Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ave

lele1975":v3me4c7c ha detto:
ragazzi!

come e' andato il meeting di como?

mi e' spiaciuto un sacco non venire... anzi dopo il sms di Laura e dopo aver letto rosicavo. :cattive10)

cmq anche per me la tendopoli non malaccio! :D
sono arrivato a casa kaput dopo un po' di traffico a morbegno alle 11.
sulla super colico lecco ho visto uno del virtual
nasona nera cerchi SS normale con su un ragazzo giovane pizzettatto e baffettato.
chi era?

Meeting molto bello, ma pizzeria molto :KO) ... stasera vado a fare le pizze io cosi forse le danno più in fretta (come consigliato dalla cameriera)... Ieri Lele probabilmente hai visto portnoy147.



Stasera inizio a preparare le foto...
 
Buongiorno reduci del raduno di Como, state bene?

Ciao Secci! :ciao) Grazie ancora per la giornata di ieri, ho apprezzato l'impegno di voi staffers per l'organizzazione! :grazie) :handclap) Siete forti! :spin) A quando il prossimo meeting? :)
 
il meeting direi che è andato piuttosto bene, grazie :OK) :OK) :OK)

* yugs sai che la strada che poi ho invertito andava bene uguale :D

(non mi uccidere) :crepap)
 
I Wan't you in the 147 Virtual Club

IMG_3674.jpg



:asd) :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mamma....mentre aspettavo come un deficente alla rotonda, mi son detto: che palle devo tornare a piedi...e soprattutto, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, avevo il monopattino...arrivavo più trionfante...volevamo stupirla e stu_pirla è arrivato! (a parte che se mi mettevo in rotatoria con il maonopattino e il badge del virtual mi portavano alla neuro)

grazie Ste :worship) :worship)
 
@secci: ciao secci, :ciao) :ciao) wow, sembri Clint Eastwood

per tutti i reduci da como (e anche per gli altri) un grazie ed un saluto. :grazie)
Non vi preoccupate per la pizzeria, andava bene comunque, l'importante era stare in compagnia e divertirsi. :ubriachi) :ubriachi)
 
Resnick":3htjz23h ha detto:
secci":3htjz23h ha detto:
ragazzi, ma che c'è una tromba d'aria?
Qui sta venendo giù l'ira di dio ma c'è talmente tanto vento che non arrivano gocce ma ondate di acqua!
:eek:o) :eek:o) :eek:o)

qui da me ora piove e il vento non si è calmato, fuori sento l'inverosimile (ho tirato giù tutte le tapparelle in fretta e furia)....

:?: :?:
 
Qui c'era il finimondo ora si è un po' calmato...
Continua a saltare la corrente, l'hard disk ringrazia... :swear)
Ho dovuto chiudere tutte le persiane, mi sono lavato completamente!
Ho la casa piena di asciugamani sotto le finestre, c'è talmente tanto vento che entrano fiumi d'acqua!

:eek:o)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top