Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ci si becca domenica?

Multijeeeet":crgv6vtd ha detto:
Ciao a tutti...avrei una mini-proposta...mi sono perso l'incontro del giovedì, perciò...che ne dite di un aperitivo domenicale?
Intendo domani, verso le 18.30. Si raccolgono adesioni, solleciti, rimproveri, contestazioni...

ci sono anch'io... ma per un'ape il cascina non è un pò fuori mano? come sono gli ape li?
 
Re: Ci si becca domenica?

Shynji":fwiglj85 ha detto:
Multijeeeet":fwiglj85 ha detto:
Ciao a tutti...avrei una mini-proposta...mi sono perso l'incontro del giovedì, perciò...che ne dite di un aperitivo domenicale?
Intendo domani, verso le 18.30. Si raccolgono adesioni, solleciti, rimproveri, contestazioni...

ci sono anch'io... ma per un'ape il cascina non è un pò fuori mano? come sono gli ape li?

L'ho fatto un paio di volte (una anche con voi) ed era abbastanza ricco, sennò c'è un posto ad Arcore, poco dopo le Torri di Vimercate (quindi + accessibile a tutti) che si chiama Justice ed è indicato allo scopo...Fatemi sapere.
 
Re: Ci si becca domenica?

Multijeeeet":955e9p0u ha detto:
Shynji":955e9p0u ha detto:
Multijeeeet":955e9p0u ha detto:
Ciao a tutti...avrei una mini-proposta...mi sono perso l'incontro del giovedì, perciò...che ne dite di un aperitivo domenicale?
Intendo domani, verso le 18.30. Si raccolgono adesioni, solleciti, rimproveri, contestazioni...

ci sono anch'io... ma per un'ape il cascina non è un pò fuori mano? come sono gli ape li?

L'ho fatto un paio di volte (una anche con voi) ed era abbastanza ricco, sennò c'è un posto ad Arcore, poco dopo le Torri di Vimercate (quindi + accessibile a tutti) che si chiama Justice ed è indicato allo scopo...Fatemi sapere.

per me va bene anche ad arcore.. basta sapere dov'è!
 
Re: Ci si becca domenica?

Shynji":v66raloc ha detto:
per me va bene anche ad arcore.. basta sapere dov'è!

Il Justice è quello 500m prima del mexicali arrivando dal barcelo'... Ci eravamo andati dopo la presentazione del restyling dal penati...

Io magari vi raggiungo più tardi..
 
Arj147":4uuawffd ha detto:
Non per bistrattare le proposte fatte ma al justice ci hanno trattato veramente male quella volta, ricordate??
Io promisi che non vi sarei mai + entrato...

Non ricordo l'episodio ma in effetti in quel locale sono tendenzialmente stronzi... :ka)

Per me no problem ma si potrebbe cercare un posto meno "menoso" :p
 
Xanto.net":1c9oxwsk ha detto:
il Justice è bellissimo, fa fescion e la Paoletta è una gran figliuola

Non so chi sia Paoletta ma mi fido... :elio)

Per il resto il Justice è un posto del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in cui se la menano per sembrare fescion :asd)
 
Resnick":1sr1ddae ha detto:
Xanto.net":1sr1ddae ha detto:
il Justice è bellissimo, fa fescion e la Paoletta è una gran figliuola

Non so chi sia Paoletta ma mi fido... :elio)

Per il resto il Justice è un posto del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in cui se la menano per sembrare fescion :asd)

la bionda ricciola alla cassa.. che altro non è che la proprietaria....

amicizia dalle medie... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
al justice ci siamo andati dopo la presentazione del restyling: era effettivamente un posto da "menosi" CdR e non ci hanno fatto neanche sedere :KO)

in compenso se magnava da far schifo :magna)

Per domani non so se ci sono: sono appena rientrato da Crante Gemmania e devo ancora organizzarmi...

Mi faccio vivo by Cellulare :hone)

Sciao beliiiii :ciao) :ciao)
 
Dai allora cambiamo posto!
Io nn conosco purtroppo locali "aperetivosi" ma uno vale l'altro...
Alle torri c'è "a modo mio", l'unico che ora mi viene in mente...
giusto x sparare quattro cazzate....
 
Buona sera ragazzuoli...

Ho fatto 2 lavoretti oggi :

- tolto il kit... Xeno... Visto che arrivano... :ignore)
- montato il filtro Autodelta

dimenticavo :
- visto per la 1.000.000 volta una 159... :crepap)

Tranne che oggi mi è sorta una tentazione... un 3.0 con trazione posteriore... per ora resisto... :p
 
Lele son curioso di vedere come verranno fuori i tuoi fari... poi magari "scopiazzo", se nn vi sono troppi sbattiti, ovviamente...

X domani ci si aggiorna? Scegliete un posto, ma nn il justice please! :asd)
 
ah a proposito ragazzi... qualcuno per caso ha un paio di biscioni neri da mettere sotto le freccie? che volevo metterli e mi sembrava che qualcuno li aveva.. mi sembrava lelesch ma nn ne sono sicuro... cmq se qualcuno ne ha un paio... magari appena mi guarisce la mano e posso riprendere a guidare cissivede alle torri il giovedi'... tnx ciauz :OK)
 
@ lelesch : buono... allora me ne servirebbero 2 di quelli da mettere sotto le freccie laterali (nn so' quanto siano grandi) e di colore nero.. cmq fai con calma perche' nn so' se potro' venire sett prox... dipende quanto devo tenere ancora la mano fasciata... cmq il prezzo? :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top