Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":26hzob63 ha detto:
giangirm":26hzob63 ha detto:
Xanto.net":26hzob63 ha detto:
le felpe le facciamo come le ha delineate la signorina Valentina :elio) :elio) :asd) :asd)
... e come le avrebbe delineate ? :culo)

e non lo so'.... io non guardavo molto il blocchetto degli appunti
:crepap) :crepap) :crepap) :cool: :cool: :cool:

cmq mi pare scritta AlfaRomeo sulle spalle.. bandierina "dritta" sulla macchina... simbolo e scritta virtual sul cuore se non erro...

bisogna che passi Lele che ha il tutto ;-)

Siam sicuri che anche lui non stesse guardando la stessa cosa? :asd) :asd) :asd)
 
hehehhe, lo avevo pensato leggendo il post di prima: lo spoiler quando piove giammai :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Lele, cosa mi sono perso??? Dottore????

Dottore, mi sento male, ho due cose nella testa e la seconda è il rap :asd)
 
Ahhh vero vero le felpe, qui ci si sollazza con belle donne e non si pensa alle cose serie !!! :asd) :asd)

@Laura und Matteus, salutix e bacix :OK)
 
Ciao a tutti, giornataccia in università, temperatura gelida e riscaldamenti spenti... mi sono gelato il culo per 6 ore :wall) :swear)

Santo ieri uscendo ti ho visto in condizioni sub-umane :asd) ma d'altra parte posso capirti perchè hai bevuto 2 cuba più di me al nostro tavolo e poi hai iniziato all'altro... :eek:o) :eek:o) : :ubriachi) :ubriachi)

@Arj: non ho la gelson, proponevo di comprarla! ;)
@Silvio: :grazie)
@Lele: complimenti ancora per la laurea e grazie per il cuba assassino! :asd)

@Valerio: perchè, le proporzioni non sono 2/3 rhum e 1/3 coca? mi confondo? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Resnick":wy0aijrj ha detto:
Santo ieri uscendo ti ho visto in condizioni sub-umane :asd) ma d'altra parte posso capirti perchè hai bevuto 2 cuba più di me al nostro tavolo e poi hai iniziato all'altro... :eek:o) :eek:o) : :ubriachi) :ubriachi)

infatti ero un po' ribaltato....
ecco lì ho un po' di buio...
cmq ho fatto il "bravo" bambino....
in macchina ho visto che ero un po' troppo all'aria...
e allora mi sono appoggiato un pochino...
poi risvegliato ero mooooolto meglio e son andato a casa....

inutile rischiare anche solo per 500m.... ho già dato ;)


ps: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ragiono giusto anche da traso...... non c'è più religione......
 
Ebbravo santuzzo :D
Ma quanto a lungo ti sei "appoggiato"? Hai visto l'alba di Arcore? :asd) :asd)

Allora la stealth machine è ancora stealth senza alettoni tamarri? Sarà destino? :D
 
mostromeccanico":3ua91k48 ha detto:
@valentina: FDC :elio)

@valerio: ha ragione fede sulle dosi del cuba!! :OK)

what's FDC non compriendo :confusbig)

Per le dosi di Fede si sa che è un buongustaio :asd) la proxima volta versiamo il tutto nel secchio del ghiaccio e scecheriamo il tutto.....
Cominciate a chiamare il 118 :all_coholic) :all_coholic) :dead) :asd)

:OK)
 
Valerio1976":199js9wu ha detto:
mostromeccanico":199js9wu ha detto:
@valentina: FDC :elio)

@valerio: ha ragione fede sulle dosi del cuba!! :OK)

what's FDC non compriendo :confusbig)

Per le dosi di Fede si sa che è un buongustaio :asd) la proxima volta versiamo il tutto nel secchio del ghiaccio e scecheriamo il tutto.....
Cominciate a chiamare il 118 :all_coholic) :all_coholic) :dead) :asd)

:OK)


FDC?
: Face of the dick :asd) :asd) :asd)

presente in Italiano... Ammappate! alla faccia.....
 
Valerio1976":53vhs5nu ha detto:
ok ok tutto chiaro tranquilli :asd) :asd) :p ......
Cmq ritornando al discorso di ieri sera è solo una mia amica,il mio cuore appartiene ad un'altra che è pure meglio :cool:

più che altro era lei che insisteva continuamente che TU eri SOLO un amico.....

però io insistevo cmq a dirle di riconsiderare la cosa... tanto il tipo lo sta' mollando
:asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":t5thm25o ha detto:
Valerio1976":t5thm25o ha detto:
ok ok tutto chiaro tranquilli :asd) :asd) :p ......
Cmq ritornando al discorso di ieri sera è solo una mia amica,il mio cuore appartiene ad un'altra che è pure meglio :cool:

più che altro era lei che insisteva continuamente che TU eri SOLO un amico.....

però io insistevo cmq a dirle di riconsiderare la cosa... tanto il tipo lo sta' mollando
:asd) :asd) :asd)

non ti nego che in passato qlke cosa ci sia stato da parte mia ma torniamo a 10 anni fa ,allora si che fu due di picche :mecry2) ....
Chiusa la porta dell'amore ho aperto quella dell'amicizia ed eccoci qui come fratello e sorella (anche se a volte un pensiero su un incesto scappa :lingua) ma lo tengo represso :wall) )
 
Valerio1976":uyubaqks ha detto:
Xanto.net":uyubaqks ha detto:
Valerio1976":uyubaqks ha detto:
ok ok tutto chiaro tranquilli :asd) :asd) :p ......
Cmq ritornando al discorso di ieri sera è solo una mia amica,il mio cuore appartiene ad un'altra che è pure meglio :cool:

più che altro era lei che insisteva continuamente che TU eri SOLO un amico.....

però io insistevo cmq a dirle di riconsiderare la cosa... tanto il tipo lo sta' mollando
:asd) :asd) :asd)

non ti nego che in passato qlke cosa ci sia stato da parte mia ma torniamo a 10 anni fa ,allora si che fu due di picche :mecry2) ....
Chiusa la porta dell'amore ho aperto quella dell'amicizia ed eccoci qui come fratello e sorella (anche se a volte un pensiero su un incesto scappa :lingua) ma lo tengo represso :wall) )

Cugina!!! Valerio!!!
devi farla diventare CUGINA... non sorella....

che come si sa...
non c'è cosa più divina che tr... la cugina... :asd) :asd)


:asd) :asd)
 
Xanto.net":3btwrqvf ha detto:
Valerio1976":3btwrqvf ha detto:
Xanto.net":3btwrqvf ha detto:
Valerio1976":3btwrqvf ha detto:
ok ok tutto chiaro tranquilli :asd) :asd) :p ......
Cmq ritornando al discorso di ieri sera è solo una mia amica,il mio cuore appartiene ad un'altra che è pure meglio :cool:

più che altro era lei che insisteva continuamente che TU eri SOLO un amico.....

però io insistevo cmq a dirle di riconsiderare la cosa... tanto il tipo lo sta' mollando
:asd) :asd) :asd)

non ti nego che in passato qlke cosa ci sia stato da parte mia ma torniamo a 10 anni fa ,allora si che fu due di picche :mecry2) ....
Chiusa la porta dell'amore ho aperto quella dell'amicizia ed eccoci qui come fratello e sorella (anche se a volte un pensiero su un incesto scappa :lingua) ma lo tengo represso :wall) )

Cugina!!! Valerio!!!
devi farla diventare CUGINA... non sorella....

che come si sa...
non c'è cosa più divina che tr... la cugina... :asd) :asd)


:asd) :asd)

Soprattutto se si ha una cugina veterinaria cosi puoi dire di sentirti molto porco... o molto pony nel caso di Secci :sarcastic)

:fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top