Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ciao

lele1975":1gat6z6y ha detto:
@fede forse ho io un cell BT nokia
devo rammentarmi il models :D
cmq e' il 1° che e' uscito che si apre tutta la tastiera :elio)

dimmi un po'... :D
 
Re: ciao

Resnick":3gtx6bkv ha detto:
lele1975":3gtx6bkv ha detto:
@fede forse ho io un cell BT nokia
devo rammentarmi il models :D
cmq e' il 1° che e' uscito che si apre tutta la tastiera :elio)

dimmi un po'... :D

questo
298_big.jpg

:OK)
 
Buongiorno !!

Ieri sono scappato perchè il taxi non mi attendeva...
Comunque sti gran cazzi!! che bel rumorino che fa il v6. Già da solo è una poesia, con lo scarichino è una goduria! (almeno x le orecchie!)


ciauzz!!

@kis: :smilie_f) .... :)
 
Resnick":2lnkb29t ha detto:

azz controllato ora e rammentato spolverando la mia memory..e' il nokia 6800 non ha il BT ..quello in foto e' uguale ma ha sigla 6810 ....che ha il BT..
lo vendevo a 85€ cmq

seccino l'avvocatessa e' sposata :D 32 anni bel fisichetto :elio)
 
Arj147":15cz2ddq ha detto:
Comunque sti gran cazzi!! che bel rumorino che fa il v6. Già da solo è una poesia, con lo scarichino è una goduria! (almeno x le orecchie!)

Aspettiamo AirBOx & Rimappa e poi sentiamo quanto canta... :asd) Squalo sto arrivando.... :drive)
 
azz è dura stare dietro a degli spammoni come voialtri :asd) :asd)
 
buona sera ragazzi

finalmente qlke minuto per salutarvi e augurarvi un buon weekend :ciao)
Domani mattina passo a prendermi l'Opel astra gtc in prova per tre giorni.... vediamo come va anche se il motore già lo conosciamo :elio) :nod) dato che mi danno il mjet 150 cv della nostra :147) ..
Speravo nel 2000 turbo benza invece :baby) ...

@ Santo : le centralineeeeeeeeeeeeeeee :member) il tizio mi sta triturando i maroni e non so più che balle dirgli :asd)


Ciao a tutti e buona serata :OK)
 
fede

devo ancora guardare.
con calma sto pomeriggio cmq per lunedì ti sapro' dire qualcosa :OK)
al max vedo gli altri modelli che ho :D

buongiorno a tutti :ciao)
 
ciao

secci":2tvbn7wq ha detto:
ave

ciao Lele


sergio, soli soletti io e te stmanane eh? :D

ho un sonno causa partita ieri, tra l'altro tornato alle due causa incidente di una moto e machina proprio nell' uscita parcheggio centro sportivo... :?: che non facevano ne' entrare ne' uscire.

1 ora e passa di manovre .
 
Buongiorno M&B.
Tutto bene?
Finalmente il week end, anche se sono stra incasinato a preparare il viaggio e mettere a posto casa :eyecrazy) :eyecrazy)
@Matteo: grazie mile. Seguirò i consigli che mi avete dato..

Bye
Kis :mad2)
 
'giornooo a tutti!
Ma perchè deve far schifo sempre e solo nel weekend con invece sole a picco tutta settimana! :cry:
Cmq ho ritirato la mia bomba ieri dal carrozza , sistemato la bordata nel portellone spendendo la metà di quel che gli altri mi sparavano..ed è venuta davvero bene!Sono felicissimo :X)
Buona sabato a tutti!
 
darkuriel":2r6qwosn ha detto:
'giornooo a tutti!
Ma perchè deve far schifo sempre e solo nel weekend con invece sole a picco tutta settimana! :cry:
Cmq ho ritirato la mia bomba ieri dal carrozza , sistemato la bordata nel portellone spendendo la metà di quel che gli altri mi sparavano..ed è venuta davvero bene!Sono felicissimo :X)
Buona sabato a tutti!

Per curiosità da che carrozza l'hai portata?

Non preoccupatevi non mi serve per me. :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top