stufoso":3cj284u3 ha detto:dimenticavo risnick grazie per l'offerta, sei stato gentile!
La prossima volta prima di postare ci penso 10 volte!
mostromeccanico":iphjunsk ha detto:stufoso":iphjunsk ha detto:dimenticavo risnick grazie per l'offerta, sei stato gentile!
Tieni conto che scrivere su un forum, è quasi come comparire in televisione: non sai mai chi legge quello che scrivi!
-Dai ad ogni parola il giusto peso, e soprattutto evita insulti a qualsiasi categoria/credo religioso/razza/ etc..
-Esponi le tue idee, le tue critiche cercando di non offendere il prossimo
-Qualche volta spinti dall'incazzatura si sbaglia e la cazzata ci scappa, ma passata l'incazzatura si fa sempre in tempo a chiedere scusa
Ribadisco l'invito di Resnick a partecipare a una delle nostre birrette!
(P.S: consiglio personale: segui sempre queste regolette, anche nella vita quotidiana, starai meglio)
P.P.S. :welcome)
SilvioX147":2osisdlj ha detto:Macchè strozzarti !!! ci serve qualcuno che alla fine della serata passi per NOI tutti in cassa....e mi sa che tu sei portato per queste operazioni altamente pericolose !!! :asd) :asd) :asd) :culo)
stufoso":kz64yy0s ha detto:mostromeccanico":kz64yy0s ha detto:stufoso":kz64yy0s ha detto:dimenticavo risnick grazie per l'offerta, sei stato gentile!
Tieni conto che scrivere su un forum, è quasi come comparire in televisione: non sai mai chi legge quello che scrivi!
-Dai ad ogni parola il giusto peso, e soprattutto evita insulti a qualsiasi categoria/credo religioso/razza/ etc..
-Esponi le tue idee, le tue critiche cercando di non offendere il prossimo
-Qualche volta spinti dall'incazzatura si sbaglia e la cazzata ci scappa, ma passata l'incazzatura si fa sempre in tempo a chiedere scusa
Ribadisco l'invito di Resnick a partecipare a una delle nostre birrette!
(P.S: consiglio personale: segui sempre queste regolette, anche nella vita quotidiana, starai meglio)
P.P.S. :welcome)
Ogni tanto mi capita di postare come se stessi parlando con un amico, sinceramente non ci avevo pensato
Mi rendo conto solo adesso della ca....ta!
Ci sono rimasto malissimo! :mecry)
Ma ribadisco le miei scuse sperando che vengano accettate da tutti!
Ps. Grazie ancora per l'invito, magari la prossima volta che organizzate, se non si tratta di una trappola per strozzarmi , mi faccio vivo cosi capite che in fondo sono buono come il pane e l'ultima cosa che mi passa per la testa e' mancare di rispetto alle persone
lele1975":1o8bir3z ha detto:io do' forfait.
sorman147":1fxg2mre ha detto:versione gts (gran turismo spalaneve) :asd)
[/img]
Shynji":fa878n5g ha detto:oilà ragazzuoli.. leggo ora del putiferio creatosi dal nuovo arrivato.. beh tutto quello che c'era da dire è gia stato detto, ci sono state solo uscite infelici e nientaltro. Dai ci si becca ad una birretta Stufoso...su!!!, così ci paghi da bere (con me ti va bene che sono astemio :nod) )
Shynji":4gn4uuxq ha detto:oilà ragazzuoli.. leggo ora del putiferio creatosi dal nuovo arrivato..
stufoso":w4dpz60i ha detto:Comunque la birretta come e' andata, vi siente divertiti?