Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate un bel lavoro con gli xeno di xanto :asd)
Perchè poi quando la vende diventeranno i miei, trattateli bene :D
 
* congratulazioni Lele :spin) ...la prossima volta che c'è un giro in pista faccio a botte per salirci :asd) (l'ultima volta ho rischiato delle stampellate) :crepap) :fluffle) :OK)

* vero, per domani prevedono brutto....e poi non fa ancora un poco freddino?....propongo un polenta night&day :lol:
 
@ Xanto: :fluffle) :fluffle)
Il mio numero lo conosci, non esitare a chiamare. Anche se so che in certi momenti si preferisci stare soli.

Bye
Kis :mad2)
 
Santo, i periodi brutti ci sono per poi potersi godere a pieni quelli belli.
Nel frattempo, cerca di non demolarizzarti troppo e stare attivo per non cadere nella bruttura.



PS
per tutti!!!!!!!
Da quando ho messo gli xeno ho della condensa nel faro destro!!!
come la elimino?
ci sono dei trucchi?
 
Un saluto veloce veloce a tutti!!
Oggi mi son preso un giorno di ferie, o meglio, me lo hanno imposto e , come idea, mi è balzato in mente di fare un giretto all'oriocenter....
Che delusione!!!!

Comunque, per il resto no problem...

Xanto, mi dispiace x tutto....vedrai che passerà. :fluffle)

Per l'idea xeno day non è male ma dipende dalla temperatura esterna.
Chi ci sarebbe? Io et e... basta credo, dato che pierpo ha già fatto, lele lo ha fatto fare, Lelesh, bisognerebbe avvisarlo e pure twl...

Boh, x me si può fare, anche se prima dovrei necessariamente passare all'autolavaggio pechè le mani su un'auto così sporca non mi azzardo a metterle...


Magari ci aggiorniamo domani...


Buona serata a tutti!
 
Arj147":w0fadk8i ha detto:
Per l'idea xeno day non è male ma dipende dalla temperatura esterna.
Chi ci sarebbe? Io et e... basta credo, dato che pierpo ha già fatto, lele lo ha fatto fare, Lelesh, bisognerebbe avvisarlo e pure twl...

Ci sono anch'io con gli xeno ma domani non posso. Twl ritira la macchina in giornata quindi non so se ci sarebbe :ka)
 
Xanto.net":1a0wc23y ha detto:
Grazie amici... :fluffle)

tranqui per me... reagisco in fretta..... è solo che non sopporto quando mi danno queste notizie.....

cmq tutto bene! grazie a tutti...
ps c'è il sole...
che fate domani?

Xeno day????!!!!

Come dove quando ?? Presente...

Dimenticavo : Domenica Sera Aperitivo e/o Cena con i varesotti&Varesini... Tutto nella nostra discussione, se si aggiunge qualcuno, facciamo una mangiata dalle parti di Milano... :asd)

Xantuzzo se non esci, vengo a prenderti.. Ho degli amici che mi temevano, per queste mie iniziative... :OK)
 
ave

o popolo MI e B

tutto ok?

aria di neve ancora! che balls
@pierpo se ti fa condensa devi aprire il coperchio, col phon dal davanti fare uscire vapore acqueo, poi tappi di nuovo coperchio...e vedi cosa puo' imputare condensa... se e' il foro fatto per glixeno, consiglio di siliconare l'intorno all'interno o esterno ...
io avevo un pb simile l'anno scorso sul faro dx ..ho siliconato tutto il contorno faro (tra vetro e plastica)..... piu' fatto...

ovviamente ho dovuto smontare para e faro. :ka)
 
Buon giorno Brianzoli & Milanesi...

Per lo Xeno day che si fa ?? Tra un po' li porto in officina e li faccio montare dal meccanico... :p Intanto ho già da fare qualche lavoretto..
 
Buongiorno Milano e Brianza! Tutto bene?
Stasera dovrei andare a Padova per incontrare un'amica :elio) Che dite rischio di rimanere bloccato per la neve? Ho letto previsioni di ogni tipo: da sole accecante e bufere di neve :confusbig)

Bye
Kis :mad2)
 
Scaldiamo un po' gli animi :

CartelloCercasi.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top