Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi. Domenica di merda la mia e come questa ce ne saranno molte altre purtroppo...

domattina visita di controllo, speriamo bene va...

Domani vi aggiorno.

@secci: grazie di tutto cuore!!!
 
maledetta grandine...ieri sera ero a Seregno per trascorrere una bella serata tra amici e in meno di 15 min è venuta giù tanta di quella grandine grande come una palla da tennis e il risultato(che ho scoperto questa mattina) è che mi sono ritrovato con tutto il cofano motore pieno di botte e anche i montanti hanno riportato delle belle botte!!! :mecry) :mecry2) :mecry2) :ciao)
 
Speedo78":11442tna ha detto:
maledetta grandine...ieri sera ero a Seregno per trascorrere una bella serata tra amici e in meno di 15 min è venuta giù tanta di quella grandine grande come una palla da tennis e il risultato(che ho scoperto questa mattina) è che mi sono ritrovato con tutto il cofano motore pieno di botte e anche i montanti hanno riportato delle belle botte!!! :mecry) :mecry2) :mecry2) :ciao)

nooo mi spiace :mecry)


spero che sei assicurato..
 
mamma quanto mi dispiace per la grandine, ma vedrai che tutto si rimette bene e magari meglio di prima :OK) :OK)

arj FOTTITI :boid) (scherzo) :fluffle)

inperativo categorico:
battitetne u belin di tutti e di tutto :crepap) :crepap)

:bravo)
























...pensa alla scimmietta :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
ste1978":18crxz8u ha detto:
Speedo78":18crxz8u ha detto:
maledetta grandine...ieri sera ero a Seregno per trascorrere una bella serata tra amici e in meno di 15 min è venuta giù tanta di quella grandine grande come una palla da tennis e il risultato(che ho scoperto questa mattina) è che mi sono ritrovato con tutto il cofano motore pieno di botte e anche i montanti hanno riportato delle belle botte!!! :mecry) :mecry2) :mecry2) :ciao)

nooo mi spiace :mecry)


spero che sei assicurato..

Per fortuna sì sono assicurato!!! Però vederla conciata così mi mette tanta tristezza addosso(me lo sentivo che dovevamo andare da qualche altra parte!!)!!! :mecry) :mecry)
 
Buona serata ragazzuoli, esco...

Questo è il nuovo smile ufficiale del M&B: :boid)

:asd) :asd) :asd)

Devo modificare il forum per poterlo inserire nel titolo del thread :crepap)
 
secci":n22h6piw ha detto:
arj FOTTITI :boid) (scherzo) :fluffle)

inperativo categorico:
battitetne u belin di tutti e di tutto :crepap) :crepap)

:bravo)

...pensa alla scimmietta :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
anche io ieri sera sono rimasto vittima del temporale: Tutta sera col finestrino di destra completamente abbassato..... :mecry2) :mecry2)

Un LAGOOOO !!!!

oggi è rimasta tutto il giorno al sole con le porte aperte ad asciugare (sedile passeggero completamente inzuppato)..


:mecry) :mecry)
 
@Mostro : consiglia questo metodo di lavaggio degli interni al mitico MuuuultiJet che così toglie le macchie di "Panna".. :crepap) :crepap)

@Resnick : cosa ti rende così incazzoso..

Dimenticavo : "Per giovedì, chi mi porta un badile per scavarmi la fossa!!" :p
 
lelesch81":1nmiquh4 ha detto:
@Resnick : cosa ti rende così incazzoso..

Tu che parli a fare? :boid) :boid)


:asd) :asd) :asd) :asd)

Stasera non trovando parcheggio l'ho piantata davanti alla Polizia sotto il cartello di rimozione forzata :crepap)

Un mio amico l'ha messa a 500m da me sulle strisce gialle e ha preso la multa, io no
:crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti :boid)

:crepap) :crepap)

mi chiedo se sia possibile ottenere la paternità del nuovo smiley ufficiale del M&B... in fondo il primo a beccarselo "aggratis" sono stato io... :asd)
 
la mia macchina, durante il temporale, riposava in Box al l'asciutto..
invece il sottoscritto era in giro in moto!!!!!!!!!!!!!!

mi sembrava di avere un Canadair sopra la testa! :cattive10)
 
buongiorno

a tutti!

ripresi dalla tre giorni devasto?

io si :D

@qualcuno ha lasciato degli occhiali sole-vista da me... di chi sono... sembran femminili.

@ste i tuoi cd mi pare li abbia presi arj mentre il tuo cestello e' qui .
per le foto te le mando appena possible :OK)
 
Re: buongiorno

lele1975":32vxy1cg ha detto:
@ste i tuoi cd mi pare li abbia presi arj mentre il tuo cestello e' qui .
per le foto te le mando appena possible :OK)


Si per i cd no problem mi aveva già detto Arj.

X le foto mandale pure con calma, mandamele a pacchetti da 10 mb o altrimenti caricale su un disco remoto e passami il link :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top