Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!!
Mi dispiace non esservi stato moltissimo utile al neon day, ma qualcosina...

Ora corro a dare conferma per como. Ah! Molto probabilmente mi faccio trovare direttamente al ristorante, dato che la strada è + veloce al contrario e forse sarò già da quelle parti per il WE....
 
ooooooooooooooooooook, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

ste, portati il Signor Presidente :X) :X) :A) :A) , presidente si, si, presidente si si si

:OK)

p.s....mamma, oggi, ho una sola vocian che mi gira per la testa....<<ho cioccolata dappertutto....>> marrrrooooooooooon :emoticons_dent2051)
 
lo so

Seccino
e non sai quanto mi rode.... :mecry)
sta tendata me l'era proprio dimenticata visto che puntavo al meeting ma la donna mi ha rammentato raggelandomi sangre :D :mecry)

:mecry) :mecry)
 
A Seccino qua nn si nasconde un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
è da sabato che viaggio con 37.5 38.... e sono sotto antibiotici...
tra l'altro antibiotico di merda... che mi spacca tutto il gusto e nn riesco a mangiare nulla e malditesta colossali

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: ciao

lele1975":3u0xw3ot ha detto:
notizia bruttina... domenica non ci sono al meeting a como :cry:
hanno organizzato i nostri amici (e io non mi ricordavo neanche piu')
una tendata in val di mello sabato e domenica... per cui visto che la morosa me l'ha menata per 4 ore... ho dovuto capitolare

Tu lo sai che vi troverete sotto il diluvio l'inondazione l'uragano il cataclisma, vero? Che ti conviene andare col canotto e non con la tenda? :culo)

questo è ciò che ti attende se tiri buca al meeting...


ps. buong Brianza :p
 
Re: ciao

DriftSK":28k7lhxj ha detto:
lele1975":28k7lhxj ha detto:
notizia bruttina... domenica non ci sono al meeting a como :cry:
hanno organizzato i nostri amici (e io non mi ricordavo neanche piu')
una tendata in val di mello sabato e domenica... per cui visto che la morosa me l'ha menata per 4 ore... ho dovuto capitolare

Tu lo sai che vi troverete sotto il diluvio l'inondazione l'uragano il cataclisma, vero? Che ti conviene andare col canotto e non con la tenda? :culo)

questo è ciò che ti attende se tiri buca al meeting...


ps. buong Brianza :p

beh me lo merito :asd)
pero' se piove da me piove anche da voi :culo) in linea d'aria siamo a 20KM...

@sergio domani e' martedì :asd)
dovevo venire ankio ma ...lavoro fino a tardi .
:(
du cojon :mad2)
 
Xanto.net":22p242mu ha detto:
A Seccino qua nn si nasconde un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
è da sabato che viaggio con 37.5 38.... e sono sotto antibiotici...
tra l'altro antibiotico di merda... che mi spacca tutto il gusto e nn riesco a mangiare nulla e malditesta colossali

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

come ti capisco....

per me oggi è il primo giorno di lavoro dopo una settimana di malatia... quasi quasi preferivo la febbre!!! ma tra 3 settimane ho un mese di cazzeggio completo!!!!!
 
Xanto.net":de2b5h19 ha detto:
A Seccino qua nn si nasconde un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
è da sabato che viaggio con 37.5 38.... e sono sotto antibiotici...
tra l'altro antibiotico di merda... che mi spacca tutto il gusto e nn riesco a mangiare nulla e malditesta colossali

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti spiego la cura migliore :

Latte Caldo & Cognac... :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti! :ciao)

Xanto: me spias! :fluffle)

Per la cena verrei troppo volentieri, è che la mattina dopo alle 8 ho un esame e non credo proprio sia il caso... :asd) :wall)
 
Ciao gente

@Santo: azz, non ci voleva!!! :fluffle)

@Lele: qualcuno tempo fa mi diceva:SCHIAVO!!!! Ma ti capisco!

@Res: risolto il tuo "problemino" di cui si parlava sabato?

@Secci: ho sempre amato il cioccolato, ma da ieri, non so perchè, ancora di più :love) :love) 16 anni??? Non ci credo ancora

Per martedì sera, mi spiace: tanta è la voglia di andare, ma tanto so che tornerei piegato, e in questi giorni non me lo posso permettere, sia per il lavoro, che per altre faccende :elio)

Bye
Kis :mad2)
 
ragazzi domanda stupida forse.... siccome mi era venuta voglia di verniciare le pizne dei freni di rosso (cosi' ne approfittavo per pulire i cerchi dentro che sono lerci!) volevo sapere .. ma smontando i cerchi cosi' non e' ke poi rischio di sputtanare la convergenza? tnx :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top