DiStRuCtOr":3siw4gn0 ha detto:per me e' ok! :OK) nel caso mi posso sempre accodare a te per andare? :confusbig)
Resnick":1c93y43u ha detto:Non ho ben presente che parcheggio sia, ci becchiamo a monza da qualche parte? tipo al parcheggio del palacandy?
14.15? :OK)
DiStRuCtOr":2x96hbr8 ha detto:sto posto dove cavolo sta? io di monza non conosco niente?... nel caso io e ste ci troviamo al mac dove ci siamo visti l'altra volta e poi veniamo insieme se a te va bene?... nn so' ditemi! :shrug03)
Shynji":1qvf6hmf ha detto:si e io dove ca..o vado? non so dov'è sto posto!!! se mi faccio trovare al parcheggio delle torri qualcuno mi viene a prendere?
ste1978":48x91sqe ha detto:Shynji":48x91sqe ha detto:si e io dove ca..o vado? non so dov'è sto posto!!! se mi faccio trovare al parcheggio delle torri qualcuno mi viene a prendere?
Fatti trovare anche tu al McDonald di San Fruttuoso a Monza cosi vi faccio strada.
Shynji":31t6apk3 ha detto:ste1978":31t6apk3 ha detto:Shynji":31t6apk3 ha detto:si e io dove ca..o vado? non so dov'è sto posto!!! se mi faccio trovare al parcheggio delle torri qualcuno mi viene a prendere?
Fatti trovare anche tu al McDonald di San Fruttuoso a Monza cosi vi faccio strada.
ne so quanto prima....!!!!!!!!!
si mangia san frutuoso?
DiStRuCtOr":3vcjgb9o ha detto:shy tu di ke zona di milano sei?... :confusbig)
secci":3n9gg4q5 ha detto:* per le 14.30 non riesco, ma poi, magri passo
* arj, intendi il percorso dell'andata?....beh, diciamo che per i più l'autostrada è quella comoda, ovviamente nulla vieta di sbigarsela da soli :OK)