Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tornato!!

Finalmente mi hanno riattivato l'ADSL :X) Non sapete quanto mi siete mancati.
Per stasera dovrei esserci salita del box permettendo.

1) Mostromeccanico
2) Arj
3) Ale Mjet
4) Kis

Bye
Kis :mad2)
 
stufoso":3cj284u3 ha detto:
dimenticavo risnick grazie per l'offerta, sei stato gentile! ;)

La prossima volta prima di postare ci penso 10 volte!

Tieni conto che scrivere su un forum, è quasi come comparire in televisione: non sai mai chi legge quello che scrivi!

-Dai ad ogni parola il giusto peso, e soprattutto evita insulti a qualsiasi categoria/credo religioso/razza/ etc..
-Esponi le tue idee, le tue critiche cercando di non offendere il prossimo
-Qualche volta spinti dall'incazzatura si sbaglia e la cazzata ci scappa, ma passata l'incazzatura si fa sempre in tempo a chiedere scusa


Ribadisco l'invito di Resnick a partecipare a una delle nostre birrette!

(P.S: consiglio personale: segui sempre queste regolette, anche nella vita quotidiana, starai meglio)


P.P.S. :welcome)
 
mostromeccanico":iphjunsk ha detto:
stufoso":iphjunsk ha detto:
dimenticavo risnick grazie per l'offerta, sei stato gentile! ;)

La prossima volta prima di postare ci penso 10 volte!

Tieni conto che scrivere su un forum, è quasi come comparire in televisione: non sai mai chi legge quello che scrivi!

-Dai ad ogni parola il giusto peso, e soprattutto evita insulti a qualsiasi categoria/credo religioso/razza/ etc..
-Esponi le tue idee, le tue critiche cercando di non offendere il prossimo
-Qualche volta spinti dall'incazzatura si sbaglia e la cazzata ci scappa, ma passata l'incazzatura si fa sempre in tempo a chiedere scusa


Ribadisco l'invito di Resnick a partecipare a una delle nostre birrette!

(P.S: consiglio personale: segui sempre queste regolette, anche nella vita quotidiana, starai meglio)


P.P.S. :welcome)

Ogni tanto mi capita di postare come se stessi parlando con un amico, sinceramente non ci avevo pensato
Mi rendo conto solo adesso della ca....ta!

Ci sono rimasto malissimo! :mecry)

Ma ribadisco le miei scuse sperando che vengano accettate da tutti!

Ps. Grazie ancora per l'invito, magari la prossima volta che organizzate, se non si tratta di una trappola per strozzarmi :D , mi faccio vivo cosi capite che in fondo sono buono come il pane e l'ultima cosa che mi passa per la testa e' mancare di rispetto alle persone ;)
 
Macchè strozzarti !!! ci serve qualcuno che alla fine della serata passi per NOI tutti in cassa....e mi sa che tu sei portato per queste operazioni altamente pericolose !!! :asd) :asd) :asd) :culo)
 
SilvioX147":2osisdlj ha detto:
Macchè strozzarti !!! ci serve qualcuno che alla fine della serata passi per NOI tutti in cassa....e mi sa che tu sei portato per queste operazioni altamente pericolose !!! :asd) :asd) :asd) :culo)

hihihi, mi sa che ti conviene venire stasera, che siamo in pochi...

Solitamente siamo una quindicina.... :crepap) :crepap) :crepap)

e beviamo per 30 :ubriachi)
 
stufoso":kz64yy0s ha detto:
mostromeccanico":kz64yy0s ha detto:
stufoso":kz64yy0s ha detto:
dimenticavo risnick grazie per l'offerta, sei stato gentile! ;)

La prossima volta prima di postare ci penso 10 volte!

Tieni conto che scrivere su un forum, è quasi come comparire in televisione: non sai mai chi legge quello che scrivi!

-Dai ad ogni parola il giusto peso, e soprattutto evita insulti a qualsiasi categoria/credo religioso/razza/ etc..
-Esponi le tue idee, le tue critiche cercando di non offendere il prossimo
-Qualche volta spinti dall'incazzatura si sbaglia e la cazzata ci scappa, ma passata l'incazzatura si fa sempre in tempo a chiedere scusa


Ribadisco l'invito di Resnick a partecipare a una delle nostre birrette!

(P.S: consiglio personale: segui sempre queste regolette, anche nella vita quotidiana, starai meglio)


P.P.S. :welcome)

Ogni tanto mi capita di postare come se stessi parlando con un amico, sinceramente non ci avevo pensato
Mi rendo conto solo adesso della ca....ta!

Ci sono rimasto malissimo! :mecry)

Ma ribadisco le miei scuse sperando che vengano accettate da tutti!

Ps. Grazie ancora per l'invito, magari la prossima volta che organizzate, se non si tratta di una trappola per strozzarmi :D , mi faccio vivo cosi capite che in fondo sono buono come il pane e l'ultima cosa che mi passa per la testa e' mancare di rispetto alle persone ;)


Tranqui... e vieni ad una birretta... e vedrai che dopo conosciuti.. sia io che Lele saremo i primi a scherzarci sopra....

;)
 
raga'

io do' forfait.
qui strade di merda... e non e' passata la calata... :KO) che schifo di comune.... neanche le luci lampione vanno :KO)

adesso chiamo ele e chiedo se riesce a venirmi a prendere (ha le gomme neve)
:OK)
 
versione gts (gran turismo spalaneve) :asd)

neve1.JPG
[/img]
 
oilà ragazzuoli.. leggo ora del putiferio creatosi dal nuovo arrivato.. beh tutto quello che c'era da dire è gia stato detto, ci sono state solo uscite infelici e nientaltro. Dai ci si becca ad una birretta Stufoso...su!!!, così ci paghi da bere (con me ti va bene che sono astemio :nod) )
 
Shynji":fa878n5g ha detto:
oilà ragazzuoli.. leggo ora del putiferio creatosi dal nuovo arrivato.. beh tutto quello che c'era da dire è gia stato detto, ci sono state solo uscite infelici e nientaltro. Dai ci si becca ad una birretta Stufoso...su!!!, così ci paghi da bere (con me ti va bene che sono astemio :nod) )

Allora al max, ci paga un pieno... :asd)

Quando vengo giù, al ritorno ne ho sempre bisogno... :asd) :asd)
 
'ngiorno

ragazzi!

strade qui ancora schifose... roba da matti... ce l'ho fatta a miracolo col marengo a salire la stradina misto ghiaccio e neve... :?:

per ieri sera mi spiace... la mia morosa non ce l'ha fatta a uscire dalla rampa garage e nonostante ci avesse provato nisba...
era talmente incachiata che quasi mandava a quel paese pure me :asd)
 
Buongiorno!
stamattina temevo di non riuscire a salire sulla rampa del box, invece, qualche anima pia l'ha pulita :)
e quindi, per sfortuna, sono al lavoro
 
Nonostante il ghiaccio, la neve, l'assenza degli spazzaneve e la precaria tenuta di strada della sua Smart, il Mostromeccanico riuscì a raggiungere la località di Arcore, dove era sita la famigerata pamperata.

:asd) :asd) :asd)



@tutti: è ufficiale: Xanto non ce la fa più :asd) :asd)

Buon venerdì a tutti!!
 
Shynji":4gn4uuxq ha detto:
oilà ragazzuoli.. leggo ora del putiferio creatosi dal nuovo arrivato..

ciao, sono io che ho creato il putiferio, ma ho imparato la lezione...

La prossima volta cerco di fare un entrata un po meno appariscente, mi sarebbe paciuto di piu' entrare con una bella battuta, ma ormai me la sono giocata questa possibilità!

Comunque la birretta come e' andata, vi siente divertiti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top