Toretto":3d03busz ha detto:premetto che ho scarse conoscienze in materia di navigatori, vorrei acquistare il tom tom go 700
che cosa ne dite ??
grazie
chedolcevita":1cmfkzz1 ha detto:ciao Fabietto d'oro della zia :fluffle)
ora ti racconto quanti danni fa in giro tuo cugino mostromeccanico: :asd)
stavo tranquilla tranquilla seduta al bar della piazzetta di Vulcano, ad un certo punto vedo una sedia rotta e dico allo zio "mi ricorda qualcuno"... lo zio sghignazza :elio)
passa la cameriera e dice.... "quella sedia? ieri sera un ragazzo l'ha rotta... Davide si chiamava!" e io dico "Davide? parlava per caso con accento milanese?" e lei "si si era del nord!!!"... :lol:
è riuscito a spaccare sedie anche in terra di Sicilia :crepap) che possiamo fare per trattenerlo? :mecry2)
chedolcevita":1i8shg5d ha detto:ciao Fabietto d'oro della zia :fluffle)
ora ti racconto quanti danni fa in giro tuo cugino mostromeccanico: :asd)
stavo tranquilla tranquilla seduta al bar della piazzetta di Vulcano, ad un certo punto vedo una sedia rotta e dico allo zio "mi ricorda qualcuno"... lo zio sghignazza :elio)
passa la cameriera e dice.... "quella sedia? ieri sera un ragazzo l'ha rotta... Davide si chiamava!" e io dico "Davide? parlava per caso con accento milanese?" e lei "si si era del nord!!!"... :lol:
è riuscito a spaccare sedie anche in terra di Sicilia :crepap) che possiamo fare per trattenerlo? :mecry2)
anche la bionda dietro della prima foto ... :asd)ste1978":26p77ngf ha detto:Ed eccomi ritorno da un weekend in Veneto (Portogruaro), dove venerdi ho mangiato una pizza insieme a Ruspy, Maxchan e Stefandan...
Noi 4
La cameriera (in foto non rende come dal vivo)
mostromeccanico":1fxs6sxx ha detto::angel) sedia??? quale sedia ??? io non ho rotto nessuna sedia sull'isola di Vulcano... :fuori) :fuori)
Brutta ziona perfida e falsa :bonk)
CIAO A TUTTI !!!!!!! RIECCOMI FRA VOI.... chi mi fa un riassuntino delle ultime 10 20 pagine di M&B ????
@per i trasfertisti in Slovenia, siete riusciti a resistere alle voglie di Spinji ??? :asd) :asd) , o siete rimasti "offesi" :culo) :culo)
ok vado a nanna che domani devo andare a lauurà... CIAUZ !!
pierpo":2dzalx8d ha detto:Buongirono!
oggi vi scrivo dal lavoro, dopo 24 giorni al mare.
Sto per vomitare, non voglio stare qui!!!!!
e sono pure tornato con le scarpine nuove della macchina.
4 Bridgestone RE050A 215/45/17a 590 euro, sono stati onesti?