Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo cena prima sono stato a testare il neon montato, E' IN UNA POSIZIONE SPETTACOLARE! ILLUMINA DA DIO!, poi l'effetto a sfumare e' spettacolare! ora qualcuno mi puo' ricordare come attaccare il secondo coi cavi che mi sono avanzati? che prima ho provato a collegarlo ai cavi di +12 e massa fissa (x resnick : il rosso/nero e in nero fisso) ma si accendeva solo un pezzettino e il primo non si accendeva! a quel punto mi era venuto il dubbio che si fosse sfottuto il neon, allora ho recuperato uno degli attacchi da accendi sigari e l'ho testato con quello... Fuonziona!, quindi domani magari finisco il tutto.. solo ke non ho capito bene come attaccarlo neanche dal disegno... ma che devo fare prendere il filo positivo quello con il nastro isolante rosso/nero (per resnick) e attaccarci a quel filo i 2 del secondo neon? :help) :elio)
 
Allora i 3 fili che hai portato nel tunnel li attacchi come ti ho detto al deviatore.

Dopodiché devi collegare i 2 fili del neon scollegato ai 2 fili del neon collegato, bianco con bianco e trasparente con trasparente.

Puoi farlo spelandoli come abbiamo fatto con quelli della plafoniera oppure tagliando e usando dei morsetti... :OK)
 
Uè chi si vede la gioventu bruciata (mi riferisco ai vs. neon che prenderanno fuoco al + presto e un vigile GAIO vi salverà).... :asd) :asd)

:ciao)

@Distructor, grazie per SMS ! :nod)
 
buona domenica a tutti!!!


non so se magari è già stato detto qualcosa, ma come si si organizza per il mitin di Como ?? si va assieme o ci si trova a Como???


@kis e Xanto: tranqui, non è successo niente in questi 15 giorni: solo un pacco di lavoro e casa senza genitori... :p
 
asd se succedera' qualcosa alla mia auto per via dei neon che non sia trombarmi una tipa nei sedili posteriori in piena autostrada tu sarai il primo a pentirtene! :asd)

cmq np appena arrivano te li porto :OK)
 
ah a proposito.. gia' che ci sono... come mi hanno fatto notare anche ieri i presenti.. le gomme avrebbero bisogno di qualche "pompatina" in piu'... solo ke io ho i coprivalvole... quelli im metallo che si sono appiccicati e non sembrano proprio voler venire via... metodi per risolvere? :mecry)
 
DiStRuCtOr":1b11zmed ha detto:
ah a proposito.. gia' che ci sono... come mi hanno fatto notare anche ieri i presenti.. le gomme avrebbero bisogno di qualche "pompatina" in piu'... solo ke io ho i coprivalvole... quelli im metallo che si sono appiccicati e non sembrano proprio voler venire via... metodi per risolvere? :mecry)

Andare dal gommista e far bestemmiare lui :asd)
La volta che avevo su i tappini in ergal me ne aveva dette di tutti i colori e alla fine aveva strappato via le valvole mettendomene di nuove, con la minaccia che se mi facevo rivedere con quelle "cazzate da supermercato" mi avrebbe sbattuto fuori :asd) :asd) :asd)
 
:asd) :asd) :asd)
No non è detto, magari basta un po' di forza bruta e vengono via :asd)
Comunque cambiare le valvole ora non so quanto costi ma si tratta di poca roba... ;)
 
Buongiorno a tutti. :ciao) Sveglio da ben due ore.

Oggi non fate nessun lavoretto-day? Mi rispondo da solo: no :asd)

@Resnick: Per caso poi hai visto se ci sei stato al Gigante quanto viene quel porta Cd?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top