Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ola'

ragazzuoli!
come e' andata ieri sera sotto la pioggia? :asd)

@kis per pagamento felpa devi parlare con xantuzzo :D

@arj tranquillo che piano piano finiamo tutto... ieri e' arrivato armadione
e messo via vestiti

imbiancato lavanderia e ora tocca al bagnetto :nod)
ieri ho finito alle 23 :shrug03)

@ste ieri ho visto rapidamente le fotazze grigliata....
paura ...se le posti diventeremo lo zimbello del pianeta :crepap) :crepap)

belle le foto scattate alle 4 del mattino :D :culo)
 
Re: ola'

lele1975":4pophmf4 ha detto:
ragazzuoli!
come e' andata ieri sera sotto la pioggia? :asd)

@kis per pagamento felpa devi parlare con xantuzzo :D

@arj tranquillo che piano piano finiamo tutto... ieri e' arrivato armadione
e messo via vestiti

imbiancato lavanderia e ora tocca al bagnetto :nod)
ieri ho finito alle 23 :shrug03)

@ste ieri ho visto rapidamente le fotazze grigliata....
paura ...se le posti diventeremo lo zimbello del pianeta :crepap) :crepap)

belle le foto scattate alle 4 del mattino :D :culo)

Stasera e domani qualche foto la posto nel forum degli alcolisti anonimi :crepap)
 
Hola!

Anche oggi solita rottura di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Alla solita domanda "oggi che faccio?" solita risposta " poi vediamo"... alias fai quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti pare basta che non ci scassi i maroni...
Piano lavorativo x oggi: Studio approfondito e ripasso grammatica inglese: voglio entrare nel cosro advanced e non in quello intermediate... siccome sono esattamente a metà strada devo sgobbare...
Poi copia cd, pausa pranzo, ancora Inglese e stampa curriculum vitae...

@valerio: dimmi tu quando vuoi, io domani smonto tutto . Sempre senza impegno, ovviamente. Poi mi dici quant'è x il disturbo...

@ste: non riesco a copiare i cd! ho già bruciato due dischi! Mi copia solo il file ma non il contenuto... e di conseguenza niente file audio. Eppure il masterizzatore funziona!

@kis: grazie x la chiaccherata
 
NON CI CREDO!!!

Assurdo!!
Poi dicono che la ditta va bene...
Mi ha chiamato a colloquio il mio "capo" dicendomi che da Lunedì passerò sotto altro direttivo in quanto il carico di lavoro a ll'interno del suo team è "momentaneamente" precario. Sono andato dal "nuovo" capo presso il quale ho già eseguito lavori prima dell'infortunio e mi ha detto che dovrò affiancarmi ad un (ex) collega. Questo xò è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che nonha voglia di fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e smazza al mondo le sue incombenze. come dire, dalla padella alla brace!!
E come se non bastasse non avrò più un ufficio. ...Sempre che poi possa ottenere una scrivania con un pc....
"Di la" se la tirano tutti, sono un branco di leccaculo e come ho avuto modo di vedere in passato devi cercare di arrangiarti perchè sono sempre li pronti a screditre igni cosa che fai.

Io mi sono rotto letteramente il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Pensavo di "tirare" fino a Dicembre mentre intanto cerco qualsiasi altro lavoro lontano da qui e mi hanno fatto la seconda sorpresa... Bastardi!!!
Solo che non posso andarmene così! Qui almeno ho uno stipendio e un posto "fisso". Se me ne vado che altro faccio?
Sono troppo tentato di mandarli affanculo e licenziarmi, ma non posso dargli questa soddisfazione e sentirmi nuovamente umiliato in pochi mesi!!

CHE ANNO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Pomeriggio ulteriori news...
 
Re: NON CI CREDO!!!

Arj147":16swon4y ha detto:
Assurdo!!
Poi dicono che la ditta va bene...
Mi ha chiamato a colloquio il mio "capo" dicendomi che da Lunedì passerò sotto altro direttivo in quanto il carico di lavoro a ll'interno del suo team è "momentaneamente" precario. Sono andato dal "nuovo" capo presso il quale ho già eseguito lavori prima dell'infortunio e mi ha detto che dovrò affiancarmi ad un (ex) collega. Questo xò è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che nonha voglia di fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e smazza al mondo le sue incombenze. come dire, dalla padella alla brace!!
E come se non bastasse non avrò più un ufficio. ...Sempre che poi possa ottenere una scrivania con un pc....
"Di la" se la tirano tutti, sono un branco di leccaculo e come ho avuto modo di vedere in passato devi cercare di arrangiarti perchè sono sempre li pronti a screditre igni cosa che fai.

Io mi sono rotto letteramente il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Pensavo di "tirare" fino a Dicembre mentre intanto cerco qualsiasi altro lavoro lontano da qui e mi hanno fatto la seconda sorpresa... Bastardi!!!
Solo che non posso andarmene così! Qui almeno ho uno stipendio e un posto "fisso". Se me ne vado che altro faccio?
Sono troppo tentato di mandarli affanculo e licenziarmi, ma non posso dargli questa soddisfazione e sentirmi nuovamente umiliato in pochi mesi!!

CHE ANNO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Pomeriggio ulteriori news...

azzpure sta tegola :(
mi spiace un sacco..
mandami curriculum dove sai che vedo un po' qua in giro che posso fare.
:OK)

qui piove di brutto... dopo saggio sul bagnato le good year gds3 :asd)
 
Un piccolo assaggio...

IMG_1579.jpg
 
Arj147":xsqdgk7t ha detto:
@valerio: dimmi tu quando vuoi, io domani smonto tutto . Sempre senza impegno, ovviamente. Poi mi dici quant'è x il disturbo...

tranquillo quando hai tutto pronto fammi uno squillo :hone) che ci mettiamo d'accordo per la consegna :OK)
Coraggio e pazienza per il lavoro meglio soffrire qlke tempo che rimanere a piedi per x tempo...

Qui da me è dalle 8 che piove, o meglio tempesta, e siamo allagati sia dentro che fuori dalla ditta...
Mamma mia mai visto nulla di simile :ka)
 
Cosa ho fatto per meritarmi questa sequenza di pesanti eventi negativi?

Troppe idee, troppe incertezze. E' arrivato il momento di ricambiare tutto quello che mi è stato dato...
Quello che prima era solo una vaga ipotesi sta pian piano prendendo forma...
Se anche oggi pomeriggio mi diranno quello che credo beh, dovrò decidermi da che parte stare. Restare e cercare di rifare tutto opure cambiare aria e volare via per un po. Tanto con 40 giorni di ferie....
Qui? Qui possono andare tutti a fare in culo!!!
Mi dispiace solo dover lasciare la mia famiglia e voi tutti che mi avete sostenuto...
...Spero solo che sia la cosa giusta. Ormai no sono più sicuro di nulla...

:mecry2) :mecry2) :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall) :boid) :mecry2) :mecry2)
 
Arj147":jdy1ya77 ha detto:
Cosa ho fatto per meritarmi questa sequenza di pesanti eventi negativi?

Troppe idee, troppe incertezze. E' arrivato il momento di ricambiare tutto quello che mi è stato dato...
Quello che prima era solo una vaga ipotesi sta pian piano prendendo forma...
Se anche oggi pomeriggio mi diranno quello che credo beh, dovrò decidermi da che parte stare. Restare e cercare di rifare tutto opure cambiare aria e volare via per un po. Tanto con 40 giorni di ferie....
Qui? Qui possono andare tutti a fare in culo!!!
Mi dispiace solo dover lasciare la mia famiglia e voi tutti che mi avete sostenuto...
...Spero solo che sia la cosa giusta. Ormai no sono più sicuro di nulla...

:mecry2) :mecry2) :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall) :boid) :mecry2) :mecry2)


tu lavori nel campo informatico?
tempi di merd@ per tutti, qui ci sfondiamo il cuo* per arricchire i dirigenti coi premi di produzione che loro si prendono.
 
matteo il periodo nero capita a tutti... non ti affliggere più del dovuto se no anche la minima pirlata ti sembra un macigno.
Non avere fretta di cambiamenti,quelli repentini e frettolosi non portano buona cose perchè decisi in momenti di sconforto...
Ragionaci su ben bene ,magari fatti qlke giro rilassante o regalati qlke cosa che desideri per tirarti su il morale ma non avere fretta....
:OK) :fluffle) :fluffle)
 
Avete ragione tutti quanti...
Ho una confusione in testa che un'esplosione nucleare al confronto sembra solo uno straccio pieno di plvere.
Troppe cose in troppo poco tempo.
Troppe decisioni da prendere in poco tempo.
LA fretta è cattiva consigliera e non è da me farmi prendere la mano.
Ho in mente tanti progetti da fare. In questi momenti apri tutte le possibilità e le metti su un tavolo poi con calma esegui una prima censita, poi una seconda ed una terza, finchè non rimangono in gioco solo le cose che davvero possono avere un futuro reale e ben saldato a terra.
Volare con la fantasia è facile. Bisogna farlo ogni tanto, ma quando si riatterra bisogna tener presente che la vita reale è tutt'altra cosa... e allora tiri fuori le palle e reagisci.
L'ipotesi di andarmene x un po da qui, non è poi così remota come può apparire. Devo solo valutare se sia o meno una cosa utile al mio futuro o se è solo u "tentativo di fuga". So che scappare non porta da nessuna parte. Non l'ho mai fatto e non intendo farlo. Ma se questa è l'unica soluzione beh...
Piangersi addosso non porta a nulla se non ad essere considerato un frignone. Questo è il momento "dell'incazzatura". Ho tanta rabbia dentro che devo sfogare e per ora, trova sfogo solo andando in palestra per rimettere in linea la gambetta.
So quello che voglio. Farò di tutto per ottenerlo, a qualunque sacrificio. Ho sempre puntato basso perchè credevo che non avrei mai avuto possibilità concrede di puntare in alto. Ma dato che Alto e Basso sono valori assai soggettivi beh, perchè accontentarsi? Se si deve fare una cosa per cambiare, tanto vale farla in grande.
 
quoto

valerio e seccino

matteo tranquillo che prima o poi la ruota gira...
ci sono periodo alti e bassi.....
ci conosciamo tutti qua dentro anche piu' che amici per cui quante volte a ciascuno di noi e' capitato il giro sfortunato?
gli amici servono per confidarsi , parlare e avere consigli... ma non sbatterti sempre la testa contro il muro.... riordina le idee, le tue aspirazioni e vedrai che si tornerà alla normalità...
sei rimasto single? ... spiace a tutti pero' devi reagire ...
sai il mare e' pieno di pesci :elio) magari anche piu' buoni :D
serve tempo e pazienza e tenacia ma soprattutto calma senza agitarsi
ponendosi mille domande e congetture.
spero che questo monologo non ti offenda... d'altronde come ti conosco io.. non c'e' nessuno credo (a livello di amici alfisti intendo) :OK)

anch'io sto vivendo un po' di problemini ...pero' non mi abbatto mika anzi "produco" di piu' e penso positivo :D ...


@kis come e' la felpa? mi faresti quel favore la' di portarmi il prossimo giove il dvd delle canzoni ipod?
thanks e scusa il pressing :D
 
Ciao Arj, non ci conosciamo, ma quello che ho letto mi ha colpito molto perchè dalla tua stessa situazione ci son passato anche io qualche tempo fa!! Se ti posso dare un consiglio cerca di vedere tutto quello che ti sta accadendo come quel qualcosa che ti aiuterà a crescere e a diventare un grande uomo e poi...cosa più importante...non esitare a chiedere aiuto agli amici(non fare come me...non arrivare a toccare il fondo) loro ci sono sempre con preziosi aiuti!!
Lo so che quanto ti ho scritto può sembrare retorica, ma fidati l'ho provato sulla mia pelle e mi sono pentito di non aver chiesto aiuto prima!!
Ciao e su con il morale prima o poi tutto tornerà a girare nel verso giusto!! :OK)
E scusami se mi sono intromesso, ma il cuore mi ha detto che dovevo farlo!!! :ciao) :ciao)
 
Lele, non mi offendo affatto, anzi...
Solo che ....e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! tutto in una botta unica!
Ok, morto un papa se ne fa un'altro ma non è questo il problema...
Mi serve solo tempo per riordinare le idee e non fare cazzate. Buoni, se non ottimi propositi ci sono. Devo solo metterli in atto e lo farò al più presto. Volere è potere e non mi sono mai tirato indietro nelle sfide.
Ho sempre avuto timore di affrontarle, questo si, ma una volta in gioco, si gioca! :OK) Anzi, maggiore è la difficoltà che ti viene posta, maggiore impegno ci metto e la combatto. Sto scoprendo lati di me che non pensavo nemmeno esistessero e questo mi fa rivalutare in positivo la mia persona in primo luogo... :OK)

Speedo78: anche a te grazie x il sostegno. Non ci conosciamo, è vero, ma apprezzo lo stesso le tue parole di conforto.
E' vero, i periodi brutti capitano a tutti... Io sinceramente pensavo di avere già dato con l'incidente, invece quello era solo un assaggio. Dispiace, è vero, ma la forza per sollevarsi ora l'ho trovata. Basta fermarsi un attimo e riflettere.
Incassare con eleganza è una cosa che a mio malgrado ho dovuto imparare tanto tempo fa... :OK)

Grazie a tutti, di vero cuore!
E scusate i miei sfoghi...
E' giunta l'ora di cavarsi fuori e farsi valere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top