Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I'm still alive...

Dave":1ohp1tye ha detto:
Ciao ragazzi, indovinate dove sono??? In ufficio!!!! Strano, no?
Giovedì spero di riuscire a venire, dipende da che ora finisco e a che ora dovrò essere a Bologna venerdì mattina...la settimana scorsa a Roma e ora a Bologna, almeno sono in (ottima) compagnia della mia alfetta...e della mia felpetta nuova nuova...vero Res? Per il compleanno il mio capo mi ha regalato le felpa Hydrogen dell'Alfa, vedete che rende stare in ufficio fino a tardi???
Buona serata a tutti!

wow! il capo che ti regala la felpa alfa?? :hail)
il mio non mi regala un emerita cicca :wall)
ritorna presto Dave :ciao)


@tutti buongiorno ..oggi sapro' qualcosa per le felpazze e polo :D
 
Ale Mjet":34nprih9 ha detto:
Ciao Dave!!!
Riciao Matteo!!!! Ben tornatiii!!
Un saluto particolare a Lelesch! :hail) Domani vado da Giuseppe! :OK)

Buona serata!

Ieri sera l'ho visto.... :asd)


Vedrai che non resterai deluso per la nuova avventura.. :p
 
ciao a tutti! :ciao)

sono in ufficio da xanto, cazzeggio in attesa del capo... :asd)

Dave è un paraculato di merda, gli regalano le felpe dell'alfa! :sbav) :sbav) :asd)
 
Salve salvino!!

Mi sono riletto i post arretrati, ma mi sfugge ancora qualcosa...

Silvio mi dispiace per l'incidente...almeno è solo la macchina. :cry: :cry:

Com'è che twl vende la zarrina in "normal configuration"? Dopo tutto quello che ci ha fatto... peccato... :cry: :cry:

@xanto: Pome le cerco in box, spero di riuscire a portartele per domani sera, almeno poi hai tempo per provare e verificare...
(se ho capito bene metti le mie, provi x un po e se lo fanno ancora significa che ol prb è delle lampade, giusto?, viceversa, ti farai sostituire le centraline.?)

Ciauzz... vado alla pappa!! :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
Buon appetito!!
 
Arj147":9o67xkcv ha detto:
@xanto: Pome le cerco in box, spero di riuscire a portartele per domani sera, almeno poi hai tempo per provare e verificare...
(se ho capito bene metti le mie, provi x un po e se lo fanno ancora significa che ol prb è delle lampade, giusto?, viceversa, ti farai sostituire le centraline.?)

più o meno... in effetti lo scopo e non smontare mezza macchina per toglierle dal passaruota...
esatto perchè il tipo vuole indietro una coppia per lasciarmi quelle in prova...
le metto temporanee e provo....
se dovessero essere le centraline... poi cmq le posiziono in definitiva, tolgo le mie e me le faccio cmq cambiare con due nuove che do' a te...

:OK)
 
Eccomi a casa... :coffee)

Giornata pesante, alla fine sono rimasto fino alle 6 alla Xanto corporation per finire un lavoro...

Sono distrutto, a questo si è aggiunto un allucinante viaggio a casa tra metropolitana modello Carnaio e tangenziale modello Jungla...

E domani dalle 8 alle 5 in univ... ale'!
:wall) :wall)
 
Buonasera Brianza.
Domani dovrei esserci, sperando di avere una giornata un po' più tranquilla di quella di oggi :mad2) :member) :boxe) :splat) :eyecrazy) :eek:o)

1- ste1978
2- Resnick
3- Kis

Bye
Kis :mad2)
 
lelesch81":23py0bfv ha detto:
twl":23py0bfv ha detto:
Ancora Barcelo'????

Nel gallaratese siamo appiedati... Vediamo se riusciamo a scroccare un passaggio :culo)

Se vuoi passo a prenderti.. Dammi le coordinate.. Tranne che se arrivo, arrivo per le 21.45.... :asd)

E' il "se arrivo" che mi preoccupa :asd)
Cmq forse un passaggio l'ho trovato, nel caso ti faccio un fischio.

Grazie :fluffle)
 
twl":3njyxbg3 ha detto:
lelesch81":3njyxbg3 ha detto:
twl":3njyxbg3 ha detto:
Ancora Barcelo'????

Nel gallaratese siamo appiedati... Vediamo se riusciamo a scroccare un passaggio :culo)

Se vuoi passo a prenderti.. Dammi le coordinate.. Tranne che se arrivo, arrivo per le 21.45.... :asd)

E' il "se arrivo" che mi preoccupa :asd)
Cmq forse un passaggio l'ho trovato, nel caso ti faccio un fischio.

Grazie :fluffle)

Fammi sapere qualcosa domani.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top