Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi

chedolcevita":1st2y9nf ha detto:

bello ricollegarsi dopo un pò e trovare certe piacevoli sorprese :A) bentornata zia :OK)

Scusate la mia latitanza ma ho avuto un periodo del put :( e spero ora sia finito (o quasi) :evil: e sto tornando alla normalità :X) .
Che si dice nel virtual? Non ho molto tempo per leggere i post precedenti se magari mi fate un riassunto se no me lo fate a voce giovedì sera alla birretta :OK)
Ciao a tutti :OK)
 
Non mi sono mosso da Milano a parte la giornata di Cervia (che mi ha dato un motivo in più per amare questo club, poi vi spiego :fluffle) ) eppure tutti a darmi il bentornato...neanche fossi andato in Madagascar :asd) :asd)
 
Quello che è andato via è quello alto e pacioccone.....foto ispanica-------------------->
00013012.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
Eccovi qualche assaggio ispanico....

<b>subito la macchinina dello zio....</b>

bmw.jpg


<b>tavolata di domenica per inaugurare casa e auto nuova, 19 posti....</b>

tavola.jpg


<b>loro mangiavano pesce io mi adoperavo qui....</b>

griglia.jpg


<b>qualche foto con unica spagnola single della tavolata....</b>

silvio01.jpg


<b>dopo vino a nastro e 6 grappe alla goccia, si balla....</b>

silvio02.jpg


<b>accerto che il MIO zoom faccia il suo dovere....</b>

zoom.jpg


<b>spiaggia ispanica....</b>

spiaggia.jpg


<b>carne ispanica....</b>

carne.jpg


<b>Saxo prestataci per qualche giorno al mare....</b>

saxo.jpg



:clap) :clap) :clap) :clap)
 
Ue ragazzuoli!
la febbre è passata, m aleno ieri sono rimasto a casa a vedere la motoGp.
Spettacolo!

Silvio, cosa sono quelle pile di DVD?
non ce n'è una da 50 o 100 pezzi per il sottoscritto?

Ps
c'è qualuno interessato a fare l'assetto da Balduzzi? io ho due ammo anteriori passati a miglio vita e devo sostituirli.
Se siamo in due o tre magari spuntiamo un buon prezzo per i Bilstein/Eibach
 
@Pierpo, robbba buona :) purtroppo finiti ma devo fare un altro carico, quindi ti/vi avviso...

@Fabio 530D (46.000 euro) + kit M5 (13.500)...vedi te ;) guidata per un 5 minuti in autostrada, in terza a 4000 giri ero già a 170 all'ora, na bomba :eek:hmamma)
 
Buona sera a tutti !!! SPAGNOLI E NON !!! :asd) :culo)


Eccomi tornato dal Londra e subito spedito (stamattina alle 8.00) a BERNA :wall) :wall)

le mie belle 10 ore di macchina anche oggi me le sono sparate... Ora vado a nanna che sono quell'attimino stanco.. Ci sentiamo in settimana e ci vediamo Giovedì

@silviox quand'è che pensavi a me?? quando hai preso in mano la zizzuta o dopo le innumerevoli grappe?? :asd) :asd)


:ciao) :ciao) :ciao)
 
SilvioX147":1dzb8njp ha detto:
@Pierpo, robbba buona :) purtroppo finiti ma devo fare un altro carico, quindi ti/vi avviso...

@Fabio 530D (46.000 euro) + kit M5 (13.500)...vedi te ;) guidata per un 5 minuti in autostrada, in terza a 4000 giri ero già a 170 all'ora, na bomba :eek:hmamma)

Sembra un post "don't try this at home" per come essere bannati in 10 minuti! :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top