Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Santuzzo ci sono sempre per te, anche perchè dobbiamo fare affari noi 2! :fluffle) :spin)

Se fate, vengo anche io, ma poi giuro che pulisco :asd) :asd)

P.S. @ ALL: ho accompagnato Ricky a riprendersi la zarrina....ORA è riconoscibile anche al buio....fate vobis :elio) :elio) :elio)
 
SilvioX147":bvfzezh9 ha detto:
P.S. @ ALL: ho accompagnato Ricky a riprendersi la zarrina....ORA è riconoscibile anche al buio....fate vobis :elio) :elio) :elio)

L'ha riverniciata con la vernice fosforescente? :asd) :asd) :asd)
 
per me domani può andare bene e poi vedendo tempi d'intervento / poche macchine da fare, si potrebbe fare anche da me... così almeno abbiamo la 220 e un po' di attrezzi....


Siiiiiiiiiiiiivio.... ti voglio bene!.... (ovviamente in senso rapporto venditore/compratore) hi hi hi hi
:OK)
 
Xanto.net":39zyy435 ha detto:
per me domani può andare bene e poi vedendo tempi d'intervento / poche macchine da fare, si potrebbe fare anche da me... così almeno abbiamo la 220 e un po' di attrezzi....

Fatemi sapere che domani vengo (asd asd) anch'io! Male che vada parcheggio fuori se siete già tanti :OK)
 
Xanto.net":xg3fp83e ha detto:
per me domani può andare bene e poi vedendo tempi d'intervento / poche macchine da fare, si potrebbe fare anche da me... così almeno abbiamo la 220 e un po' di attrezzi....


Siiiiiiiiiiiiivio.... ti voglio bene!.... (ovviamente in senso rapporto venditore/compratore) hi hi hi hi
:OK)

Santuzzo, hai il mio numero di cell, se fate qualcosa.. :hone)

Cmq, se aprite una compagnia di accompagnatrici, le porto io... :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top