Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti.. :) la primavera vi prende bene o vi prende male..? :D scusate ma a quest'ora è l'unica domanda che mi veniva in mente.. :bonk)
 
Giorno compagni di sventura !! :D

@Lele sai che di qui non mi levo, sennò come me le pago le rate della :147) ??? poi mi devi una risposta sull'ultimo cell che hai in vendita! :p

@Fede, scelta dura ma meticolosa, non ti preoccupare, pensa piuttosto alla tua nuova fiamma (che spero di vedere presto!) :fluffle) :OK)

@Teo, nun ce provà! :D
 
bungiorno

eccomi a voi
con un sonno e 2 occhi che sembrano 2 bocce :D

@silviuzzo quale ultimo cell? il 6100?
veramente e' di un amicuzzo non mio :D

chi mi da' un caffe' :sleep) :sleep) :grazie) :grazie)

oggi viene operato matteo, in bocc al :OK) lupo
 
@Leluzzo digli al tuo amico che 70 euro gli bastano e avanzano !! :D

@Sergio, saluti a te o mio maestro!

@Matteo in bocca al
Pupo-Enzo-Ghinazzi.jpg
e saluti a Laura :D :OK)
 
ok

SilvioX147":1nnu5sn0 ha detto:
@Leluzzo digli al tuo amico che 70 euro gli bastano e avanzano !! :D

@Sergio, saluti a te o mio maestro!

@Matteo in bocca al
Pupo-Enzo-Ghinazzi.jpg
e saluti a Laura :D :OK)

e' poi quello che gli ho detto :D

mo riferisco senno' vieni tu col cric e lo cricchi in testa :asd) :asd)
 
Buongiorno gente!
Allora, visto che Silviuzzo offre la pizza per il suo compleanno, io mi occupo del dopo pizza, quindi la pamperata la offro io, per il 31.
Può andare?

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":26jzz0rj ha detto:
Buongiorno gente!
Allora, visto che Silviuzzo offre la pizza per il suo compleanno, io mi occupo del dopo pizza, quindi la pamperata la offro io, per il 31.
Può andare?

Bye
Kis :mad2)

Anche soft-Drink... Io devo guidare per 45 min.. al ritorno... :p
 
Buon giorno brianza..

Qui la primavera è arrivata, ha fatto :ciao) ma poi e sparita... brrrrrr.. fa un freschino....


:schok) Oddio kis .. sei sicuro di volerci pagare i cuba?? :eek13) mi sa che ti conviene pagare un'altro pizzata :asd) :asd)
 
aiiooooo
e quanto avete scritto....

he he he allora fra un po' facciamo il
Milano&Brianza VirtualClub - Secci 6 prendi un Selespeed
:asd) :asd) :asd)

ps: in culo alla balena per Matteo.... poi vedo di sentire Laura per avere info aggiornate ;)

SilvioX: mi hai fatto venire un colpo, anche io avevo capito che ti eri "linceziato" ANCHE dal tuo posto di statale :asd) :asd) ... (e grattandomi la testa---> :sgrat) ho cominciato a pensare... mo' spunta una Elise Gialla... no non ci sta'.... quindi arriva il Boxter.... poi la 911 4s.... e direttamente la 911 Turbo ..... :asd) :asd) :p :p )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top