Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel pomeriggio, dopo aver montato i nuovi sedili e lavato la macchina ho pensato bene di approfittare della bella giornata per montare gli xenon.

Contorsionismi da circo per poter montare le lampade senza smontare il paraurti, ma alla fine ce l'ho fatta. :asd)

Piccolo consiglio: come dicevo allo xeno day, le centraline si possono tranquillamente attaccare sotto la carrozzeria, sopra le staffe a lato dei fari, usando il biadesivo dato in dotazione. Niente sbattimenti con fascette e robe simili :OK)

Io l'ho fatto dopo aver pulito con uno straccio e un po' di alcol. Ho provato a staccarle, ma non c'e' stato verso. Sembra che il biadesivo faccia il suo lavoro fin troppo bene. Purtroppo non ho potuto fare una prova su strada, visto che subito dopo la zarrina e' entrata in sciopero :(
 
twl":15kzlnyw ha detto:
Nel pomeriggio, dopo aver montato i nuovi sedili e lavato la macchina ho pensato bene di approfittare della bella giornata per montare gli xenon.

Contorsionismi da circo per poter montare le lampade senza smontare il paraurti, ma alla fine ce l'ho fatta. :asd)

Piccolo consiglio: come dicevo allo xeno day, le centraline si possono tranquillamente attaccare sotto la carrozzeria, sopra le staffe a lato dei fari, usando il biadesivo dato in dotazione. Niente sbattimenti con fascette e robe simili :OK)

Io l'ho fatto dopo aver pulito con uno straccio e un po' di alcol. Ho provato a staccarle, ma non c'e' stato verso. Sembra che il biadesivo faccia il suo lavoro fin troppo bene. Purtroppo non ho potuto fare una prova su strada, visto che subito dopo la zarrina e' entrata in sciopero :(
cia bello.. foto degl'interni?!?!?!?
 
Arj147":3t35pu55 ha detto:
anzi è una frattura piuttosto seria e come minimo ci vorranno 4 mesi di riabilitazione per poter tornare a camminare.
accidenti, addirittura 4 mesi !!! Gulp !!!!
Spero vada tutto per il meglio quanto prima... Ancora saluti :ciao)
 
Resnick":2h3bjxk1 ha detto:
Ricky come mai hai tolto gli interni in pelle? :sgrat)

Per pulirli :asd)
No, e' che piu' avanti vorrei montare dei :ignore) sportivi e gli interni in pelle stonerebbero :elio)

@tutti: Buongiorno M&BVC!!!

@laura: saluti a Matteo! :ciao)
 
Buon giorno amicici...

twl":29kqacj5 ha detto:
Resnick":29kqacj5 ha detto:
Ricky come mai hai tolto gli interni in pelle? :sgrat)

Per pulirli :asd)
No, e' che piu' avanti vorrei montare dei :ignore) sportivi e gli interni in pelle stonerebbero :elio)

@tutti: Buongiorno M&BVC!!!

@laura: saluti a Matteo! :ciao)

EH eH !!! Allora come va la macchina, ho letto che non partiva ?!?! :cry:
 
secci":7utbnest ha detto:
ave!

* domanda del lunedì mattina: ma il segno di vittoria da camporella resta più evidente sul sedile in stoffa o su quello in pelle :D

Sicuramente sulla stoffa. Se poi e' nera :ignore) :asd)

@lelesch: la zarrina ha la batteria andata, niente di serio... almeno spero :tiè)
 
ciao a todos

che wekend di lavoro intesnso :(

e' lunedì e sono gia' KO :D

a matteo ho mandato un sms ieri sera lle 22:
era tranquillo. :OK)


a tutti auguro buona settimana. :OK)
 
sang.jpg


Solo con il Luminol di CSI siamo sicuri dell'accoppiata !!! :asd) :asd) :asd)
 
saluti a tutti! ieri ho avuto un incontro per lo scambio della mia auto. il ragazzo in questione è un "amico del forum" che saluto: ciao Danilo.
la macchina di danilo è davvero bella!!! nera, cerchi GTA...bella davvero...però del 2001 come la mia...e per il discorso del valore.(diesel/benzina)..dovrei trovarne una del 2002/2003...se no ci andrei letteralmente in perdita...vedremo che riesce a combinarmi il mio concessionario...se no mi sa che mi tengo il mio buon "trattore"...che fino ad ora non mi ha mai deluso.. :OK)
 
twl":24buzzvy ha detto:
secci":24buzzvy ha detto:
ave!

* domanda del lunedì mattina: ma il segno di vittoria da camporella resta più evidente sul sedile in stoffa o su quello in pelle :D

Sicuramente sulla stoffa. Se poi e' nera :ignore) :asd)

@lelesch: la zarrina ha la batteria andata, niente di serio... almeno spero :tiè)

ma tanto tu non cori questo problema :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top