Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e rieccomi anch'io!!!! sono a pezzi dal viaggio, ma mi sono divertito. un grazie hai miei compagni di viaggio e a Mauro che è stato propio un grande!!!!!

mo vado a dormire che sono a pezzi!!!!

ciao ciao
 
a volte ritornano.... :crepap)
bentornati era l'ora... la vostra discussione stava scivolando più giù di quella dei liguri :lol:
datevi da fare adesso... che io aspetto il ritorno di squaletto per mollare la presa... :asd) buona domenica a tutti da una zia sempre più scassata :mecry2)
 
Buona domenica a tutti!!!
Giornata alla prese con pulizie e lavatrice :cattive10) :cattive10)
Ma il sole dov'è finito? :confusbig) :confusbig)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":1rfxer4j ha detto:
Buona domenica a tutti!!!
Giornata alla prese con pulizie e lavatrice :cattive10) :cattive10)
Ma il sole dov'è finito? :confusbig) :confusbig)

Bye
Kis :mad2)

Già dato ieri pomeriggio con la mamma... :asd) (per le pulizie)

Il sole... Bho !!! :ka) Per ora ci sono 20.0 °C :mecry2)
 
è vietato parlare in codice, per regolamento, per questioni di sicurezza antitalebani e soprattutto perchè l'ho deciso io :D

quindi Vi comunico che siete bannati :D
 
Secci mancavi solo tu in Croazia...



Ecco un'anteprima...

IMG_3917.jpg
 
Sergio sei stato nominato più volte!!!
Non ti fischiavano le orecchie?
Ci sei mancato :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Bye
Kis :mad2)
 
eccomi qua!!!! mi sono appena alzato :p
qua da me il sole va e viene (come disse cicciolina)

oggi anche per me è all'insegna della pulizia e messa in ordine della casa.. non ho ancora disfatto la valigia ma ora mi ci metto!!!
dopo vado a vedere come sta la mia bimba che è una settimana che non la vedo e mi manca un pò, le farò un bagnetto (Kis se vuoi ci si becca così si vede di passare il polish sulla tua) e poi un giretto!

ora vado a sistemare un pochino la casa.. a dopo
 
Shynji":1hdo53jc ha detto:
eccomi qua!!!! mi sono appena alzato :p
qua da me il sole va e viene (come disse cicciolina)

oggi anche per me è all'insegna della pulizia e messa in ordine della casa.. non ho ancora disfatto la valigia ma ora mi ci metto!!!
dopo vado a vedere come sta la mia bimba che è una settimana che non la vedo e mi manca un pò, le farò un bagnetto (Kis se vuoi ci si becca così si vede di passare il polish sulla tua) e poi un giretto!

ora vado a sistemare un pochino la casa.. a dopo
Pensavo di rinviare a una giornata con tempo più bello. Oltretutto ho cercato un autolavaggio aperto per darle una sciaccquata, ma sono tutti chiusi...

Bye
Kis :mad2)
 
Buona domenica!!

Ho finito ora di sistemare un po di cosette e di rifare la valigia per una settimana di montagna.
Speriamo che almeno qui il tempo sia migliore... anche se non ci spero poi + di tanto. Mi sa che incontrerò una marea di pinguini che pattinano sul ghiaccio invece di belle donzelle incostumate svaccate a prendere il sole montano.

In totale ci siamo sparati 1620km
...Mi fa triste però penzare che uno xeno mi abbia già abbandonato dopo solo 25 ore di funzionamento. :mecry)
...quando tornerà valerio......

Beh, vi saluto. Carico la macchina e ci si ribecca prossimamente.
 
Kis":20jdyivs ha detto:
Shynji":20jdyivs ha detto:
eccomi qua!!!! mi sono appena alzato :p
qua da me il sole va e viene (come disse cicciolina)

oggi anche per me è all'insegna della pulizia e messa in ordine della casa.. non ho ancora disfatto la valigia ma ora mi ci metto!!!
dopo vado a vedere come sta la mia bimba che è una settimana che non la vedo e mi manca un pò, le farò un bagnetto (Kis se vuoi ci si becca così si vede di passare il polish sulla tua) e poi un giretto!

ora vado a sistemare un pochino la casa.. a dopo
Pensavo di rinviare a una giornata con tempo più bello. Oltretutto ho cercato un autolavaggio aperto per darle una sciaccquata, ma sono tutti chiusi...

Bye
Kis :mad2)
ma non ci sono i self H24 li?
 
haiooooo

ecco perchè ieri è tornata la pioggia!!!
mannaggia a voi...

cmq mi son salvato.....ieri son stato tutto il giorno a Montecatini... e c'era il sole :elio) :elio) :elio) :elio)
ieri sera son tornato a casuccia alle 3.20...tempo di infilare la macchina nel box e plink plink plink...


hummmmmmmm
ma com'è che mi non sono andato via "ufficialmente" e mi sto' sparando il doppio/triplo dei km che avete fatto voi??!! :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ZIA!: Igor lo sento domani per mettermi d'accordo sul giorno/giorni e poi ti faccio sapere. Ti saluta Pia ;)

@chi fa cosa per domani? (tipo Garda da SMX)

@Arj: e che è succezzzzzzo allo xeno? in che senso morto...oki gli strobo (che effettivamente continuano a farlo ogni tanto anche a me) ma morto morto.. questa è nuova )

:OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top