SilvioX147":1hbsjb2c ha detto:Allora è balorda dentro questa !!! :nod) :nod) :nod)
buona giornata.... :OK)
lele1975":2o4sq5ic ha detto:SilvioX147":2o4sq5ic ha detto:Allora è balorda dentro questa !!! :nod) :nod) :nod)
balorda ma bonnnnaaaaaaaaaaaaaa :sbav) :angel)
ok ok fo' il bravo.
dimenticavo... ok per cell ha accettato... :OK)
Shynji":7du2antf ha detto:lele1975":7du2antf ha detto:SilvioX147":7du2antf ha detto:Allora è balorda dentro questa !!! :nod) :nod) :nod)
balorda ma bonnnnaaaaaaaaaaaaaa :sbav) :angel)
ok ok fo' il bravo.
dimenticavo... ok per cell ha accettato... :OK)
sarà anche bona.. ma tu sei fidanzato :asd)
Dave":o6xqrni5 ha detto:Ragazzi, oggi è il gran giorno...tra poco esco di casa, prendo la mia amata alfetta e vado all'università....nel pomeriggio mi laureo!!!! Poi sparirò per il luuuuuuuuuuuungo week end, cmq vi farò sapere com'è andata. Visto che la tesi è sui club Alfa Romeo, PENSATEMI!!!!!
:contract)
SilvioX147":2l4akbii ha detto:In bocca al lupo !! Fatti valere :OK) :OK) :OK) :OK)
Dave":207u7g4f ha detto:Ragazzi, oggi è il gran giorno...tra poco esco di casa, prendo la mia amata alfetta e vado all'università....nel pomeriggio mi laureo!!!! Poi sparirò per il luuuuuuuuuuuungo week end, cmq vi farò sapere com'è andata. Visto che la tesi è sui club Alfa Romeo, PENSATEMI!!!!!
Dave":3jp92gt3 ha detto:Ragazzi, oggi è il gran giorno...tra poco esco di casa, prendo la mia amata alfetta e vado all'università....nel pomeriggio mi laureo!!!! Poi sparirò per il luuuuuuuuuuuungo week end, cmq vi farò sapere com'è andata. Visto che la tesi è sui club Alfa Romeo, PENSATEMI!!!!!
Dave":21f6on8h ha detto:Ragazzi, oggi è il gran giorno...tra poco esco di casa, prendo la mia amata alfetta e vado all'università....nel pomeriggio mi laureo!!!! Poi sparirò per il luuuuuuuuuuuungo week end, cmq vi farò sapere com'è andata. Visto che la tesi è sui club Alfa Romeo, PENSATEMI!!!!!
lele1975":1j3p0n64 ha detto:Dave":1j3p0n64 ha detto:Ragazzi, oggi è il gran giorno...tra poco esco di casa, prendo la mia amata alfetta e vado all'università....nel pomeriggio mi laureo!!!! Poi sparirò per il luuuuuuuuuuuungo week end, cmq vi farò sapere com'è andata. Visto che la tesi è sui club Alfa Romeo, PENSATEMI!!!!!
bravo dave!
in bocca al lupo :OK)