sorman147":2zo7qoak ha detto:l'unica pecca è che non ci sarà gattuso per il ritorno.. :mecry2)
secci":81iach5t ha detto:Kis":81iach5t ha detto:cameriera bionda (che non la da )
:nono02) :nono) :help) :shrug03)
secci":2zm78o4p ha detto:ultima poi basta:
il digitale s'è ROOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTT (non è più inter_attivo) :asd)
io pensavo nel pomeriggio.... alla mattina sono al museo :OK)ste1978":362jf21l ha detto:falconero79":362jf21l ha detto:bella lele :crepap) :crepap) :crepap)
ah, il pacco è arrivato... solo che non ho avuto tempo di aprirlo... stasera installo il tutto :OK)
ragazzi, allora non c'è nessuno domenica?? :mecry)
Io sono all'autodromo però ci si può incontrare dopo volendo. Tu a che ora pensavi ?
io pensavo nel pomeriggio.... alla mattina sono al museo :OK)falconero79":1gdsl1rd ha detto:ste1978":1gdsl1rd ha detto:falconero79":1gdsl1rd ha detto:bella lele :crepap) :crepap) :crepap)
ah, il pacco è arrivato... solo che non ho avuto tempo di aprirlo... stasera installo il tutto :OK)
ragazzi, allora non c'è nessuno domenica?? :mecry)
Io sono all'autodromo però ci si può incontrare dopo volendo. Tu a che ora pensavi ?
SilvioX147":25xfklr5 ha detto:Per i concittadini milanesi e non CARTINA AUTOVELOX aggiornata e stampabile :OK) :nod)
Joe":y8vg3zh5 ha detto:Vabbè tanto c'è Ambro :elio)
Grandi i ragazzi stasera, la partita è stata molto equilibrata ma l'inter non ha fatto molto per segnare. :OK)
@Ste: Domenica devo prendere il biglietto da Sorman, ci troviamo prima alla metro di sesto e andiamo insieme?
Valerio1976":2baqk9y9 ha detto:per stasera confermato il ritrovo al Barcelò? Non vorrei arrivare lì e trovarmi da solo con Santuzzo :asd) :asd) :culo) .....
Ciao