Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toretto":3d03busz ha detto:
premetto che ho scarse conoscienze in materia di navigatori, vorrei acquistare il tom tom go 700

che cosa ne dite ??

grazie

Se ti serve anche il vivavoce bluethoot per il cell... Altrimenti prendi un palmare o il tomtom 300 che è più che essenziale.. :p
 
ciao M&B, zietta ritornata fresca fresca dalle vacanze in Sicilia, non senza essere stata ripetutamente importunata da quel... di mostromeccanico che ha avuto la sfacciataggine di mandarmi un MMS con la foto del cratere di Vulcano e il caldo consiglio di visitarlo, proprio nel momento in cui c'ero seduta sopra..... al cratere non a mostromeccanico :asd)

brutto bruttissimo tempo qui al nord... che freddoooooooo...
buona settimana a tutti comunque, a chi è ancora in ferie e a chi ricomincia a lavorare
 
ciao Fabietto d'oro della zia :fluffle)

ora ti racconto quanti danni fa in giro tuo cugino mostromeccanico: :asd)

stavo tranquilla tranquilla seduta al bar della piazzetta di Vulcano, ad un certo punto vedo una sedia rotta e dico allo zio "mi ricorda qualcuno"... lo zio sghignazza :elio)
passa la cameriera e dice.... "quella sedia? ieri sera un ragazzo l'ha rotta... Davide si chiamava!" e io dico "Davide? parlava per caso con accento milanese?" e lei "si si era del nord!!!"... :lol:

è riuscito a spaccare sedie anche in terra di Sicilia :crepap) che possiamo fare per trattenerlo? :mecry2)
 
ahahahha

chedolcevita":1cmfkzz1 ha detto:
ciao Fabietto d'oro della zia :fluffle)

ora ti racconto quanti danni fa in giro tuo cugino mostromeccanico: :asd)

stavo tranquilla tranquilla seduta al bar della piazzetta di Vulcano, ad un certo punto vedo una sedia rotta e dico allo zio "mi ricorda qualcuno"... lo zio sghignazza :elio)
passa la cameriera e dice.... "quella sedia? ieri sera un ragazzo l'ha rotta... Davide si chiamava!" e io dico "Davide? parlava per caso con accento milanese?" e lei "si si era del nord!!!"... :lol:

è riuscito a spaccare sedie anche in terra di Sicilia :crepap) che possiamo fare per trattenerlo? :mecry2)


veramente zia?
da non credere :crepap) :crepap) :crepap)


@kis felpe ce ne sono a volonta' la M c'e' :D

alla grigliata te la do' :OK)

sono stato all'ikea oggi.. un puttanaio di gente :mecry2) per prendere 3 cosette. sto ultimando il trasloco della morosa. :elio)
mi aspetta un altra settimana di fuego :mecry) mi sa che dovro' andare di nuovo in ferie ma ferie VERE :D
 
chedolcevita":1i8shg5d ha detto:
ciao Fabietto d'oro della zia :fluffle)

ora ti racconto quanti danni fa in giro tuo cugino mostromeccanico: :asd)

stavo tranquilla tranquilla seduta al bar della piazzetta di Vulcano, ad un certo punto vedo una sedia rotta e dico allo zio "mi ricorda qualcuno"... lo zio sghignazza :elio)
passa la cameriera e dice.... "quella sedia? ieri sera un ragazzo l'ha rotta... Davide si chiamava!" e io dico "Davide? parlava per caso con accento milanese?" e lei "si si era del nord!!!"... :lol:

è riuscito a spaccare sedie anche in terra di Sicilia :crepap) che possiamo fare per trattenerlo? :mecry2)

Il mostro è il mostro... :asd) Pensa se gli date una bottiglia di Rum.. :crepap) :crepap)
 
Ed eccomi ritorno da un weekend in Veneto (Portogruaro), dove venerdi ho mangiato una pizza insieme a Ruspy, Maxchan e Stefandan...

Noi 4
i4aportogruaro.jpg



La cameriera (in foto non rende come dal vivo)
cameriera.JPG
 
Rieccoci!

Ciao a tutti, eccoci di ritorno dalla bedda Sicilia, dove quasi abbiamo sfiorato la Zia, eh eh
Perdonate la brevità ma 12 ore di macchina (anche se trascorse su una 147) per andare da Napoli a Milano si fanno sentire...
A giovedì per gli aggiornamenti :nod)
 
eccoloooooooooooooooooooo c'era anche lui insieme a Davide a rompere le sedie a Vulcano e le scatole alla zia.... :asd)
 
ste1978":26p77ngf ha detto:
Ed eccomi ritorno da un weekend in Veneto (Portogruaro), dove venerdi ho mangiato una pizza insieme a Ruspy, Maxchan e Stefandan...

Noi 4
i4aportogruaro.jpg



La cameriera (in foto non rende come dal vivo)
cameriera.JPG
anche la bionda dietro della prima foto ... :asd)

saluti ai milanesi
 
:angel) sedia??? quale sedia ??? io non ho rotto nessuna sedia sull'isola di Vulcano... :fuori) :fuori)

Brutta ziona perfida e falsa :bonk)


CIAO A TUTTI !!!!!!! RIECCOMI FRA VOI.... chi mi fa un riassuntino delle ultime 10 20 pagine di M&B ????

@per i trasfertisti in Slovenia, siete riusciti a resistere alle voglie di Spinji ??? :asd) :asd) , o siete rimasti "offesi" :culo) :culo)

ok vado a nanna che domani devo andare a lauurà... CIAUZ !!
 
mostromeccanico":1fxs6sxx ha detto:
:angel) sedia??? quale sedia ??? io non ho rotto nessuna sedia sull'isola di Vulcano... :fuori) :fuori)

Brutta ziona perfida e falsa :bonk)


CIAO A TUTTI !!!!!!! RIECCOMI FRA VOI.... chi mi fa un riassuntino delle ultime 10 20 pagine di M&B ????

@per i trasfertisti in Slovenia, siete riusciti a resistere alle voglie di Spinji ??? :asd) :asd) , o siete rimasti "offesi" :culo) :culo)

ok vado a nanna che domani devo andare a lauurà... CIAUZ !!

quali voglie rompi sedie altrui :asd) :asd)
 
ola'

che freschino stamane
messa felpetta :elio)

@davide alias mostromeccanico... venerdì si fa la grigliata per cui tu essendo il barman sai cosa prendere :D

ricordati anche la carnicciuola :nod)


buona mattina brianza!
 
Buongirono!
oggi vi scrivo dal lavoro, dopo 24 giorni al mare.
Sto per vomitare, non voglio stare qui!!!!!

e sono pure tornato con le scarpine nuove della macchina.
4 Bridgestone RE050A 215/45/17a 590 euro, sono stati onesti?
 
pierpo":2dzalx8d ha detto:
Buongirono!
oggi vi scrivo dal lavoro, dopo 24 giorni al mare.
Sto per vomitare, non voglio stare qui!!!!!

e sono pure tornato con le scarpine nuove della macchina.
4 Bridgestone RE050A 215/45/17a 590 euro, sono stati onesti?


24 giorni di mare? azz e ti lamenti? :asd)
io ne ho fatto solo 1 e perdipiu' mezze disfattte :D

anche la mia car ha le scarpine nuove :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top