Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti

sono ancora mezzo rinco dopo una domenica di bagordi per la laurea della mia amica...dopo il terzo caffè :coffee) ancora niente cmq andiamo avanti .....

@ Matteo : vedo la cosa si prolunga sia per l'operazione che per la riabilitazione :KO) dovremmo dargli un surplus di pazienza :fluffle) ...

ciao :OK)
 
Ciao alfisti :ciao)
Matteo varrà operato domani mattina, è confermato. Speriamo che per Pasqua lo rispediscano a casa.
Ora è tutto impaurito per l'anestesia spinale :eek:hmamma) ed è stato anche preso in giro dall'infermiera che si è raccomandata di non svenire.
domani vi aggiornerò sull'esito.
Ciao a tutti.
Cmq la foto non l'ho stampata se no a matteo va la pressione a 200
@Secci, Kis e Santo:grazie (anche da parte di matteo)per la visita
 
Un risaluto da parte mia alla vittima carnefice che domani si opera !!! :fluffle) :OK) Fatto bene a non mostrare la foto, non l'avrebbe capita a pieno ! :asd) :asd)

Se avete avuto modo di leggere, ho dato le mie pubbliche dimissioni dal ruolo di MOD dopo le vicende di un 3D di qualche giorno fa.

Ho ritenuto, allo stato dei fatti, incompatibile la mia attività lavorativa e il mio "essere" con la "qualifica" di moderatore di questo forum pubblico.

Rimarrò sempre qui, "degradato" ma bello e simpatico come sempre. :asd) :OK)
 
az

SilvioX147":380og3yw ha detto:
Un risaluto da parte mia alla vittima carnefice che domani si opera !!! :fluffle) :OK) Fatto bene a non mostrare la foto, non l'avrebbe capita a pieno ! :asd) :asd)

Se avete avuto modo di leggere, ho dato le mie pubbliche dimissioni dal ruolo di MOD dopo le vicende di un 3D di qualche giorno fa.

Ho ritenuto, allo stato dei fatti, incompatibile la mia attività lavorativa e il mio "essere" con la "qualifica" di moderatore di questo forum pubblico.

Rimarrò sempre qui, "degradato" ma bello e simpatico come sempre. :asd) :OK)

silviuzzo quale 3d? forse quello riguardante la compravendita?
se si ,spiace assai....
 
Si immagino che nessuno (o quasi) lo siano, ma il gioco non ne vale la candela, rimarrò qui buono buono ma solo in qualità di utente.

Lo sallo lo sallo (evviva l'Itaglia tutta). :D
 
Arj147":21h5j13n ha detto:
Ciao alfisti :ciao)
Matteo varrà operato domani mattina, è confermato. Speriamo che per Pasqua lo rispediscano a casa.
Ora è tutto impaurito per l'anestesia spinale :eek:hmamma) ed è stato anche preso in giro dall'infermiera che si è raccomandata di non svenire.
domani vi aggiornerò sull'esito.
Ciao a tutti.
Cmq la foto non l'ho stampata se no a matteo va la pressione a 200
@Secci, Kis e Santo:grazie (anche da parte di matteo)per la visita

meno male.. sicuramente andrà tutto bene.

gli ho mandato un sms ma non so se l'ha ricevuto o meno, comunque fagli l'in bocca al lupo da parte mia
 
Re: az

lele1975":2owc481b ha detto:
SilvioX147":2owc481b ha detto:
Un risaluto da parte mia alla vittima carnefice che domani si opera !!! :fluffle) :OK) Fatto bene a non mostrare la foto, non l'avrebbe capita a pieno ! :asd) :asd)

Se avete avuto modo di leggere, ho dato le mie pubbliche dimissioni dal ruolo di MOD dopo le vicende di un 3D di qualche giorno fa.

Ho ritenuto, allo stato dei fatti, incompatibile la mia attività lavorativa e il mio "essere" con la "qualifica" di moderatore di questo forum pubblico.

Rimarrò sempre qui, "degradato" ma bello e simpatico come sempre. :asd) :OK)

silviuzzo quale 3d? forse quello riguardante la compravendita?
se si ,spiace assai....

sai che non so di cosa state parlando? quale 3D? mi spiace Silviuzzo :cry:
ti terremo tra noi comunque come kriccatore ufficiale M&B
 
ciao

a todos
fra 5 minuti stacco.

@xantino per quella cosa la' e' venuto dove lavoro un fornitore ..gli ho chiesto se poteva farmeli e lui ..certamente! a prezzi da ingrosso che mi han stupito :?:

domani gli mandero' email come deve essere fatta e lui foto campioni :OK)

visto ch gli altri 2 non si muovono... :(
 
Re: ciao

lele1975":2z45d3fc ha detto:
a todos
fra 5 minuti stacco.

@xantino per quella cosa la' e' venuto dove lavoro un fornitore ..gli ho chiesto se poteva farmeli e lui ..certamente! a prezzi da ingrosso che mi han stupito :?:

domani gli mandero' email come deve essere fatta e lui foto campioni :OK)

visto ch gli altri 2 non si muovono... :(

Prima o poi ce lo svelate il quarto segreto di Fatima o cosa ??? :eek13)

:asd) :asd)
 
@Silvio: letto adesso il 3d incriminato, mi dispiace molto perchè imho eri perfetto come mod, però rispetto la decisione ed evito altri commenti ;)

@Matteo Arj: In bocca al lupo per domani, lo sappiamo che fai il finto fifone perchè vuoi tutte le infermiere "vischiiiine vischiiiine" :asd) :OK) :fluffle)
 
Shynji":13yuhpti ha detto:
twl":13yuhpti ha detto:
secci":13yuhpti ha detto:
ave!

* domanda del lunedì mattina: ma il segno di vittoria da camporella resta più evidente sul sedile in stoffa o su quello in pelle :D

Sicuramente sulla stoffa. Se poi e' nera :ignore) :asd)

@lelesch: la zarrina ha la batteria andata, niente di serio... almeno spero :tiè)

ma tanto tu non cori questo problema :crepap)

Questo e' tristemente vero :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: ciao

mostromeccanico":2kpl5lec ha detto:
lele1975":2kpl5lec ha detto:
a todos
fra 5 minuti stacco.

@xantino per quella cosa la' e' venuto dove lavoro un fornitore ..gli ho chiesto se poteva farmeli e lui ..certamente! a prezzi da ingrosso che mi han stupito :?:

domani gli mandero' email come deve essere fatta e lui foto campioni :OK)

visto ch gli altri 2 non si muovono... :(

Prima o poi ce lo svelate il quarto segreto di Fatima o cosa ??? :eek13)

:asd) :asd)

stiamo preparando delle felpe con davanti "w la fi..."
e dietro "DALLA (non è un cantante, ma un consiglio)

:asd) :asd) :asd)
 
Che bella giornatina oggi, mi sono pure licenziato, e quando mi ricapita ?!?!?! :D

Come vedete la prendo sul ridere, ma dentro soffro (spazio ce nè!).

Nota allegra e spensierata con proposta indecente. Che ne dite giovedi o venerdi prossimo (31marzo-1 aprile) invece di fare solita seratina al Barcelo di fare una pizzata per festeggiare my 31th birthday ??? Mi va bene anche in quella pizzeria dove siamo stati l'ultima volta x il xenon-day !!!

Ah sono abituato cosi: <b>SIETE TUTTI MIEI OSPITI</b> :nod) :nod) :nod)

Vediamo chi sarebbe favorevole o cmq disponibile. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top