dai il permesso di toccare Seccino che ultimamente fa il difficile :culo) :culo)

e si lo so' guarda ... ultimamente fa proprio la pazzzaaa....

non so cosa farci... non mi tocca più come una volta... mi telefonava mi mandava le cartoline..


ps: mi sa' che Seccino gode come me per la pubblicità della Telecom tariffa flat... avendo riconosciuto la citazione dell'opera che cantano le case
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
ragazzi, non voglio aprire un'altro post e chiedo a Voi.
per montare il bracciolo sulla mia macchina come faccio a capire quale staffa delle due disponibili devo mettere?? la mia è del 2001 secondo la faq devo prendere quella più grande(cod. 735287147) giusto?? ma quella più piccola è proprio impossibile montarla???...altra domandona, le 2 viti che serrano il coperchio che viti sono?? in alfa mi hanno detto di non saperne nulla....nel fine settimana devo cimentarmi nel montaggio..spero di non rovinare nulla. :OK)
il mio bracciolo è accoppiato as una staffa di quelle piccole con 3 viti esagonali...dalla faq vedo che quella grande ne ha solo 2 di fori..se dovessi mettere quella come faccio a mettere il bracciolo che ha 3 viti??? due delle tre coincidono??? :cry:
 
Xanto.net":1nq8gshn ha detto:
Il Padrino":1nq8gshn ha detto:
Allora toccale anche per me..ti chiedo un favore..mi dai il permesso di toccare Seccino che ultimamente fa il difficile :culo) :culo)

e si lo so' guarda ... ultimamente fa proprio la pazzzaaa....

non so cosa farci... non mi tocca più come una volta... mi telefonava mi mandava le cartoline..


ps: mi sa' che Seccino gode come me per la pubblicità della Telecom tariffa flat... avendo riconosciuto la citazione dell'opera che cantano le case
:asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

sei grande
 
Buona sera a tutti...

Trovato la soluzione al mio problema...è entrata dell'acqua sul body computer...ora bisogna capire da dove sia entrata :mecry2)
 
Buonasera a tutti e un saluto particolare al Padrino! :ciao)

Giornatina leggera leggera, tra università e lavoro... (@xanto: alberto mi ha subito affibbiato carichi pesanti senza passare dal via :asd) )

Ho un sonno tremendo... :coffee)

Ieri sera ho appreso una pessima notizia! Il baracchino delle Luride di viale Argonne (mitico :hail) ) ha perso la sua più grande prerogativa: le cipolle!
Pare che il quartiere abbia fatto protesta col comune per la puzza 24h al giorno :crepap)
Ora nei fantastici e pesantissimi panozzi con la salamella mancherà per sempre la tanto decantata cipolla.... :mecry2) :mecry2)

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top