Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e bentornati!!!!!!!!!! :ciao)
Complimenti Silvio per le spagnole... :spin)
Domani finalmente vado a cambiare le gomme da Rinaldi!!! :A)
A giovedì!! :cincin)
 
ola'

bonjour brianza!

@silviuzzo belle fotazze soprattutto lo zoom funziona :asd) ..fammi sapere in mattinata per quella cosa la' :elio)

@mostro e maurizio, faceva freddo a londra? serviva la felpa?? :D
 
Buongiooooooorno! :ciao)

Un paio di ore buche in uni... la possente aula informatizzata viaggia a ben 4 k/s, fantastico! :wall)
 
SilvioX147":3dmw6xro ha detto:
@Pierpo, robbba buona :) purtroppo finiti ma devo fare un altro carico, quindi ti/vi avviso...

@Fabio 530D (46.000 euro) + kit M5 (13.500)...vedi te ;) guidata per un 5 minuti in autostrada, in terza a 4000 giri ero già a 170 all'ora, na bomba :eek:hmamma)

kit M5 13.500 :sgrat)
Cosa comprende questo kit? :?:
 
Joe":3q8pa41y ha detto:
SilvioX147":3q8pa41y ha detto:
@Pierpo, robbba buona :) purtroppo finiti ma devo fare un altro carico, quindi ti/vi avviso...

@Fabio 530D (46.000 euro) + kit M5 (13.500)...vedi te ;) guidata per un 5 minuti in autostrada, in terza a 4000 giri ero già a 170 all'ora, na bomba :eek:hmamma)

kit M5 13.500 :sgrat)
Cosa comprende questo kit? :?:

Cerchi
assetto
estetica esterna
estetica interna
sedili

Un pack TI... Ma un po' più caro.... :?:
 
Buooooongiorno...
mi che periodo... ciapato marcio...

Silviox.... e bravo il mio ballerino he he he he he
compliments!!!!


Mostro, Multijeet... a londra sicuramente ce ne saranno state... ma a Varano non avete idea di cosa vi siete persi.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)


ciaoooooooooooo a tuttiiiiiii

( e ps, ricordo per giovedì prox :angel) :angel) :angel) )
 
Xanto.net":8l3jsk1z ha detto:
Buooooongiorno...
mi che periodo... ciapato marcio...

Miiii non dirlo a me che tra 20 giorni ho 4 esami in 3 giorni (sì, 4 in 3 :wall) ) e pure il trasloco in mezzo...
Rimarrò senza internet per un paio di settimane proprio durante gli esami, che figata eh? :wall)

Mostro, Multijeet... a londra sicuramente ce ne saranno state... ma a Varano non avete idea di cosa vi siete persi.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Eh già, che curve a Varano! :sbav) :lingua) :D
 
Re: ola'

lele1975":1ysqx9vj ha detto:
bonjour brianza!
@mostro e maurizio, faceva freddo a londra? serviva la felpa?? :D

Be..tempo un pò ballerino, non nego che le felpe ci avrebbero fatto comodo, poi vuoi mettere 3 alfisti (mi ci metto dentro anch'io, eh eh) con felpa 147 in giro per Londra? Peccato non averle avute!! :cry:
 
Aggiornamento Borsino di Silvino :)

- hd ito a Secci
- monitor ito a Joe
- i 2 tomtom GO iti....e basta ! :(
- new entry: hp1940+tomtom GPS BT+supporto auto Tomtom+256 SD, 290 eurini

Chiudo la borsa e mi piglio un coffe :D
 
e le

Resnick":2v3t91sg ha detto:
Xanto.net":2v3t91sg ha detto:
Buooooongiorno...
mi che periodo... ciapato marcio...

Miiii non dirlo a me che tra 20 giorni ho 4 esami in 3 giorni (sì, 4 in 3 :wall) ) e pure il trasloco in mezzo...
Rimarrò senza internet per un paio di settimane proprio durante gli esami, che figata eh? :wall)

Mostro, Multijeet... a londra sicuramente ce ne saranno state... ma a Varano non avete idea di cosa vi siete persi.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Eh già, che curve a Varano! :sbav) :lingua) :D


FOTO??????

che egoisti che sieteeeeeeeee :mecry)
cattivoni :sadomaso)

gia' maurizio, lo immaginavo ma purtroppo per lo stock felpe che dovevano arrivare dal belgio... i tempi si sono prolungati :hail)


per giovedì dovrei esserci...barcelo' o totem? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top