Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao laura, fai 1000 auguroni a matteo, non lo conosco personalmente essendo io nuovo del forum, ma portagli i miei migliori auguri di pronta guarigione...okki aperti ragazzi...ci son tanti coglionacci x strada...e questa disavventura di oggi ne è la prova! AUGURI MATTEO.
 
Ed eccomi di ritorno dall'ospedale

Come vi ha già detto Laura, la situazione clinica è quello che è. :(

Per il resto Matteo è bello tranquillo e, grazie alla bomba antidolorifica che gli hanno sparato in vena, non soffre + di tanto.

All'inizio era un'attimino "risentito" :swear) :member) :mad2) con l'autista del furgone che gli è andato addosso, ma poi ha perdonato :fluffle)
Cito le sua parole"...se ero con l'Alfa adesso ero in prigione, non all'ospedale.." :)

Che dire... "In bocca al lupo" :fluffle)
 
Ciao a tutti... :ciao)

Cosa leggo, mi spiace un sacco per Matteo! Ora mando sms...
So che può far incazzare perchè poteva non succedere, ma visto che è successo diciamo pure che gli è andata bene e si risolverà tutto...

:fluffle) :fluffle)
 
Pippo147, ho letto della tua selespeed...
Guarda io ho delle perplessità perchè la vende a troppo poco prezzo, se è una fine 2001 potrebbe chiedere ALMENO 12500 euro e se ne chiede 9500 o è disperato o la macchina ha qualcosa che non va...

Io ho appena preso una 2002 con garanzia autoexpert residua fino ad agosto, impianto GPL di ultima generazione e 2 set di cerchi in lega (oltre ad alcune cosucce tipo scarico e barra duomi) per 14200 euro. L'ho pagata un filino sopra la valutazione ma è tenuta benissimo ed è rivalutata molto dall'impianto GPL...

So che non sono facili da trovare, ma cerca, cerca e cerca ancora... :OK)
 
Azzzz....

leggo solo ora, tre pagine dal mio ultimo post. :wall) se avessi letto prima sarei corso anch'io a dare una mano.... mi spiace un sacco per matteo, se domani andate a trovarlo ci sono sicuramente anch'io e se posso essere d'aiuto non fatevi probblemi a chiamarmi, questo vale per chiunque di voi.

un :fluffle) a Matteo e in bocca al lupo
 
Come al solito arrivo tardi :(
Un :fluffle) a Matteo... Riprenditi presto (Laura fai passaparola :))

Domani non ci sono, ma per domenica sono a disposizione in caso di necessita.
 
Shynji":1pfq8qum ha detto:

sciiiiiiiiit :ignore)
 
..Azz..leggo solo ora di Arj, mi spiace moltissimo..beh appena lo sentite salutatemelo per favore, purtroppo sarò via nel weekend, ma se ha bisogno di un dottore in più..fateme sapè ok?
 
ciao

ragazzi

ieri sera sono stato da matteo

stava bene anche se un po' dolorante
abbiam chiacherato un po.
chi vuole andare ok nn ci sono problemi :OK)

grazie a tutti per il lavoro di "squadra" e supporto :grazie)

meglio di E.R. :D

@kis auguri

auguri a tutti i papa' :OK)
 
Buongiorno!
ma cosa mi tocca leggere!
matteo! forze, coragio e pazienza!
Ti stiam vicini noi del forum, fatti regalare un portatile col GPRS e potrai divertirti con noi :

Dai, su, è il rischio delle 2 ruote, bisogna accettarlo :( e te lo dice un motociclista incallito :)


OT

Per Fabio
cusa se ieri non ho richiamato, mi hanno chiamato il laboratorio e ci sono rimasto sino alle 23,45!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :evil: :evil: :evil:
La ditta mia ha gentilmente offerto la pizza, ma manco un euro di straordinario :cattive10) :cattive10)


Mi ripeti il codice del condensatore? me lo sono scritto ma ho lasciato il foglio in ufficio.
 
meeting friuli-veneto

estendo l'invito anche a voi per meeting veneto-friulano che sto organizzando per il 17/4 presumibilmente sul lago di Barcis (PN)

per avere un'idea di quante persone saremo passate in raduni e aggiungetevi al listone Balasso :asd)

l'indicativo di spesa si aggira intorno ai 20-25 euri e per il menù saro piu preciso in seguito.....

confido nella vostra partecipazione.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: meeting friuli-veneto

ruspy":1flq4o7s ha detto:
estendo l'invito anche a voi per meeting veneto-friulano che sto organizzando per il 17/4 presumibilmente sul lago di Barcis (PN)

per avere un'idea di quante persone saremo passate in raduni e aggiungetevi al listone Balasso :asd)

l'indicativo di spesa si aggira intorno ai 20-25 euri e per il menù saro piu preciso in seguito.....

confido nella vostra partecipazione.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Grazie sarei venuto molto volentieri ma sono impegnato quella domenica.


Buon giorno a tutti,
oggi qualcuno va a trovare Matteo ?
 
Matteo mi raccomando riposati e torna più in forma di prima :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ieri sera non ho avuto il coraggio di scrivervi per non distogliere le attenzioni dal povero Teo, per fortuna ora la situazione sembra stabilizzata ;)
Non dimenticherò mai la giornata appena trascorsa, nella quale il mio debole cuore è stato prima macinato, tritato e tagliuzzato, poi riassemblato e nuovamente affettato, cotto e servito su un piatto di spine...
Non avevo mai provato quella sensazione, ieri sera pensavo di non uscirne più, ero come in un limbo dove tutto il mondo circostante era come se non esistesse e non fosse mai esistito. Addirittura stavo per alzare le mani su uno di quei poveri indiani che vendono rose, solo perchè ha avuto la sfortuna di incontrarmi in quello stato...
Non so come ho fatto a guidare fino a casa.
Andavo a fasi: momenti di sconforto totale si univano a risate isteriche quasi demoniache :sarcastic)
Non ho mangiato, ho cercato di liberare la mente leggendo il virtual e facendo qualche gara a GT4, poi mi son messo a letto alle 20 o 21 e mi sono addormentato.
Oggi sto molto meglio ma ancora un po'..."così" :)
Non immaginavo che si potesse soffrire così tanto per una ragazza, è proprio vero che finchè non ci si cade sopra non si può minimamente immaginare quali siano queste sensazioni. Però mi sento più maturo di ieri, prima o poi doveva succedere, svoltiamo pagina :OK)

Un grazie a Santo per la telefonata su Matteo e a Fabio per "tu.sai.cosa" :) :fluffle)
 
Ciao a tutti :)
Matteo verrà operato lunedì, dopo l'operazione non verrà ingessato, poichè l'operazione è fatta proprio per evitare il gesso. Dopodichè, se tutto va bene, rimarrà ancora 2 o 3 giorni in ospedale e poi potrà già tornare a csa ed usare le stampelle per camminare :)
oggi stampo i vari messaggi e glieli porto, così è come se leggesse il forum. per il resto oggi l'ho sentito più su di morale rispetto a ieri e il che è molto positivo dato che Matti è un gran fifone :asd)
Ringrazio ancora tutti per la solidarietà e la disponibilità .
Chi voglia venire a trovarlo nel week-end lo farà contento. Ciao Laura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top