Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1-Ste1978
2-Multijeeeet
3-Mostromeccanico
4-Shynji
5-Lelesch81 ("Un thè Caldo...")
6-Resnick (un cubaspeed...)
7-SilvioX (mod pensionato)
8-Twl (Zarrina technicolor)

E buongiorno a tutti, che sia chiaro! :D
 
1-Ste1978
2-Multijeeeet
3-Mostromeccanico
4-Shynji
5-Lelesch81 ("Un thè Caldo...")
6-Resnick (un cubaspeed...)
7-SilvioX (mod pensionato)
8-Twl (Zarrina technicolor)
9-lele1975

buongiorno a tuch! :OK)
 
buongiorno a tutti

dopo una settimana travagliata e insonne :jaw) è finalmente arrivato l'ultimo giorno di lavoro ..... forse con 4 caffè :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) consecutivi riesco a svegliarmi oggi ....
Notizie da Matteo? Purtroppo non sono riuscito ad andare da lui :ka)

@ gli xenon : ho parlato con il tizio per il problema sfarfallio e mi ha detto che in alcuni casi per le lampade ci vuole un pò di tempo per stabilizzarsi e rendere in modo ottimale (circa 40 ore).
Il caso di Xanto era eccezionale (a suo dire) mentre per il tremolio appena accese la prima volta sembrerebbe normale (era capitato anche a me ma poi è sparito dopo qlke ora di utilizzo)

ciao :OK)
 
Re: buongiorno a tutti

Valerio1976":3px3re4n ha detto:
dopo una settimana travagliata e insonne :jaw) è finalmente arrivato l'ultimo giorno di lavoro ..... forse con 4 caffè :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) consecutivi riesco a svegliarmi oggi ....
Notizie da Matteo? Purtroppo non sono riuscito ad andare da lui :ka)

@ gli xenon : ho parlato con il tizio per il problema sfarfallio e mi ha detto che in alcuni casi per le lampade ci vuole un pò di tempo per stabilizzarsi e rendere in modo ottimale (circa 40 ore).
Il caso di Xanto era eccezionale (a suo dire) mentre per il tremolio appena accese la prima volta sembrerebbe normale (era capitato anche a me ma poi è sparito dopo qlke ora di utilizzo)

ciao :OK)

a me non e' capitato.
la cosa credo sia dovuta al fatto che se tocca leggermente il cappuccio potrebbe farlo. le mie non ha toccato il cappuccio neanche leggermente piegato come ho visto molti.
matteo l'ho visto ieri che sono andato a trovarlo... stava bene ma paercchio nervoso e incachiato col medico che quando gli ha messo il gesso gli ha fatto parecchio male toccandogli il piede.
non vede l'ora di tornare a casa perche' non ne puo' piu'.
cristava cristava cristava :D
infermiere carine ieri non c'erano.... laura le hai fatte licenziare :asd) :asd)
 
1-Ste1978
2-Multijeeeet
3-Mostromeccanico
4-Shynji
5-Lelesch81 ("Un thè Caldo...")
6-Resnick (un cubaspeed...)
7-SilvioX (mod pensionato)
8-Twl (Zarrina technicolor)
9-lele1975
10-Gatito

Buongiorno a tutti!
Mi accodo per questa sera. Ma.... la strada? Io vengo da fuori :D
 
Gatito":1p0oq910 ha detto:
1-Ste1978
2-Multijeeeet
3-Mostromeccanico
4-Shynji
5-Lelesch81 ("Un thè Caldo...")
6-Resnick (un cubaspeed...)
7-SilvioX (mod pensionato)
8-Twl (Zarrina technicolor)
9-lele1975
10-Gatito

Buongiorno a tutti!
Mi accodo per questa sera. Ma.... la strada? Io vengo da fuori :D

Mettiti in contatto con Lelesch visto che lui viene da Varese...
 
Ciao alfisti :ciao)
ache stamattina vi faccio al cronaca della giornata. Matteo non so dove sia perchè non risponde al telefono, sarà con il suo amico infermiere che porta un microtanga :elio)
le infermiere le ho fatte licenziare tutte io e ho fatto assumere questo nuovo infermiere/a non saprei.
Non preoccupatvi che a gamba nella foto è quella rotta messa in aria e non "altro" (Santo, non avavo mica capito lo scopo della foto)
Per il resto ieri Matteo era :member) :mad2) :swear) e :mecry) :mecry2) perchè il medico della sala gessi non ha visto che aveva il drenaggio e gliel'ha schiacciato coi piedi, poi non riusciva a toglierlo e l'ha strappato non accorgendosi che era incastrato in un punto e quando matteo gli ha detto che gli faceva male questo gli ha risposto "il medico sono io e faccio quello che voglio" e poi si è messo a disinfettargli la ferita con mao pesante ed infine gli ha mosso la caviglia. Già aveva la febbre, chissà a quanto gli è salita e in più trattava male tutti (forse con il lele non ha osato).
Cmq vi sluta e vi ringrazia. Baci baci e :grazie)
 
Che simpatia sto dottore, spero di non incontrarlo mai sennò gli faccio fare un drenaggio dove dico io !!! :cattive10) :cattive10)

Saluti a cip (Laura) e ciop (Matteo)......chi ha capito la battuta alzi la mano, GRAZIE! :asd) :asd) :asd)
 
ihihih

SilvioX147":b3higakv ha detto:
Che simpatia sto dottore, spero di non incontrarlo mai sennò gli faccio fare un drenaggio dove dico io !!! :cattive10) :cattive10)

Saluti a cip (Laura) e ciop (Matteo)......chi ha capito la battuta alzi la mano, GRAZIE! :asd) :asd) :asd)

presente e capita :asd)

si vero, mandava tutti a caka' compresa sua madre e sorella... con me tranqui :D
laura ti veniam a prendere stasera :OK)
ho il permesso di matteo per scorazzarti :asd)
 
Piccola nota di costume: solamente 2 anni fa ho fatto una brutta scoperta che mi ha in un certo modo tramautizzato. :asd) :asd) :asd)

CIP e CIOP non sono maschio e femmina e "amanti" bensì 2 maschi e pure cugini.....mamma che brutta la vita a volte !! :mecry) :mecry) :mecry)
 
Dottore!

Innanzitutto vi ringrazio di cuore, i vostri in bocca al lupo mi hanno portato bene!!! Ho preso 5 punti su 5, l'argomento club è piaciuto molto e così sono arrivato a 93! Ora parto, me ne vado al mare a festeggiare e riprendermi un po', divertitevi stasera! Ci vediamo sicuramente giovedì prossimo, un abbraccio a tutti, specialmente a Matteo!
Grazie Alfa che mi ha permesso di fare una bella tesi interessante, possiamo dire che senza la mia amata 147 mi sarei laureato ugualmente? Probabilmente sì, ma facendo una tesi di m... e me li sognavo 5 punti!!!
 
Re: Dottore!

Dave":16px4svh ha detto:
Innanzitutto vi ringrazio di cuore, i vostri in bocca al lupo mi hanno portato bene!!! Ho preso 5 punti su 5, l'argomento club è piaciuto molto e così sono arrivato a 93! Ora parto, me ne vado al mare a festeggiare e riprendermi un po', divertitevi stasera! Ci vediamo sicuramente giovedì prossimo, un abbraccio a tutti, specialmente a Matteo!
Grazie Alfa che mi ha permesso di fare una bella tesi interessante, possiamo dire che senza la mia amata 147 mi sarei laureato ugualmente? Probabilmente sì, ma facendo una tesi di m... e me li sognavo 5 punti!!!

ho indovinato... avevo predetto che avresti preso da 93 a 95 :D
buone ferie ! :OK)
 
Re: Dottore!

Dave":39zxxxml ha detto:
Innanzitutto vi ringrazio di cuore, i vostri in bocca al lupo mi hanno portato bene!!! Ho preso 5 punti su 5, l'argomento club è piaciuto molto e così sono arrivato a 93!
congratulazioni ! :cincin)
 
Grandissimo Dave! :hail) :OK)

Dottoree...
Dottoooreee...
Dottore del buco del cu'
vaffancu' vaffancu'


:Ball) :Ball) :Ball)


@secci: :hail) per il cambio titolo :D
@Silvio: io non ho mai pensato che fossero maschio e femmina! :sgrat) non sapevo però che erano cugini...


lelesch81":1bzv7sh1 ha detto:
Non vale.. lo voglio anch'io !!!! :asd)

Tu dammi 2 cilindri e io ti do' il CSC :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top