Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordami che appena ti vedo, ti devo estirpare gli arti superiori e usarli per strappare il tuo atto di nascita !!! :elio) :asd) :asd)
 
ciao ragazzuoli

ho letto dello xeno day.
se lo fate sto pomeriggio ci sono
magari dopo per un aperitivo :elio) :elio)

@twl wow che bel culetto che ha ora! e le fiamme! :D

mi sono svegliato alle 11 :D dopo aver passato ieri sera le prove di teatro e pizzata. c'era una cameriera polacca con du bocce e 'na mini che quando si chinava :sbav) :sbav) :asd) :asd)
 
@Leluzzo, ma a te la fotocamera sul cell che te l'hanno messa a fare ?? e fai 2 foto alla bocciata polacca !!! :p :asd) :asd)
 
Re: ciao ragazzuoli

lele1975":2cpndhxu ha detto:
ho letto dello xeno day.
se lo fate sto pomeriggio ci sono
magari dopo per un aperitivo :elio) :elio)

@twl wow che bel culetto che ha ora! e le fiamme! :D

mi sono svegliato alle 11 :D dopo aver passato ieri sera le prove di teatro e pizzata. c'era una cameriera polacca con du bocce e 'na mini che quando si chinava :sbav) :sbav) :asd) :asd)

vecchio porcellone :asd)
 
SilvioX147":3dvhahy5 ha detto:
@Leluzzo, ma a te la fotocamera sul cell che te l'hanno messa a fare ?? e fai 2 foto alla bocciata polacca !!! :p :asd) :asd)

emh avevo la morosa da parte :D .... come chezzo facevo? :asd) gia' c'era uno che smanettava col cell 3 per farle le foto ma manco una era riuscita :lol: tropo sgamoso....
pero' una foto a teatro l'ho fatta.. alla fine della rappresentazione , c'era una carissima amica con gonna e tanga... mi sono chinato e fatto la foto con luce..(lei non si e' accorta) la guardo... e ahhaha si intravedeva qualcosa ma troppo buio... gliela faccio vedere e mi ha inseguito per tutto il palco con la borsetta :lol: :lol: :lol:
 
Xanto.net":3ql5v91t ha detto:
ooookei svegliato....
asd asd

il tempo tiene e quindi Xeno - Day...

che dite di un 14.30 in poi a casa mia???


dai che vi aspetto....
e adesso partiamo anche con qualche sms ;)

az! ti ho svegliato io :asd) :asd)
mhh verrei per le 15 ..ho una faccenda da sbrigare prima :D
ok per casa tua
 
mostromeccanico":2hc8fuac ha detto:
Io non posso venire :cry:

Buona giornata a tutti!!!



@Xanto:sempre disponibile a fare il ritiro merce da ilvio??? :elio)


perche' non puoi guidare o altro? se no ti vengo a chapa' :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top