Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":287pdag6 ha detto:
secci":287pdag6 ha detto:
se non erro, alla mediaword, lo pagai meno di 5 euro

Beh in tal caso... sospendiamo l'affare dmail e domani mentre prendo i neon guardo anche al gigante quanto costa...

:grazie)

Io l'ho preso al gigante spendendo 5.50-6 Euro (non ricordo la cifra esatta).
 
Xanto.net":yz5ov133 ha detto:
@ i dmailisti..... ooookeeeeeeeeeeeei

@joe: se vuoi fare "pacco unico" quello che ti dicevo in pvt (textar)
sennò ds2500 (ma più rumorose) però lui nn le tratta...

Adesso lo chiamo, non devo andare in pista quindi prenderò il "pacco" sperando che sia più economico :asd)

Per restare in tema economico: ricordate l'albero di Natale del mio cruscotto? beh era il bc purtroppo...cambiato e n'altra mazzata.
Adesso sono anche senza radio perchè alla Denicar all'epoca non mi diedero i codici, se non sbaglio c'era un metodo per riattivare la radio senza... :sgrat) :help)
 
Visto che mi hanno rubato la mia 147, regalo al primo che si prenota un poggiapiede linea alfa con linee di gomma rossa, ovviamente solo a chi se lo viene a prendere....
Ah dimenticavo...devo aver perso le viti di fissaggio....
 
Ciao a tutti... anche x questa sera è prevista acqua....
Per lo staffa e neon day che si fa??

Io settimana prossima mi metto al lavoro e incomincio a ripristinare la nasona.
Se il carrozziere ha finito la verniciatura, posso finalmente smontare il para e mettere tubo gta, pulire filtro, eclissare gli xeno...
...E poi quando finalmente riattiverò l'assicurazione .... vai coi 17"!! E' da un anno che li ho parcheggiati in garage!! :asd) ....
Ma prima di tutto devo schiarire i vetri anteriori, altrimenti appena esco dal cancello di casa mi placcano!!
 
Pedro mi spiace un sacco, è un bel gesto da parte tua! :OK)

techmik76":3ix6fq6c ha detto:
Lo prendo io! Che tipo di viti servono?
In che zona abiti?
Ma soprattutto...perchè lo regali?

Per la serie presentiamoci, conosciamoci, partecipiamo a un thread eh?

Nessuno ti ha mai visto e arrivi a piombo approfittando della cortesia della gente?

Mah... :KO)
 
Resnick":397o99r3 ha detto:
Pedro mi spiace un sacco, è un bel gesto da parte tua! :OK)

techmik76":397o99r3 ha detto:
Lo prendo io! Che tipo di viti servono?
In che zona abiti?
Ma soprattutto...perchè lo regali?

Per la serie presentiamoci, conosciamoci, partecipiamo a un thread eh?

Nessuno ti ha mai visto e arrivi a piombo approfittando della cortesia della gente?

Mah... :KO)

Scusa Resnick!
Non avevo visto il tuo post precedentemente...
Ero stato reindirizzato qui, e per mia negligenza non ho guardato prima se qcuno fosse arrivato prima di me.
Mi autofustigo e sto in penitenza. :sadomaso) :bonk)
Cmq non avevo nessuna intenzione di "approfittare della cortesia della gente"...qui mi sembra che hai un tantino esagerato, anche perchè non sono decisamente quel tipo di persona.
Mi scuso ancora. Mi sembrava di aver capito che nessuno fosse interessato. :ka)
 
Ok :fluffle)

L'impressione era quella, primo post qui per approfittare di qualcuno che regala qualcosa...

Facile capirsi male in un forum ;)
 
Resnick":2t3a2mmq ha detto:
Ok :fluffle)

L'impressione era quella, primo post qui per approfittare di qualcuno che regala qualcosa...

Facile capirsi male in un forum ;)

No problem! :OK) :fluffle)
Non volevo mancare di rispetto a nessuno.
Cmq in passato avevo fatto qualche capatina qui!
Ne approfitto per chiederti se organizzate mai ritrovi serali nel milanese e dintorni per quelli di questa zona, magari periodicamente.
Ho fatto diverse conoscenze da quando bazzico qua e mi appresto ad associarmi al club, xò mi piacerebbe anche conoscere un po' di voi! :up)
 
techmik76":1821bxq8 ha detto:
Ne approfitto per chiederti se organizzate mai ritrovi serali nel milanese e dintorni per quelli di questa zona, magari periodicamente.
Ho fatto diverse conoscenze da quando bazzico qua e mi appresto ad associarmi al club, xò mi piacerebbe anche conoscere un po' di voi! :up)

Tutti i giovedi sera, in estate al totem Torri Bianche di Vimercate :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":2j0a6x54 ha detto:
techmik76":2j0a6x54 ha detto:
Ne approfitto per chiederti se organizzate mai ritrovi serali nel milanese e dintorni per quelli di questa zona, magari periodicamente.
Ho fatto diverse conoscenze da quando bazzico qua e mi appresto ad associarmi al club, xò mi piacerebbe anche conoscere un po' di voi! :up)

Tutti i giovedi sera, in estate al totem Torri Bianche di Vimercate :OK)

Bye
Kis :mad2)

Tks Kis :mad2) !! :OK)
Uno di questi faccio sicuramente un salto! Magari prima passo di qua!
Saluti a tutti e a presto!
Vado a magnà! :magna)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top