Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciauzz....

Fra poco - di un'ora vado a farmi "riabilitare" all'ospedale dalla gentil signora. (per la verità lievemente filo hitleriana...).
...E' facile dire poggia giu! dai! cammina normale!!
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se son 2 mesi e passa fermo non puoi mica pretendere che in 3/4i d'ora torno in piedi!! ... Oggi 1/2 maratona?? :asd)
Ehhhhhh è lunga ragazzi!!.... e che male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( oggi alle 17:00 viaita c/o ortopedico privato per sentire una seconda campana fuori dal coro, il che nn si sa mai... sgtat!!) :tiè) :tiè)

Però c'è di positivo che almeno il famoso lavoro sul paraurti sta procedendo bene. Ho recuperato in un giorno ( o meglio -ho fatto recuperare-) quello che non ho + fatto dallo scorso Settembre...
Spero di riuscire a montarlo entro fine mese, insieme alla modifica all'aspirazione e ai benedettissimi Xeno! :asd)

@santo: come vanno le nuove centraline?? :p

...E quando facciamo lo "staffa-neon-cera-pinze day"?? :D

Ciauzz...

Ah: dimenticavo: che gomme mi consigliate?? (s03 escluse)?? :elio)
 
lelesch81":3ntbrqr4 ha detto:
@Arj : Prova pe Pzero Rosso / Nero , altrimenti Continental SportContact 2... :asd)

@Xanto : indirizzo del totem... Che poi mi perdo... :p

Tangenziale Est, uscita "quartiere torri bianche"

NON PUOI perderti... c'è un'uscita della tangenziale est SOLO PER QUELLO

:crepap) :crepap) :crepap)

@SilvioX: infatti dicevo per quello che non mi sembravi te, anche se parlavano di "colleghi della Lombardia"

@Arj: sto' testando da domenica... per adesso non lampeggia, ma voglio essere sicuro...
ma tanto visto che cmq anche le mie "originali" hanno il codice "farlocco" le do' a Valerio e ce le facciamo cambiare comunque)
giusto Valerio :p
 
olaaaaaaaa

arieccomi dopo mezza giornata di latitanza causa pressing lavorativo :asd)

@arj vai di marangoni zeta linea!!!!!!!!!!

@tutti TOTEM allora?

@ste azzzz che sfigaaaa... il dopo cervia e' stato disastroso per parecche eh? :mecry2) ricordati fotazze su cd :elio) idem io

@lelino ma tu ti eri rivolto a macho per i cerchietti? emh perche' ankio avevo fatto lo stesso ...e magari era rivolta a me ... :D
 
E' arrivato il momento di cambiare dischi e pastiglie, a chi dovrei rivolgermi in zona?
Per i dischi c'è xanto's friend :OK) però volevo cambiare anche i tubi aero e portarla in una sola officina per tutto...dai consigli consigli consigli :asd)

P.S. mi avete tolto dalla lista "giovedì: gnocca!" :swear) :asd)
 
Re: olaaaaaaaa

lele1975":2smm9okf ha detto:
@ste azzzz che sfigaaaa... il dopo cervia e' stato disastroso per parecche eh? :mecry2) ricordati fotazze su cd :elio) idem io


Il buco l'avevo preso prima di Cervia infatti ero venuto con Ale. Si domani porto le fotazze su cd, tu mi porti anche il video ?


Appena visto fuori nel parcheggio fuori dove lavoro un servizio fotografico su una 156 e una Corrado mega tuningate, molto bella la 156. Peccato che non avevo la mia macchina foto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top