Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongirno

amici!

ieri giornata di sole paura!
sono andato a un battesimo :D dove ho mangiato e bevuto da far schifo :asd)

@dave auguri anche se in ritardo!
@silviuzzo ...la sistemi per poi venderla? :?: :?:
che e' sto periodo? saldi di nasone :asd)

5000 € per nasona di silviuzzo :D :fluffle)
 
Buongiorno a tutti! :ciao)

Che succede qui? Silvio che parla di vendere la nasona, twl che ha già messo l'annuncio... :eek:o)

:mecry2)
 
Grazie Sergio vedo di dovè e cosa vuole, io intanto procedo con i miei accertamenti. Qui le cose si complicano....poi vi aggiorno ma forse riesco a spuntarla. Con carrozza per via telefonica, fianchetto completo + portiera tutto a nuovo siamo già a 1580 euro....cè da vedere la meccanica sotto, se qualcuno ha dei prezzi + competitivi mi dica pure :OK)
 
Buongiorno Figlioli.....

torno dal weeekend di bagordi (dopo la frebbe ci voleva) e addio al celibato incorporato....

:asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)

Sono un Genio del male.. ho avuto l'idea per la soluzione centraline...

ARjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj te che ce l'hai nel box e non le stai usando che me le presti????... (guarda e scrivici il codice che c'è appicicato su)...

nel senso così me ciappo le nuove dal tipo le tengo "appese" nel cofano una settimanina per provare se sono loro o la lampadina e in cambio gli diamo le tue....
poi... se non sono loro e mi cambia la lampadina... ti torno due centraline nuove... se sono loro monto definitivamente quelle nuove e mi faccio cambiare le mie vecchie con le nuove codice...

sono un ggggggenio... :elio) :elio) :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D
 
Xanto.net":1uzu0wyn ha detto:
Buongiorno Figlioli.....

torno dal weeekend di bagordi (dopo la frebbe ci voleva) e addio al celibato incorporato....

:asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)

Sono un Genio del male.. ho avuto l'idea per la soluzione centraline...

ARjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj te che ce l'hai nel box e non le stai usando che me le presti????... (guarda e scrivici il codice che c'è appicicato su)...

nel senso così me ciappo le nuove dal tipo le tengo "appese" nel cofano una settimanina per provare se sono loro o la lampadina e in cambio gli diamo le tue....
poi... se non sono loro e mi cambia la lampadina... ti torno due centraline nuove... se sono loro monto definitivamente quelle nuove e mi faccio cambiare le mie vecchie con le nuove codice...

sono un ggggggenio... :elio) :elio) :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D


Uè all'addio al celibato cosa ti sei fumato :smokin) :culo) :asd) ?

Tanti auguroni Dave anche se in ritardo :Ball) ..

Buona giornata a tutti :OK) il lavoro incombe come la spada di Damocle sulla testa :mecry2)
 
ola'

raga'
avete votato tutti per il concorso fotografico?^

votate bene eh? :elio) :D

almeno un brianzolo deve vincere qualcosa anche quest'anno...
l'anno scorso abbiam fatto l'en plein :elio) :nod)


sapete dove posso comprare la twin cigarettes charge?
sarebbe un duple di carica accendisigari :D non lo trovo da nessuna parte :mecry)
 
Cosa leggo!!! :eek:o)
Silvione e Ricky che vendono la nasona :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Giusto per rimanere in tema :asd) , conoscete qualche agenzia in Milano per passaggio di proprietà auto, magari qualche amico o conoscente onesto, ho visto dei prezzi...! :mecry)

@Santo: mi viene in mente ora che non ti avevo risposto :p , si il volante tutto ok :OK)
 
lele :smilie_f)

l_39054_104_1_500.jpg


l_39082_104_1_500.jpg


l_39083_104_1_500.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top