SilvioX147":2tggbr2v ha detto:Mica gli avrai stampato anche la signorina con la quinta POSTATA da Sergio spero !!! :asd) :asd) :asd)
:crepap)
me lo auguro, povero Matteo..
P.s. ciao Matteeeeeeeeeoooooo :ciao) :ciao)
SilvioX147":2tggbr2v ha detto:Mica gli avrai stampato anche la signorina con la quinta POSTATA da Sergio spero !!! :asd) :asd) :asd)
cia bello.. foto degl'interni?!?!?!?twl":15kzlnyw ha detto:Nel pomeriggio, dopo aver montato i nuovi sedili e lavato la macchina ho pensato bene di approfittare della bella giornata per montare gli xenon.
Contorsionismi da circo per poter montare le lampade senza smontare il paraurti, ma alla fine ce l'ho fatta. :asd)
Piccolo consiglio: come dicevo allo xeno day, le centraline si possono tranquillamente attaccare sotto la carrozzeria, sopra le staffe a lato dei fari, usando il biadesivo dato in dotazione. Niente sbattimenti con fascette e robe simili :OK)
Io l'ho fatto dopo aver pulito con uno straccio e un po' di alcol. Ho provato a staccarle, ma non c'e' stato verso. Sembra che il biadesivo faccia il suo lavoro fin troppo bene. Purtroppo non ho potuto fare una prova su strada, visto che subito dopo la zarrina e' entrata in sciopero
accidenti, addirittura 4 mesi !!! Gulp !!!!Arj147":3t35pu55 ha detto:anzi è una frattura piuttosto seria e come minimo ci vorranno 4 mesi di riabilitazione per poter tornare a camminare.
Resnick":2h3bjxk1 ha detto:Ricky come mai hai tolto gli interni in pelle? :sgrat)
twl":29kqacj5 ha detto:Resnick":29kqacj5 ha detto:Ricky come mai hai tolto gli interni in pelle? :sgrat)
Per pulirli :asd)
No, e' che piu' avanti vorrei montare dei :ignore) sportivi e gli interni in pelle stonerebbero :elio)
@tutti: Buongiorno M&BVC!!!
@laura: saluti a Matteo! :ciao)
secci":7utbnest ha detto:ave!
* domanda del lunedì mattina: ma il segno di vittoria da camporella resta più evidente sul sedile in stoffa o su quello in pelle
secci":1sakux7s ha detto:hai le prove o sono solo asserzioni?
SilvioX147":2ogx9idf ha detto:
Solo con il Luminol di CSI siamo sicuri dell'accoppiata !!! :asd) :asd) :asd)
twl":24buzzvy ha detto:secci":24buzzvy ha detto:ave!
* domanda del lunedì mattina: ma il segno di vittoria da camporella resta più evidente sul sedile in stoffa o su quello in pelle
Sicuramente sulla stoffa. Se poi e' nera :ignore) :asd)
@lelesch: la zarrina ha la batteria andata, niente di serio... almeno spero :tiè)