Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ben presente che parcheggio sia, ci becchiamo a monza da qualche parte? tipo al parcheggio del palacandy?

14.15? :OK)
 
Resnick":1c93y43u ha detto:
Non ho ben presente che parcheggio sia, ci becchiamo a monza da qualche parte? tipo al parcheggio del palacandy?

14.15? :OK)

Si potrebbe essere, il centro colleoni comunque è impossibile non vederlo è sulla strada che partendo dalla rotonda del Brianteo va verso Concorezzo Agrate e poi verso A4.. ll colleoni è praticamente subito prima del'ingresso della tangenziale che va verso vimercate.
 
DiStRuCtOr":2x96hbr8 ha detto:
sto posto dove cavolo sta? io di monza non conosco niente?... nel caso io e ste ci troviamo al mac dove ci siamo visti l'altra volta e poi veniamo insieme se a te va bene?... nn so' ditemi! :shrug03)


Si ok facciamo cosi, ci troviamo alle 14 al mac donald a Monza e raggiungiamo gli altri :OK)
 
ste1978":48x91sqe ha detto:
Shynji":48x91sqe ha detto:
si e io dove ca..o vado? non so dov'è sto posto!!! se mi faccio trovare al parcheggio delle torri qualcuno mi viene a prendere?

Fatti trovare anche tu al McDonald di San Fruttuoso a Monza cosi vi faccio strada.

ne so quanto prima....!!!!!!!!!
si mangia san frutuoso?
 
Shynji":31t6apk3 ha detto:
ste1978":31t6apk3 ha detto:
Shynji":31t6apk3 ha detto:
si e io dove ca..o vado? non so dov'è sto posto!!! se mi faccio trovare al parcheggio delle torri qualcuno mi viene a prendere?

Fatti trovare anche tu al McDonald di San Fruttuoso a Monza cosi vi faccio strada.

ne so quanto prima....!!!!!!!!!
si mangia san frutuoso?

Se vieni da Milano fai Viale Fulvio Testi per uscire dalla città, passi Sesto , Cinisello e poi a Monza (ormai diventato Viale Lombardia) trovi un cavalcavia non devi salirci ma uscire all'uscita che c'è accanto. La seconda via sulla destra, non puoi non vederlo.



Alla fin fine si fa al parcheggio del Pala Candy alle 14.15 ?
 
* per le 14.30 non riesco, ma poi, magri passo

* arj, intendi il percorso dell'andata?....beh, diciamo che per i più l'autostrada è quella comoda, ovviamente nulla vieta di sbigarsela da soli :OK)
 
Io mi trovo alle 14.15 al PalaCandy.
Per chi non sa dov'è il Colleoni, vi aspetto li poi andiamo

Bye
Kis :mad2)
 
secci":3n9gg4q5 ha detto:
* per le 14.30 non riesco, ma poi, magri passo

* arj, intendi il percorso dell'andata?....beh, diciamo che per i più l'autostrada è quella comoda, ovviamente nulla vieta di sbigarsela da soli :OK)

yess sergino....
Stavo guardando velocemente i percorsi, ma mi sa che + o - sono uguali...

sia che arrivi da como, sia che arrivi dalla ss36 in direzione opposta...
Anzi, la 36 è si + veloce, ma essendo + lunga...
Dato che al 99% sarò con la Punto di Laura, cercavo il percorso con meno curve possibili...

Per oggi alla fine dove vi trovate??
Non so se farò in tempo a passare, ma fatemi sapere.
Ciao....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top