Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
az

Joe, mi dispiace moltissimo per la tua storia...
ma ricordati che la vita va sempre avanti.
nel bene o nel male mai voltarsi indietro... :OK)

:fluffle)

@laura bene, presumo che questa notizia l'abbia appresa stamattina..

matti fifone :asd) :asd) :asd) vero :D
sto pome lavoro, potrei passare domani pomeriggio sul tardi una scappata
:OK)
 
Buongiorno a tutti! :ciao)

Joe, che mi tocca leggere... :fluffle) :fluffle)
Mi spiace un sacco tirati su! :cincin)
 
ave!

* joe io sono il soggetto meno indicato per parlare di certe situazioni, in quanto mi son ridotto veramente, ma veramente male, passando dall'ospedale e facendomi riprendere per un pelo dal passare a miglior vita e a due anni sono ancora dietro a trascinarmi per riprendermi perchè ho perso molto se non tutto

...capirai da solo che comunque non ne vale la pena e gli altri spesso e volentieri non meritano il malessere che si prova e si sente

ora basta con le parole perchè comprendo che se ne volgiono sentire poche ed è facile pensare: tu che ne sai come mi sento io ora!

MI RACCOMANDO! :fluffle) :OK)

* da Matteo non saprei se passa oggi o domani

* auguri ai Papà (anche quelli non dichiarati :asd) )

* Auguri ai Giuseppe (l'è turna?)

* a pisa a fa cusè?
 
Eccomi di ritorno

Ciao a tutti. Eccomi di nuovo a casa.
Leggo solo adesso di Matteo. Mi spiace da morire, gli mando subito un sms. Laura, quando lo vedrai salutalo da parte mia. Se qualcuno domani vuole fare un salto, mi faccia sapere che io ci sono.

@Joe: non sai quanto ti capisco. Da certi dolori purtroppo se ne esce dopo tantissimo tempo e con numerose ferite. Ma si diventa più forti e si cresce parecchio :fluffle) :fluffle). O almeno ci si prova...

Grazie per gli auguri!!

Bye
Kis :mad2)
 
secci":1l3qcqk9 ha detto:
* io passerò domani da Matteo....oggi si è fatto tardi

* bentornato Kis e augurissimi
Se mi dici quando hai intenzione di andare, potremmo farlo insieme (andare, intendo :culo) :culo) )

Thanks per gli auguri

Bye
Kis :mad2)
 
io se riesco vado a trovare matteo damani nella tarda mattina verso le 11.

chi mi accompagna?? mandatemi un sms :ciao)

@joe :fluffle)
 
Grazie per le belle parole, veramente, mi avete tirato su un pochino :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Diciamo che nella sfiga sono stato "fortunato" perchè era una cosa fresca...però pur sempre dolorosa per ovvi motivi.
Grazie a tutti e scusate se ho involontariamente fatto rivivere momenti brutti a qualcuno di voi :fluffle)
 
Ecco uno dei 2 ex-pisani di oggi: missione ? recuperare (per TWL) sedili completi da Madrid, tutto qui...conosco Pisa perchè ci ho passato quasi 6 mesi della mia vita per un corso univ. (ma in Polizia).

Tornati da poco e tutto ok ! Peccato per il tempo non bello come qui a MI.

Un riririabbraccio a Laura (da girare al fifone di Matteo), un augurio a Beppuzzo mio e una bella pacca sulle spalle al nostro latin-lover Joe (passa tutto tranquillo tel dise mi!) :D :D :D
 
bentornati

105-0599_IMG.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top