Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok oggi mi sono preso un'oretta e mezza e ho cablato il secondo neon con dei mammuth, all'inizio avevo fatto una cosa un po' piu' alla buona (tipo plafoniera di ieri per chi c'era...) ma poi visto che uno dei fili ha ceduto facendomi prendere un colpo per aver pensato di aver bruciato un neon visto che l'altro funzionava, ho deciso di mettere i mammuth! cmq funzia da dio! sia diffusione che fisso! ora resta solo da montare l'inteerruttore che oggi nn ho avuto tempo e lo faro' quando l'auto ritornera' dal carrozziere (visto che la porto domani per far mettere il posteriore gta e sistemare un paio di dettaglietti (dei graffi sul paraurti davanti e 2 bugne da "sasso" sul cofano)... poi posto qualche foto dell'effetto! :champion)
 
DiStRuCtOr":3t302qgg ha detto:
ok oggi mi sono preso un'oretta e mezza e ho cablato il secondo neon con dei mammuth, all'inizio avevo fatto una cosa un po' piu' alla buona (tipo plafoniera di ieri per chi c'era...) ma poi visto che uno dei fili ha ceduto facendomi prendere un colpo per aver pensato di aver bruciato un neon visto che l'altro funzionava, ho deciso di mettere i mammuth! cmq funzia da dio! sia diffusione che fisso! ora resta solo da montare l'inteerruttore che oggi nn ho avuto tempo e lo faro' quando l'auto ritornera' dal carrozziere (visto che la porto domani per far mettere il posteriore gta e sistemare un paio di dettaglietti (dei graffi sul paraurti davanti e 2 bugne da "sasso" sul cofano)... poi posto qualche foto dell'effetto! :champion)

Ottimo! :OK)
Per fortuna non ti ho fatto collegare i fili sbagliati... asd asd :asd)

Ieri sera ho goduto della modifica, aprendo le portiere tutto bello illuminato!! :D

I miei amici: terone! :crepap)
 
asdadasdasd anke ieri sera mentre progettavo il cablaggio di oggi ero li ke provavo gli effetti del primo neon ... e' passato mio fratello.. ha visto il neon acceso e subito : "tamarro!" poi ho chiuso la portiera ho collegato gli altri fili e gli ho detto "apri" ha aperto.. e li e' partito il rosik persante :asd)
 
Eccomi di nuovo sul forum. Oggi io Kis e Secci siamo stati al raduno gemellato con il Stc a Piacenza/Grazzano Visconti.. molto bello come raduno gente molto simpatica con la passione della Stilo.


:grazie) Kis e Secci per la bella giornata.
 
riciao

tornato dal meeting di piacenza...per intenderci qui...www.grazzano.it

grazie molte a kis per il passaggio e a Kis e Ste per la bella compagnia :OK)

....<<ho cioccolato dappertutto>> :crepap) :crepap) :crepap) :?: :?:
 
ste1978":338zo1r3 ha detto:
Eccomi di nuovo sul forum. Oggi io Kis e Secci siamo stati al raduno gemellato con il Stc a Piacenza/Grazzano Visconti.. molto bello come raduno gente molto simpatica con la passione della Stilo.


:grazie) Kis e Secci per la bella giornata.

Oggi al meating, ho alleggerito la GTA... :asd) :asd)
 
lelesch81":352phiei ha detto:
ste1978":352phiei ha detto:
Eccomi di nuovo sul forum. Oggi io Kis e Secci siamo stati al raduno gemellato con il Stc a Piacenza/Grazzano Visconti.. molto bello come raduno gente molto simpatica con la passione della Stilo.


:grazie) Kis e Secci per la bella giornata.

Oggi al meating, ho alleggerito la GTA... :asd) :asd)


si e hai fatto venire i capelli bianchi a qualche persona del STC.
 
ste1978":1fpmg81y ha detto:
lelesch81":1fpmg81y ha detto:
ste1978":1fpmg81y ha detto:
Eccomi di nuovo sul forum. Oggi io Kis e Secci siamo stati al raduno gemellato con il Stc a Piacenza/Grazzano Visconti.. molto bello come raduno gente molto simpatica con la passione della Stilo.


:grazie) Kis e Secci per la bella giornata.

Oggi al meating, ho alleggerito la GTA... :asd) :asd)


si e hai fatto venire i capelli bianchi a qualche persona del STC.

Pensavano che l'Abarth fosse il massimo... :crepap)
 
ecco invce qualche foto del mio montaggio finito (a parte il deviatore :asd) ) la qualita' non e' perfetta ma sono foto fatte in fretta :OK) :

Pedaliera 1:

pedaliera1.jpg


Pedaliera 2:

pedaliera2.jpg


Lato dx (con me che tengo uniti i fili :fluffle) :

dx.jpg


ora aspettiamo le pedaliere linea alfa che quel penati mi sta facendo sudare visto che sono 3 settimane che le aspetto! :mad2) e poi sara' uno spettacolo!

pareri? :A)
 
Sono una figata :OK)
Anche se nelle 3 foto fanno 3 impressioni diverse...
nella 1a sembrano abbaglianti, nella 2a sembrano un po' fievole, nella 3a sembrano discrete....
Cmq non sono tamarre, son giuste :D
 
si la differenza sta nel fatto che in alcune sono piu' "al buio" e in altre piu' alla luce per via del tempo che cambiava e del fatto che ero sotto un portichetto e l'effetto del buio buio nn si ha bene (anche se la terza a mio parere forse da' l'idea giusta :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top