Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, a domani allora... :nod)

Se piove che facciamo? Ci trasferiamo al Barcelo??

Per la gara di tuning, si potrebbe fare...anzi, potrei anche partecipare come categoria soft tuning e audio fai da te! :asd) Se qualcuno venisse (cdc)....

Sono due giorni che ripeto la stessa cantilena sull'incidente. mi sa che domani espongo un cartello all'ingresso del mio ufficio che, a quanto pare sarà soltamto mio dato che un coinquilino è stato trasferito ad altro incarico e il secondo se ne va a fine mese...
Suggerimenti per l'arredamento?? a parte dvd ps2 dolby stereo, minibar e poltrona in pelle?? :culo) :crepap)
 
Buongiorno guys
oggi seconda giornata a Milano per un corso di formazione.
Ieri sera mi sono addormentato alle 9.30!!! Non riesco proprio ad abituarmi ad usare i mezzi pubblici. Mi devastano!
Spero di essere un po' più in forma stasera.


@Lele: e io che speravo nella felpa stasera...sarà per la prossima serttimana :ciao)

Bye
Kis :mad2)
 
Record.
Oggi sono entrato in ufficio alle 07.29...Peccato che tutti i sistemi non diano l'accesso prima delle 08.00 :mecry2) ...
Comunque, dato che il mio smaronamento sale vertiginosamente (guardando il lato + mi pagano!) arrrivo prima e vado via prima.
Nelle 8 ore purtroppo"buche" mi arrangio e faccio qualcosa x me stesso.
Da ieri, ripasso intensivo di inglese, per essere pronto ad iniziare il corso a fine mese. Spero che mi diano il livello di classe advanced. Non ho voglia di buttare $ per certificarmi come First!!! Se hai da fare il tempo nn basta mai!!

Ciao a più tardi!
 
la

Kis":kzl1cvay ha detto:
Buongiorno guys
oggi seconda giornata a Milano per un corso di formazione.
Ieri sera mi sono addormentato alle 9.30!!! Non riesco proprio ad abituarmi ad usare i mezzi pubblici. Mi devastano!
Spero di essere un po' più in forma stasera.


@Lele: e io che speravo nella felpa stasera...sarà per la prossima serttimana :ciao)

Bye
Kis :mad2)

do a ste che viene a prendere il cestello :D
 
Buongiorno Milanesi e brianzoli e buona giornata :)

Ho appena lasciato la macchina a fare il tagliando, sono nervoso come quando vado io dal dottore.... :p ho spiegato al meccanico un po' di difetti da sistemare, ricevendo il solito sguardo di compassione del tipo: "Sì certo, di sicuro te li sistemo, come no...." :cry:
Speriamo bene...
 
'ngiorno a tuch!

Dato un esame stamattina, non credo sia andato un granché ma ci ho provato, il foglio l'ho riempito vediamo se si accorge che sono tutte minchiate in bella calligrafia :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao cari, buongiorno a tutti..

Volevo ringraziare chi c'era per la serata di sabato...

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)


@Ste: ho trovato la foto che cercavo...
Come materiale credo di avere tutto...

:X) :X) :X) :X)

Ovvio che se hai delle aggiunte da fare, sono le benvenute...
 
maxchan147":2kb4jlr3 ha detto:
Ciao cari, buongiorno a tutti..

Volevo ringraziare chi c'era per la serata di sabato...

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)


@Ste: ho trovato la foto che cercavo...
Come materiale credo di avere tutto...

:X) :X) :X) :X)

Ovvio che se hai delle aggiunte da fare, sono le benvenute...

Buon giorno Max,

bene bene allora visto che abbiamo tutto possiamo iniziare...
 
ciao a tutti! il sottoscritto e' tornato finalmente dalle vacanze... con una mano squarciata ma cmq contento e rilassato... ora mi sono pure messo nell'acquisto degli xeno cosi' avrete dei gran grattacapi nell'aiutarmi a montarli :culo) :asd) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top