Matteo mi raccomando riposati e torna più in forma di prima :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ieri sera non ho avuto il coraggio di scrivervi per non distogliere le attenzioni dal povero Teo, per fortuna ora la situazione sembra stabilizzata
Non dimenticherò mai la giornata appena trascorsa, nella quale il mio debole cuore è stato prima macinato, tritato e tagliuzzato, poi riassemblato e nuovamente affettato, cotto e servito su un piatto di spine...
Non avevo mai provato quella sensazione, ieri sera pensavo di non uscirne più, ero come in un limbo dove tutto il mondo circostante era come se non esistesse e non fosse mai esistito. Addirittura stavo per alzare le mani su uno di quei poveri indiani che vendono rose, solo perchè ha avuto la sfortuna di incontrarmi in quello stato...
Non so come ho fatto a guidare fino a casa.
Andavo a fasi: momenti di sconforto totale si univano a risate isteriche quasi demoniache :sarcastic)
Non ho mangiato, ho cercato di liberare la mente leggendo il virtual e facendo qualche gara a GT4, poi mi son messo a letto alle 20 o 21 e mi sono addormentato.
Oggi sto molto meglio ma ancora un po'..."così"
Non immaginavo che si potesse soffrire così tanto per una ragazza, è proprio vero che finchè non ci si cade sopra non si può minimamente immaginare quali siano queste sensazioni. Però mi sento più maturo di ieri, prima o poi doveva succedere, svoltiamo pagina :OK)
Un grazie a Santo per la telefonata su Matteo e a Fabio per "tu.sai.cosa"
:fluffle)