Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera Brianza!

@Silvio: mi unisco al coro di quelli che "se hai bisogno, fammi un fischio", anche se nelle prossime due settimane sono in Scozia :fluffle)

@Valerio: ti capisco. Ahhhh se ti capisco :mecry2)

A dopo.
Bye
Kis :mad2)
 
Re: Buongiorno ragazzi

Valerio1976":11wcqlsd ha detto:
dopo un lungo girovagare ho finalmente trovato e confermato l'acquisto della mia prima casa :X) a fine mese ho il compromesso e l'anno proximo il rogito con il conseguente mutuo da pagare :mecry2) .
Quindi rendo ufficiale il chiodo alla quale appendo il mio tuning sulla mia amata vettura :nod) ....
Sono molto contento anche se un pò agitato per via delle innumerevoli spese che dovrò affrontare nel frattempo :wall) ....
Cmq :OK)
Per stasera non so se riesco a esserci al Barcelò,eventualmente mi vedrete arrivare...
Ciao a tutti e buona pappa :appa)

P.S. nessuno conosce un buon notaio che magari mi faccia risparmiare qlke cosa sulle spese :D ?Mi verrebbe moooolto utile :baby)

:OK)

benvenuto tra noi mutuati allora :asd)
 
secci":112vlwkl ha detto:
*** ennò, prima la romania, poi la scozia....


:help) :asd)
E già! Due settimane a Edimburgo per un corso di SAP, di cui la prima solo soletto :(
Speriamo di trovare compagnia :elio) :elio)

Bye
Kis :mad2)
 
ciao

a touch!

bella serata ieri, pero' ho notato una certa stanchezza nel gruppo :asd)
mi frusto da solo cmq perche' lo ero ankio :D

@silviuzzo "compro-vendo tutto" :D siamo tutti con te per riaverti nella tua stazza :elio) fra di noi : chiama e accorriamo :fluffle)


mi si prospetta un'altra bella giornata :member)

@lelesch minkiaaa che sound la busso... la vogliooooooooo :sbav) :sbav)
 
acci

che post tombale :asd)

dalle ore 8:24 alle ore 12:16 nessun post.... :?:

dobbiamo andare a rintempranrci in qualche localuzzo :asd) ?
 
Approfitto della pausa prolungata di oggi (la prima volta in tre mesi che riesco a pranzare a casa :?: ) per salutarvi :ciao)
Vi siete divertiti ieri sera?
azz il busso del varesotto volevo proprio sentirlo, sarà per la prossima :nuovi010)

Probabilmente giovedi prossimo ci sono!!! :A) :A) :A)
 
Buongiorno a tutti!

Cerco urgentemente un cellulare nokia con bluetooth, frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di symbian e cose particolarmente evolute...

Sono già in semi-affari con Gatito ma nel frattempo se avete qualcosa per le mani fatemi sapere!

:grazie)
 
ciao

a tutti


buon pomeriggio.tra poko in riunione con una bella avvocatessa :asd)
@fede forse ho io un cell BT nokia
devo rammentarmi il models :D
cmq e' il 1° che e' uscito che si apre tutta la tastiera :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top