Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno !!

Tutto bene in Brianza??

Mi raccomando: non assalite l'amica di Valerio che altrimenti le prossime volte nn viene + accompagnato da nessuna!!
 
Queste assicurazioni sono veramente scandalose!!
Quando sono in credito tutto va bene, ma quando sono loro a doverti dare dei soldi.... campa cavallo!!

Per di + ho pagato 225 euro per poter sospendere 3 mesi l'assicurazione della 147.

A luglio, quando riattiverò la polizza proverò anche io la loro frase: " Eh, si sa che i tempi per le liquidazioni sono assai lunghi e pieni di intoppi!!"

Vediamo che diranno... :mad2)

Intanto, prima stima dei danni certificata: 3695.83 euro!! (solo quelli materiali, poi ci saranno anche i danni fisici e morali e quant'altro...)
 
Arj147":3q1879oz ha detto:
Queste assicurazioni sono veramente scandalose!!
Quando sono in credito tutto va bene, ma quando sono loro a doverti dare dei soldi.... campa cavallo!!

Per di + ho pagato 225 euro per poter sospendere 3 mesi l'assicurazione della 147.

A luglio, quando riattiverò la polizza proverò anche io la loro frase: " Eh, si sa che i tempi per le liquidazioni sono assai lunghi e pieni di intoppi!!"

Vediamo che diranno... :mad2)

Intanto, prima stima dei danni certificata: 3695.83 euro!! (solo quelli materiali, poi ci saranno anche i danni fisici e morali e quant'altro...)

nn ho capito perchè hai sospeso l'assicurazione sulla 147....
ti conveniva?
hai speso 225€ adesso quant'è che non ne paghi? :sgrat) :sgrat)

con in più che se volessi usare la macchina qualche volta (o i tuoi o Laura anche solo per farla girare e non rovinare le gomme etc etc ) non puoi...

bho... non so' quanto sia conveniente...
 
infatti, alcune non lo fanno per meno di 6 mesi....ad occhio e croce conviene dai sei mesi in su

(io volevo farlo per lo sccoter che tengo al mare - o quando avevo la 126 sempre fissa al mare - ma a conti fatti non mi conveniva mai)
 
Era in scadenza originaria il 25 aprile.
Dato che almeno fino a fine luglio non avrei potuto guidarla, sarebbe stato sconveniente versare subito il premio intero per un'auto che sarebbe rimasta sempre in box.
Mia sorella non si azzarda ad usarla, anche se spesso me lo chiede (ma nn mi fido). I miei usano le altre due vetture e Laura ha la sua punto.
Dato che per sospendere l'assicurazione deve avere un residuo di almeno 3 mesi, ho versato 225 euro per i due mesi mancanti, facendo avanzare la scadenza naturale della polizza al 25 luglio.
Ogni tanto comunque la faccio girare fuori dal box per qualche minuto...
Per le gomme beh, tanto andranno sostituite quindi nn mi preoccupa + di tanto. Mi scazza solo che è in riserva e che li ferma si impolvera e basta.
Anzi, mi sa che + tardi faccio staccare la batteria tanto...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
uffi...
 
secci":1h3xj9sc ha detto:
3600 euronzi solo la moto o compresi casco, vestiti ecc?

Solo lo scooter.
Sono state escluse dalla perizia tutti gli accessori e gli altri amenicoli quali casco tuta ecc ecc ecc...
Poi c'è da dire che se dovessero risultare danni anche alla meccanica, questi nn sono stati conteggiati...

Si supera comunque abbondantemente il valore di listino del nuovo!! :mecry)
 
quindi, su quel frangente: valore al momento dell'incidente+spese rottamazione+spese immatricolazione nuovo mezzo+vestiti ecc

(scusa, avevo cancellato il mio post che poteva sembrare impiccione)
 
squalettoge":3bzu24tm ha detto:
ciao belli ocme butta??

fede a quando un report su sto 2.0 sto aspettando ansioso.. :D

Eeeeh sì hai ragionissima, solo che tra tempo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e impegni vari non sono ancora riuscito a fare le foto perchè quando ho la macchina pulita non ho tempo e quando ho tempo piove :wall)

Riassunto per ora: :sbav) :lingua) :sbav) :D

Sciao mitico :ciao)
 
Cera Day

Ragazzi chiaccherando con santo e dave si parlava di comprare il Gelson (un polish professionale) e fare una giornatina di cura della carrozzeria.... :clap)

Io ne ho bisogno perchè la mia è piena di graffiettini (per fortuna molto superficiali) dei rulli :swear) che con la cera buona vanno via facilmente...

Siccome mettere quel prodotto a mano è da suicidio, che ne dite se facciamo un acquistino comunitario di una lucidatrice orbitale?

Al gigante mi pare ci siano, una roba del genere sui 30 euro...
http://www.topgear.it/shop.php?key=zoom&id=382

Cera Day - data da destinarsi
1- Resnick

:spin)
 
Ragazzi mi sa che stasera salto. Ho un sonno incredibile :sleep2) e mi si prospetto un week "impegnativo" :elio) . Per non parlare del fatto che settimana prossima sono ancora in Romania.
Sto diventando vecchio :eek:ld)
Ci si becca alla prossima.

Bye
Kis :mad2)
 
confermo, ci sono in tutti gli ipermercati

più che altro c'è da fidarsi???....vabbè che i carrozzieri usano il flessibile, ma penso sia fondamentale il materiale ed il tessuto...anche se prende solo un poco di sporcizia e se la tira dietro....meglio non pensarci
 
secci":2le0idkw ha detto:
confermo, ci sono in tutti gli ipermercati

più che altro c'è da fidarsi???....vabbè che i carrozzieri usano il flessibile, ma penso sia fondamentale il materiale ed il tessuto...anche se prende solo un poco di sporcizia e se la tira dietro....meglio non pensarci

Eh infatti credo che si debba stare molto attenti... Ma alla fine con la cera "dura" ci dai giù di brutto anche a mano quindi a meno che non usi il motore della ferrari f3000 sulla lucidatrice e non metti un tessuto rovinato, non credo si facciano danni... :asd)
 
Arj147":2a5r5hzy ha detto:
Buongiorno !!

Tutto bene in Brianza??

Mi raccomando: non assalite l'amica di Valerio che altrimenti le prossime volte nn viene + accompagnato da nessuna!!

Ciao Matteo come stai?
Tranquillo che tengo a bada io :member) :culo) l'orda di lupi ma anche lei sa difendersi bene :sadomaso) non preoccuparti :OK)
 
Kis":1szcenyg ha detto:
Ragazzi mi sa che stasera salto. Ho un sonno incredibile :sleep2) e mi si prospetto un week "impegnativo" :elio) . Per non parlare del fatto che settimana prossima sono ancora in Romania.
Sto diventando vecchio :eek:ld)
Ci si becca alla prossima.

Bye
Kis :mad2)

Sempre in Romania... cosa ci trovi di bello la??? :elio)
 
oggi abbiamo telefonato al museo... ed è chiuso il sabato e domenica....

quindi niente.... verremo su un'altra volta... magari di venerdì.... :OK)
 
Giorno e buon venerdì a tutti...mamma che tragedia ieri il ritorno da Desenzano (x Davide niente gitarella, testina di vitello alla veduggiese :p ).

Più di 3 ore di viaggio, uscita forzata a Cavenago causa incidente e fila chilometrica, gasolio agli sgoccioli, e alla fine per passare il tempo, ripiegato con collega su cena al cinese vicino a Busnago....rientro a casa ore 21.15 !!

Vabbè....

@Lele tra poco mail x il Qtek :OK)

@Fede PVT letto vedo che riesco a fare :OK)

@ gli altri saluti e baci a casa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top