Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti i milanesi e brianzoli :ciao)

Ragazzi, ho pronti da montare spoiler e mini per la mia piccola, devo andare in giro a farmi fare qualche preventivo, chi mi sa indicare nella zona nord-est qualche carrozziere di qualità? Devo mettere su lo spoiler Helvetia e ormai si è capito che bisogna lavorarlo un po'... (se mi sente Gatito...) :asd)
Grazie per l'aiuto :p

:ciao)
 
buongiono a tutti... nn ce la faccio piu'.. sun trop strack!
oltretutto oggi guardo sulla mensola e sopra al mio filtro bmc (ancora da montare -> cosa che tutti mi hanno sconsigliato e ke tengo da parte per quando ripammero' :elio) ) ho notato che ho ancora li da montare la pedaliera e il poggiapiede linea alfa nuova di pacca... il punto ora e' ... kome cavolo si monta?? c'e' qualke anima pia disposta a darmi una mano? tnx :OK)
 
ed eccomi qui!!

reduce da un secondo colloquio di lavoro in cui sta volta la risposta è stata la classica "le faremo sapere"..
Okkkk vaaaa bene!! Almeno mi hanno contattato ed è già qualcosa, poi...

...poi sono tristeeeeeeeeeee!!!!!!!!! a parte tutto quello che voi già sapete e va be...
oggi ho spellicolato i vetri anteriori. :mecry) :mecry) :mecry) mentre toglieva le pellicole mi è preso malissimo!
Ora ho un furgoncino x le consegne... :mecry2)
Ma appena passo la revisione ( se la faccio! :asd) ) le rimetto, molto + chiare ma le rimetto! erano troppo sgamose in tutti i sensi e ora ne sento veramente la mancanza! tutta questa luce mi da fastidio! :asd) :asd) :asd) uffi... :mecry)
a dopo con L'ups style... :cry:
 
giorno

a tutti

settimana volata come un razzo!

speriamo nel bel tempo per il week :D

:OK)

p.s ieri hanno disertato in molti alla birretta :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top