Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":17w9fwrq ha detto:
simulazio mi fa rima con cupulazio :asd)

E anche con fellatio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Anch'io nella casa nuova ho il letto sotto l'abbaino, che nottata interessante questa! :coffee) :coffee)

@Shynji: cazz che sfiga proprio sta domenica.. ma tu cosa dovevi fare? di sicuro non si riesce a fare tutto, credo che farò solo staffa e tubo perchè con i neon è un po' un macello...

@Xanto: :fluffle) inizialmente avevo pensato ad un contatto dell'acceleratore al volante... certo che a freddo... :eek:hmamma)
 
Resnick":27xaprdo ha detto:
@Xanto: :fluffle) inizialmente avevo pensato ad un contatto dell'acceleratore al volante... certo che a freddo... :eek:hmamma)

...ma infatti.... all'inzio pure io non capivo.... non "sentendo" di sotto nn ci ho pensato... avevo visto accellerare e nn capivo, spento l'acceleratore e nn si fermava... visti i 4000 oooooooooooooookei girata la chiave........

poi guardando bene ho visto la gamba tutta immmmpestata storta con una contrazione...


:asd) :asd) :asd) :asd)
cmq nulla di grave.... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Chiamato il Penati e non ha il tubo GTA, ci vogliono 10 giorni lavorativi oppure 3 con urgenza (5 euro in più).

Ora sono chiusi ma dopo chiamo quello di monza e quello di seregno e vediamo... :tiè)
Qualcuno conosce altri ricambisti? :help)

@Distructor: tutti insieme ci si da' una mano e si riesce a fare le cose più improponibili... :asd) :asd)
Oramai abbiamo montato fari allo xeno, pastiglie, filtri, neon, verniciato pinze... :spin)
 
Re: dipende

lele1975":2itctmzs ha detto:
DiStRuCtOr":2itctmzs ha detto:
nessuno disposto ad aiutare un povero niubbo dei motori a montare i neon? :ka) :mecry)

da quanti siamo a "lavorare" piu' si e' piu' si riesce a fare :D
si ma io proprio come meccanca/auto/circuiti sono proprio digiuno! non so' un cazz purtroppo :) ,sono in una situazionedel tipo che avrei bisogno del tutor Cepu per riuscire a montarli :mecry2)
 
Resnick":3se93b7r ha detto:
@Distructor: tutti insieme ci si da' una mano e si riesce a fare le cose più improponibili... :asd) :asd)
mi ri-raccomando, foto a volontà :nod) :nod) :nod)
 
Re: ola'

lele1975":1rxhjilh ha detto:
piu' che il lasonil devi usare una schiuma che si chiama.. non ricordo piu' :confusbig) (spetta che chiamo elena che me lo faccio dire)

io di solito uso questa :asd)

image005.jpg


ma anche questa dà le sue belle soddisfazioni

3289937.jpg
 
giangirm":3avuxkrr ha detto:
Resnick":3avuxkrr ha detto:
@Distructor: tutti insieme ci si da' una mano e si riesce a fare le cose più improponibili... :asd) :asd)
mi ri-raccomando, foto a volontà :nod) :nod) :nod)

.....e da quando in qua ti servono foto di ragazzi lombardi, sudati come dei cammelli e bestiammatori folli ??? :asd) :asd) :asd)
 
Resnick":2p5dgjjz ha detto:
secci":2p5dgjjz ha detto:
simulazio mi fa rima con cupulazio :asd)

E anche con fellatio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Anch'io nella casa nuova ho il letto sotto l'abbaino, che nottata interessante questa! :coffee) :coffee)

@Shynji: cazz che sfiga proprio sta domenica.. ma tu cosa dovevi fare? di sicuro non si riesce a fare tutto, credo che farò solo staffa e tubo perchè con i neon è un po' un macello...

@Xanto: :fluffle) inizialmente avevo pensato ad un contatto dell'acceleratore al volante... certo che a freddo... :eek:hmamma)

io nulla.. venivo solo per la cumpa :OK)
 
Shynji":91c5lws0 ha detto:
io nulla.. venivo solo per la cumpa :OK)


fantastico!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

venivi solo per la cumpa invece che per l'anniversario dell'anno...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tu sai che sei appena diventato ricatabbile ma così ricattabile... ma di un ricattabile
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
SilvioX147":nf0feq2m ha detto:
giangirm":nf0feq2m ha detto:
Resnick":nf0feq2m ha detto:
@Distructor: tutti insieme ci si da' una mano e si riesce a fare le cose più improponibili... :asd) :asd)
mi ri-raccomando, foto a volontà :nod) :nod) :nod)

.....e da quando in qua ti servono foto di ragazzi lombardi, sudati come dei cammelli e bestiammatori folli ??? :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Resnick":3lmgz4fj ha detto:
Chiamato il Penati e non ha il tubo GTA, ci vogliono 10 giorni lavorativi oppure 3 con urgenza (5 euro in più).

Ora sono chiusi ma dopo chiamo quello di monza e quello di seregno e vediamo... :tiè)
Qualcuno conosce altri ricambisti? :help)

@Distructor: tutti insieme ci si da' una mano e si riesce a fare le cose più improponibili... :asd) :asd)
Oramai abbiamo montato fari allo xeno, pastiglie, filtri, neon, verniciato pinze... :spin)

Possiamo vedere se mi passano qualcosa in garanzia... :asd)
 
lelesch81":2mmmfnt1 ha detto:
Possiamo vedere se mi passano qualcosa in garanzia... :asd)

:D :D :D :D :D
Garanzia a parte, dopo chiamo i ricambisti in zona, se non ce l'hanno in casa riesci a vedere se ce l'ha il tuo? :grazie) :OK)
 
eccomi

sono di corsa dovendo andare a una riunione all' UI a LEcco

che bals! 3 ore di interventi ...alle 18 ci sara' anche il ministro castelli :D


speriam che ci sia l'aria condizionata e buone poltrone e magari qualche manageressa F..a! :asd) :asd)
 
Ok ho chiamato l'autovar di Seregno ( @secci :asd) ) e dovrebbe arrivare domattina con l'urgenza (in totale con iva 22 euro)
Ne ho presi 2, uno va sulla stealth machine :crepap)
oooooooook vaaaaaaaaa bene
 
buongiorno brianzoli

finalmente un pomeriggio di respiro dovo i temporali di stamani....e poi è finalmente venerdì :A)

@ Santo : che leggo :eek:hmamma) .... meno male che si è risolto nel migliore dei modi :fluffle) :fluffle)

Ciao a tutti e buon week end :OK)
 
Re: buongiorno brianzoli

Valerio1976":3p2huxa4 ha detto:
finalmente un pomeriggio di respiro dovo i temporali di stamani....e poi è finalmente venerdì :A)

@ Santo : che leggo :eek:hmamma) .... meno male che si è risolto nel migliore dei modi :fluffle) :fluffle)

Ciao a tutti e buon week end :OK)

Peccato che sia "finalmente" venerdi... la mia settimana di vacanza è al termine e lunedi si riprende a lavorare !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top