Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: gatito

Gatito":o7mqjof2 ha detto:
lele1975":o7mqjof2 ha detto:
t uche offri? :asd)

silvio pizza
kis il pampero

tu almeno porta un'amica a testa :asd) :asd)

basta che respirino :elio)

Azz, mi trovi spiazzato.... e poi tutte sulla 147 mica ci stanno! :asd)

ci stanno ci stanno... la figona davanti al passeggero... 5 nane dietro e 6 nel baule ben stipate e siamo a posto... :D
 
Re: gatito

lele1975":3tq8nqno ha detto:
ma si beh io e laura siamo pappa e ciccia vero?? :fluffle)

controordine

una figona per me e racchie per tutti gli altri :asd) :asd)

E se poi la figona non te la dà ma le racchie si? :asd) :asd) :asd)
 
Uè uè uè i festeggiati meritano il meglio quindi mettetevi in fila........ma non troppo vicini che vi conosco! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao a tutti :ciao)
Matteo è stato operato e sta abbastaza bene, è un po' intontito dal valium, ma ha avuto tempo di scrutare le infermiere della sala operatoria per bene e ha pure detto che erano diciamo belle e poi ha aggiunto che le ha guardate per voi non per lui :bonk)
Per il resto ne avrà veramente per un bel po': nella gamba gli hanno messo delle placchette di ferro con delle viti, ora è a letto, non ha più l'impalcatura, ma ha una fasciatura, il drenaggio e una flebo. In più i medici non si erano accorti che aveva un'altra frattura sempre sulla stessa gamba, anche se più lieve, quindi, quando potranno togliergli i medicamenti e i punti dovrà portare il gesso e poi...bo'.
Questo è quello che mi ha detto lui, però stasera parlo con il medico è mi faccio dare info più precise.
Mi sa che per pasqua non ce lo mandano mica a casa, bè,gli porteremo un po' di uovo.
@secci:grazie per l'sms di ieri, oggi giro tutto a matteo
@silvio:grazie per i saluti
@tutti: vi saluta matteo :ciao) :ciao)
 
Re: gatito

Gatito":1b4n0zy0 ha detto:
lele1975":1b4n0zy0 ha detto:
ma si beh io e laura siamo pappa e ciccia vero?? :fluffle)

controordine

una figona per me e racchie per tutti gli altri :asd) :asd)

E se poi la figona non te la dà ma le racchie si? :asd) :asd) :asd)

me la da me la da'

mi dicon tutte che so bel so fig so fotomodel
:asd) :asd)
poi un giretto sulla mia JTA e wow libidine pura :D


bene laura per matteo, s eha visto le infermiere bone e' sveglio :elio)
stasera potrei andar a trovarlo... dopo cena e' possible?
laura tu vai?
fai save' via msg :OK)
 
Se lo hanno avvitato male me ne accorgo io Laura, poi gli do una bella stretta e ti ritorna nuovo, ma ricorda ogni 10.000 passi un bel tagliando !! :asd) :asd) :fluffle) :OK)
 
Arj147":1vs3p4hm ha detto:
In più i medici non si erano accorti che aveva un'altra frattura sempre sulla stessa gamba, anche se più lieve, quindi,
Consiglio forse scontato, ma ... Appena possibile, una bella visitina privata per sentire un' altra campana e verificare se l'operazione e il suo decorso sono a posto... :OK)
Un mio amico ha riportato dopo 40 giorni di gesso una (piccola) invalidità permanente alla mano....
 
az

giangirm":1r97yiy3 ha detto:
Arj147":1r97yiy3 ha detto:
In più i medici non si erano accorti che aveva un'altra frattura sempre sulla stessa gamba, anche se più lieve, quindi,
Consiglio forse scontato, ma ... Appena possibile, una bella visitina privata per sentire un' altra campana e verificare se l'operazione e il suo decorso sono a posto... :OK)
Un mio amico ha riportato dopo 40 giorni di gesso una (piccola) invalidità permanente alla mano....

giangy sperem di no :tiè) :tiè)
cmq quoto... una visita privata si dovrà fare per sicurezza :OK)
 
Re: Compleanno di Silviuzzo.... PRESENTE!!!!

Pizzata 31 Marzo

0- Silviuzzo (Festeggiato speciale) :Ball)
1- Shynji
2- Mostromeccanico
3- TWL
4- Kiss
5- Toretto
6- Xanto
7- Lele1975
8- Joe
9- Resnik
10- Dave
11- Ste1978
 
Ste, non lasciare in giro gli invitati :bonk) :asd) :asd)

Pizzata 31 Marzo alla Pizzeria Roxy di Arcore
e Pamperata al Barcelò, sempre ad Arcore

0- Silviuzzo & Kis & Gatito (Festeggiati speciali)
1- Shynji
2- Mostromeccanico
3- TWL
4- Toretto
5- Xanto
6- Lele1975
7- Joe
8- Resnick
9- Dave
10- Valerio1976 (se non ho intoppi )
11- Lelesch81
12- Ste1978

... e, come special guest: (Modificato da giangirm)
 
augurissimi Matteo...ti portiamo l'uovo con la sorpresa :elio) :elio)

3859.jpg


tanto ho visto che lo stampato che arriva a Matteo non comprende le figure :asd) :asd) :asd)

* grazie Santino, mi ha fatto MOOOOOOOOOOOLto piacere oggi :fluffle) :OK)
 
secci":ry58nh10 ha detto:
augurissimi Matteo...ti portiamo l'uovo con la sorpresa :elio) :elio)

3859.jpg


tanto ho visto che lo stampato che arriva a Matteo non comprende le figure :asd) :asd) :asd)

* grazie Santino, mi ha fatto MOOOOOOOOOOOLto piacere oggi :fluffle) :OK)

belloooo mi manca nella mia collezioneeee :mecry)
me lo daiiii :elio) :asd) :asd)
se matteo vede sto film gli cresce la terza gamba :crepap) così dopo ingessano quella sbagliata :lol:
 
festeggiate anche il mio compleanno..tanti paga Silvio :asd) :asd) :asd) .
Salutatemi Matteo chi va a trovarlo... mi spiace nn ci son mai ma voi siete dall'altra parte di milano e io sono un pò legata da fattori logistici!bacini :fluffle)
 
A parte la dislessia che fa parte del tuo essere, Tata se non vieni.......................ti trovo un buon ginecologo!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) dopo cena mi vengono troppo bene :asd) :asd)
 
come non puoi sapere

non ti hanno regalato il cappellino a punta :emoticons_dent2051), la palla di cristallo e la bacchetta magica???

:fluffle) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top