Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":1znxxe3t ha detto:
mostromeccanico":1znxxe3t ha detto:
da oggi sono di nuovo a piedi.. ho provato a schiacciare la frizione del Mostro, ma mi ci vuole ancora un po' di allenamento...

Comprati un benzina che ha la frizione più morbida... oppure non ce l'ha proprio :D

lascia stare, aspetto il Diesel SENZA il pedalino di sinistra :sleep2)
 
Resnick":1d6r0pfz ha detto:
mostromeccanico":1d6r0pfz ha detto:
da oggi sono di nuovo a piedi.. ho provato a schiacciare la frizione del Mostro, ma mi ci vuole ancora un po' di allenamento...

Comprati un benzina che ha la frizione più morbida... oppure non ce l'ha proprio :D
ma allora.. la tua sei riuscito a piazzarla?
 
Ciao ragazzi....
1) grazie a tutti!!!! per la vicinanza e l'affetto!!! :fluffle) :fluffle)

2) ci sono, tutto a posto è ok... ero un sacco giù giovedì sera... a 2 minuti dalla telefonata ero preso male... ma adesso tutto Ok!!! :OK) :OK) :fluffle) :fluffle).... mi manca un cuba hi hi hi hi :p :asd)


ooooookei....
per gli xeno... domenica ci sarei... potremmo vedere come va la temperatura e operare... perchè il tempo non è eccezionalissimo... se era bello me ne andavo in toscana (questa l'han capita in pochissimi hi hi hi hi ) ... ma siccome non danno bellissimo mi tocca rimanere in brianza ;)
si potrebbe fare....

Pierpo, oltre ai suggerimenti, se te lo rifà ed è poca, prova anche a mettere un sacchettino di quelli piccolini, mangia umidità che si usano per le apparecchiature elettroniche ;)

ciaooooo
 
* Kis, quoto Lele....ho pensato la stessa cosa....dormi da lei :asd)

* vedo che con tutti i palmari che girano ora, e considerata la mia idea-staffa, avrei fatto i soldi a palate :crepap)
 
Xanto.net":19on5s31 ha detto:
se era bello me ne andavo in toscana (questa l'han capita in pochissimi hi hi hi hi ) ...

ASD ASD ASD :asd) :asd)
Norvegia rulez :D

Se domani vi trovate per montare gli xeno vengo a dare una mano! :OK)
 
pinky_brain.gif


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Xanto.net":ujxy89m2 ha detto:
[ci potrebbe uscire lo "Stradello, la vendetta vien dal Nord...."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio passatemi l'ossigeno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se quella di prima l'han capita in pochi, questa.....

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Qualcuno ha una vernice bianca? Vorrei dare un ritocchino alle scritte delle pinze che si sono ingiallite a monza... :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top