Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz quanta neve oggi! :eek:o)
Stamattina sono uscito che stava iniziando a fioccare e all'uscita dall'ufficio ero indeciso se riprendere la macchina o lasciarla lì. La rampa del box, piena di neve ghiacciata, l'ho fatta senza problemi...qualche difficoltà in più nella neve fresca per uscire dal portone, sembrava di essere sui rulli di Darsch :asd)
La nasona non la tocco finchè non smette il "natale" quindi stasera per me salta, non mi fido a guidare in queste condizioni :(
 
Ciao a tutti, io sono di Milano, che spettacolo la neve!!!
Speriamo che si blocchi tutta la città domani così tutti a casa allegramente e niente lavur!

Comunque oggi abbiamo stabilito il record mondiale:

Bareggio - San Donato = 3 ore e 15 min

Devo esprimere un parere dal cuore, Milano con la pioggia e con la neve diventa la città degli handicappati!!! E' ufficiale! :wall)

La paura incombe sugli automobilisti!
 
Sembra diminuire, ma non smettere. Rispetto a stamattina, ora attacca + difficilmente, causa aumento della temperatura.
Fino alle 12.00 era ul delirio sulle strade poco trafficate, ora invece, anche se si transita poco, non ci sono particolari difficoltà.
Strade principali pulite, strade secondarie semipercorribili, accessi privati impraticabili...

Stasera io ci sono, tanto son già li ad arcore dalla girl... Faccio un giretto, sperando di trovare un piazzale libero dove fare 4 testacoda...
Nel caso, catene e autosock campeggiano nel baule...


La cosa strana è che in montagna non nevica!!
A Chiesa Valmalenco, solo una lieve spolverata...ed io che volevo prendermi ferie domani ed andare a sciare!! :mecry2)
 
Io appena tornato dal lavoro, 25 min, contro i canonici 15, qui in quartiere belle sporche le strade, speriamo bene domani mattina !! :mecry)
 
stufoso":1so523j4 ha detto:
Devo esprimere un parere dal cuore, Milano con la pioggia e con la neve diventa la città degli handicappati!!! E' ufficiale! :wall)

Complimenti per il parere!
Proprio un bel modo di esprimerti...
:KO) :KO)
mi piacerebbe proprio sapere perchè gli "handicappati" dovrebbero essere un termine di paragone negativo...

:evil:
 
stufoso":1a899j42 ha detto:
Ciao a tutti, io sono di Milano, che spettacolo la neve!!!
Speriamo che si blocchi tutta la città domani così tutti a casa allegramente e niente lavur!

Comunque oggi abbiamo stabilito il record mondiale:

Bareggio - San Donato = 3 ore e 15 min

Devo esprimere un parere dal cuore, Milano con la pioggia e con la neve diventa la città degli handicappati!!! E' ufficiale! :wall)



La paura incombe sugli automobilisti!
:nono02) :nono02) :KO) senza parole....
 
@stufoso: che uscita fuoriluogo !!! bah.... :motz) :motz)

A chi interessa un Lilliput e un inverter ???

E un Connect ??

Non sto vendendo, lo giuro lo giuro maresciallo !!! :marameo) :marameo) :marameo)
 
mhh

che e' il lilliput silviuzzo? non me lo ricordo piu'...

l'inverter e' queelo che da accendisigari fa corrente a 220V vcon presa sucho?
 
beh

SilvioX147":nm8682sz ha detto:
Sempre a suchare pensi !!! :asd) :asd) :asd)

Lilliput, monitor 7 pollici per carpc.... :OK)


il mio e' sucho :asd)

ah ecco il lilliput ... ora rammento. price ??


qua continua a nevicare :?:
 
Xanto.net":2679fntw ha detto:
Ale: e te lo dicevo... pare di girare con le slick.... a ps: NON ti azzardare assolutamente a togliere l'asr... specie con la tua coppia e la poca modulabità del turbo.... rimani li a vita... ;)

Purtroppo stamattina ci ho provato, sperando potesse essere una soluzione! :nono)
Mi muovevo appena appena con la seconda.. :sarcastic)
Tra l'altro in un 3a - 2a l'msr mi stava facendo andare dritto ad una curva!! :eek:hmamma)

Io stasera posso esserci comunque:

1) Mostromeccanico
2) Arj
3) Ale Mjet
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
Proprio quando ne hai bisogno, ti accorgi di aver dimenticato i guanti da lavoro a casa... e con cosa la tolgo la neve dai vetri dell'auto?
A mai nude!!... bella idea... ora ho due appendici surgelate rosse come il fuoco che, se per caso ci sbatto con qualcosa le perdo!! mah.. che idee del cavolo che mi vengono...
comunque, la temperatura si è alzata e l'intensità della neve è diminuita. Le strade sembrano essere percorribili, anche se è pieno di imbranati a mo di " te lo faccio vedere io come si guida sulla neve!!"...

Io stas ci sono. Se salta tutto please, smessaggiatemi...

Ciao!!
 
Ciao a tutti, sono andato e tornato (isti fuisti redisti e fusti futtuto o com'era... :crepap) :crepap) ) da milano senza nessun problema.

Le strade con molto passaggio sono pulitissime, solo bagnate. Ho beccato le ore di minor traffico, andata alle 3 e ritorno alle 16.40, ma ho il sospetto che stasera ci sarà il delirio...

Per la birretta non so ancora, ma credo che uscirò per la festa di laurea tempo permettendo...

:OK)
 
lele1975":1v1bvrbe ha detto:
stufoso":1v1bvrbe ha detto:
Ciao a tutti, io sono di Milano, che spettacolo la neve!!!
Speriamo che si blocchi tutta la città domani così tutti a casa allegramente e niente lavur!

Comunque oggi abbiamo stabilito il record mondiale:

Bareggio - San Donato = 3 ore e 15 min

Devo esprimere un parere dal cuore, Milano con la pioggia e con la neve diventa la città degli handicappati!!! E' ufficiale! :wall)



La paura incombe sugli automobilisti!
:nono02) :nono02) :KO) senza parole....

Non pensavo di suscitare tante polemiche , scusate il termine era solo un modo come un altro per esprimere la mia opinione...
Credevo di fare una battuta ma a quanto pare devo stare molto attento a quello che dico, sono giovane e mi esprimo con termini magari forti ma sicuramente non inrispettosi!!!
La prossima volta cercherò di adeguarmi!

Certo che come benvenuto però non c'e' male!
 
stufoso":14gh4dr4 ha detto:
Non pensavo di suscitare tante polemiche , scusate il termine era solo un modo come un altro per esprimere la mia opinione...
Credevo di fare una battuta ma a quanto pare devo stare molto attento a quello che dico, sono giovane e mi esprimo con termini magari forti ma sicuramente non inrispettosi!!!
La prossima volta cercherò di adeguarmi!

Certo che come benvenuto però non c'e' male!

Sono sicuro che lo intendevi come modo di dire e che non avevi intenzione di offendere nessuno. Tuttavia non è che sia stata molto carina come uscita...
Magari alla prossima birretta unisciti a noi, parlandone dal vivo magari finisce pure che ci si scherza sopra... ;)
 
Resnick":31me8tfk ha detto:
stufoso":31me8tfk ha detto:
Non pensavo di suscitare tante polemiche , scusate il termine era solo un modo come un altro per esprimere la mia opinione...
Credevo di fare una battuta ma a quanto pare devo stare molto attento a quello che dico, sono giovane e mi esprimo con termini magari forti ma sicuramente non inrispettosi!!!
La prossima volta cercherò di adeguarmi!

Certo che come benvenuto però non c'e' male!

Sono sicuro che lo intendevi come modo di dire e che non avevi intenzione di offendere nessuno. Tuttavia non è che sia stata molto carina come uscita...
Magari alla prossima birretta unisciti a noi, parlandone dal vivo magari finisce pure che ci si scherza sopra... ;)

Sapete bene cosa intendevo, era una frase magari un pò scema, ma che ogni tanto io uso,(senza certo pensare a chi sta peggio di noi) per dire che milano si blocca quando piove!

Non mi piace passare per quello che non ha rispetto per nessuno, e' gia la seconda volta che mi succede, l'altra volta perche ho semplicemente scritto che sarebbe bello beccare sul fatto uno di quelli "imbecilli" che rigano le macchine e dargli un po di botte da parte di tutti quelli che hanno subito un graffio!

Mi sono sentito rispondere di pensare alle povere nonnine che purtroppo hanno problemi a scendere dall'auto e che dovevo pensare anche hai problemi altrui!

Non volevo certo prendere in giro le persone affette da Handicap!!!


Comunque chiedo scusa a tutti non succederà piu'!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top