Valerio1976":2mqyqf7h ha detto:peccato essere rinchiuso in sto capannone del c...o :wall) :wall) :wall)
Ciao :OK)
Multijeeeet":1bd0shi2 ha detto:Valerio1976":1bd0shi2 ha detto:peccato essere rinchiuso in sto capannone del c...o :wall) :wall) :wall)
Ma dove lavori?? In una fabbrica di dildi? :crepap)
Perdonate l'humour di bassa lega...ma la scrivania mi va ancora un pò stretta
Multijeeeet":294ymmjd ha detto:Valerio1976":294ymmjd ha detto:peccato essere rinchiuso in sto capannone del c...o :wall) :wall) :wall)
Valerio1976":lu4t1iyn ha detto:Multijeeeet":lu4t1iyn ha detto:Valerio1976":lu4t1iyn ha detto:peccato essere rinchiuso in sto capannone del c...o :wall) :wall) :wall)
spiritoso :mad2) :member) :asd) :asd) ...
@Arj e Lelesch: le centraline le avete smontate ?
Valerio1976":1cmmrsgh ha detto:Multijeeeet":1cmmrsgh ha detto:Valerio1976":1cmmrsgh ha detto:peccato essere rinchiuso in sto capannone del c...o :wall) :wall) :wall)
spiritoso :mad2) :member) :asd) :asd) ...
@Arj e Lelesch: le centraline le avete smontate ?
lele1975":mep94x1i ha detto:ho avuto una brutta notizia da mio padre in ferie
mia madre si e' fatta male andando in gommone come gita quando un 'onda l'ha fatta saltare e tornando giu' sul gommone ha rotto la 4° vertreba :mecry)
ora e' all'ospedale di napoli
deve stare ferma 4 mesi con un busto cmq tornano sabato ..non so come...
sono molto dispiaciuto :cry: ne ha gia' passate un bel po' di rogne quest' anno ..ora anche questa!
:mecry)
lele1975":oxmop4we ha detto:ho avuto una brutta notizia da mio padre in ferie
mia madre si e' fatta male andando in gommone come gita quando un 'onda l'ha fatta saltare e tornando giu' sul gommone ha rotto la 4° vertreba :mecry)
sono molto dispiaciuto :cry: ne ha gia' passate un bel po' di rogne quest' anno ..ora anche questa!
lele1975":2vudzied ha detto:ho avuto una brutta notizia da mio padre in ferie