Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Milanesi bagnati :elio) :elio)
Caspita non sapevo fossimo già a novembre!! E dire che oggi volevo andare in piscina.
Ma allora ci si vede oggi?

@Res: :fluffle) :fluffle) dai, non ti preoccupare. Te lo dice uno esperto di queste cose in questo periodo


Bye
Kis :mad2)
 
ave

popolo!

che nottata incubus!
dalle 3 alle 5 'na grandinata ininterrotta... corrente via
un disastro,
stamane non sono nenache riuscito a uscire o quasi causa sassi e macigni sulla mia via :?: pioveva e armato di badile almeno uno spiazzetto per uscire :KO)
per sto pome il neon day non credo si fara' se piove se no ci fulminiamo tutti :asd)

oggi torna la mia morosa :clap) :angel)
 
buondi' ragassuoli! non chiedetemi che ci faccio alle 9 di sabato mattina in piedi perche' non lo so' neanche io... :asd)
come era prevedibile ha piovuto un po' (dopotutto ieri non ho resistito e ho lavato la macchina quindi era regolare :sarcastic) )
cmq per oggi dove come e quando cissivede nel caso il tempo lo permetta? o ci vediamo in zona "coperta"?
SCIAAAAUUUUUUU :spin)
 
Re: ave

lele1975":33o3aq9f ha detto:
popolo!

che nottata incubus!
dalle 3 alle 5 'na grandinata ininterrotta... corrente via
un disastro,
stamane non sono nenache riuscito a uscire o quasi causa sassi e macigni sulla mia via :?: pioveva e armato di badile almeno uno spiazzetto per uscire :KO)
per sto pome il neon day non credo si fara' se piove se no ci fulminiamo tutti :asd)

oggi torna la mia morosa :clap) :angel)

Per che ora, che se sono disoccupato, passo a trovarvi...

@Resnick : dai, sarà solo un momento... :fluffle)

Dimenticavo, per il raduno di Piacenza, noi del Varese & C. ci troviamo all'autgrill dopo la Tangenziale per le 8.00 / 8.15 (Quella indicata nella mappa che ho linkato nella discussione del raduno).. :asd)
 
uhm... ke tempo farlocco... cmq qui in centro non sta' piovendo molto .. sono 4 gocce... poi ora e' spuntato anke un po' di sole... cmq per me si puo' fare... certo se spiove o se siamo al coperto e' meglio (cosi' si vede meglio l'effetto neon :asd) ) anche perche' di lavorare con cavi elettrici mentre ho i piedi in una pozza e sono fradicio non e' uno dei miei passatempi preferiti! o cmq non e' nei primi 5 :D
 
si oramai qui ha smesso (ma calcolando quello dei giorni scorsi penso che magari fara' ancora un paio di scrosciate da 5 minuti ogni tanto... ma nn e' un prob... cmq resto in attesa di organizzazione! :OK)
 
DOVE e A CHE ORA????


io sto aspettando sms da morosa per sapere che devo fare :D

dopodiche' vengo o non vengo.

qui si sta schiarendo :OK)
 
ke e' l'UCAV?... cmq io no.. ho un cortile piccolino.. e poi sono in una zona irraggiungibile per i non residenti (area pedonale :ads) )... o cissitrova in un parcheggio (magari coperto)... oppure non so'... fuori le idee! :help)
 
Per me basta un parcheggio in qualche zona industriale.
Ma a che ora? Forse ho un mezzo impegno, al massimo arrivo dopo.

Bye
Kis :mad2)
 
Ho letto la mail x il lago di como....
Ma non era + veloce fare il giro dalla ss36?? .....ahhhhh no! è vero!! dobbiamo fare gli soroni in corteo!! :asd) :asd) :asd) ....
Ora calcolo i percorsi, ma mi sa che se vengo con la punto mi conviene fare il giro...

Chi è che manca all'appello?? Tutti confermati??
Io lo faccio oggi pomeriggio....
NON bidonatemi!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top