Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dottore!

Dave":2752jxtf ha detto:
Innanzitutto vi ringrazio di cuore, i vostri in bocca al lupo mi hanno portato bene!!! Ho preso 5 punti su 5, l'argomento club è piaciuto molto e così sono arrivato a 93! Ora parto, me ne vado al mare a festeggiare e riprendermi un po', divertitevi stasera! Ci vediamo sicuramente giovedì prossimo, un abbraccio a tutti, specialmente a Matteo!
Grazie Alfa che mi ha permesso di fare una bella tesi interessante, possiamo dire che senza la mia amata 147 mi sarei laureato ugualmente? Probabilmente sì, ma facendo una tesi di m... e me li sognavo 5 punti!!!

complimenti dottore :handclap) :handclap) :handclap) ora ti tocca finalmente iniziare a lavorare :asd)

ciao e buon pomeriggio a tutti :OK)
 
ma silvio io non sono un uomo!!!!! :cry: :cry: , visto che dopo cip hai scritto tra parentesi il mio nome.
@lele: vengo con la mia macchina perchè c'è anche la mia amica che viene a trovare matteo e poi rimane da me a dormire. Cmq grazie, poi sento la ele e mi metto d'accordo con lei. ma quando ti decidi a darmi il tuo numero di cell?
 
Non sia mai che ti dica che sei un uomo, riconosco ancora le belle ragazze(paracul mode ON)......ma ho dovuto sacrificarti per la battuta del CIOP, sai cerco di puntare al Premio Pulitzer :OK) :asd) :asd) :fluffle)
 
Arj147":2fdo1dwh ha detto:
ma silvio io non sono un uomo!!!!! :cry: :cry: , visto che dopo cip hai scritto tra parentesi il mio nome.
@lele: vengo con la mia macchina perchè c'è anche la mia amica che viene a trovare matteo e poi rimane da me a dormire. Cmq grazie, poi sento la ele e mi metto d'accordo con lei. ma quando ti decidi a darmi il tuo numero di cell?
quando matteo leggerà questo messaggio fra qualche settimana, con la sua firma, ci sarà da ridere :asd) :asd) :asd)
 
mhhhhh

Arj147":2z018lk1 ha detto:
ma silvio io non sono un uomo!!!!! :cry: :cry: , visto che dopo cip hai scritto tra parentesi il mio nome.
@lele: vengo con la mia macchina perchè c'è anche la mia amica che viene a trovare matteo e poi rimane da me a dormire. Cmq grazie, poi sento la ele e mi metto d'accordo con lei. ma quando ti decidi a darmi il tuo numero di cell?


okkeyyy ti do' il n° infatti e' da tanto che ci pensavo :elio) :elio)
a uando l'incontro segreto?? :elio) :elio)
dai un giorno lasciamo a casa i rispettivi e andiamo alle terme a bormio :D le famoseeee termeeee :asd) :asd) : non per niente sei la mia (modificato da giangirm)

:lol:
ok te lo do' in prv.

@silviuzzo laura uomo? l'ho vista al mare in costume ... :elio) e' tutto tranne homo :nod)
 
Finalmente a casa e con l'adsl funzionante :yep) ...
Stasera non ci sono,dato che parto per la montagna e ne approfitto per farvi gli auguri di buona pasqua :Ball) :Ball)
Ciao e buona serata :OK)
 
Ciao a tutti!
finalemente riesco a postare sul farum!
sono 3 giorni che lavoro come un mulo e non ho trovato2 minuti di relax per scrivere.

Stasera sarò a cena a casa della morosa, quindi vi tiro il bidone!


PS
Ho visto una casetta carina carnia a Macherio, chi conosce la zona? è tranquilla?
 
pierpo":1yyspkpb ha detto:
PS
Ho visto una casetta carina carnia a Macherio, chi conosce la zona? è tranquilla?

Come paesino è tranquillo, lontano dal traffico, ma vicino a monza/arcore

Vicino all'autodromo in caso di impellente attacco di Pistite :elio) , ma un po di movimento nei giorni del GP.

Pure il Cavaliere ha una casa a Macherio, cribbio! :D
 
a dopo

ragazzi
@xantuzzo anch'io ti porto la cosa quella che ti dicevo ieri.

fatto benone.

@lelesch che porti? donne? :asd) :asd)
stasera novità donne oltre alle solite 2 :D


ta tan ta tan :backb)
 
Io ragazzi abdico per lo zio spagnolo arrivato (a sorpresa) un oretta fa !!!

@Lele mi fai vedere qualche foto serale con la tua FANSTASTICA forocamera del cell ?? punta verso un paio di ragazze li a caso :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top